News da Honda Italia [CTR]
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
- Acid
- Contatta:
se nn mi ricordo male, l'ep4 sta a 1.270kg a librettoeTiLiKo ha scritto:Minchia,mi togliete una curiosità?Che pesa l'EP3 a LIBRETTO?
Ultima modifica di Acid il martedì 14 novembre 2006, 23:16, modificato 1 volta in totale.
- victorpapa
- HCI member

Raga rassegnatevi sarà sempre peggio col peso delle autovetture.
La tendenza è quella di aggiungere sempre nuovi sistemie sottosistemi di bordo che pesano e honda non fa eccezzione.
Quello che sinceramente mi aspettavo è che honda perlomeno supplisse all'aumento di peso con un motore più generoso.
Tutte le nuove sportive della classe sono sui 220-240 cv anche se pesano magari di più.
Da chi è un punto di riferimento in fatto di motore mi aspettavo qualche cosa di più
Insomma honda avrebbe dovuto segnare il nuovo limite dei 2L a 250 cv effettivi....c@zzo è alla loro portata la cosa
La tendenza è quella di aggiungere sempre nuovi sistemie sottosistemi di bordo che pesano e honda non fa eccezzione.
Quello che sinceramente mi aspettavo è che honda perlomeno supplisse all'aumento di peso con un motore più generoso.
Tutte le nuove sportive della classe sono sui 220-240 cv anche se pesano magari di più.
Da chi è un punto di riferimento in fatto di motore mi aspettavo qualche cosa di più
Insomma honda avrebbe dovuto segnare il nuovo limite dei 2L a 250 cv effettivi....c@zzo è alla loro portata la cosa
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Secondo te è possibile che con i limiti di emissioni attuali un NA possa arrivare a 125 CV/l? Perchè gia con la S2000 my06 con il 2200 mi sembra che siamo "nel viale del tramonto"victorpapa ha scritto:Insomma honda avrebbe dovuto segnare il nuovo limite dei 2L a 250 cv effettivi....caxxo è alla loro portata la cosa
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
è vero che da stock è pesantina MA, se riesce a tenere le stesse prestazioni della ep3.....tutto sommato non ci cambia la vita.
è anche vero che potevano BENISSIMO darle 210-220 cv, poco ma sicuro.ormai le concorrenti vanno ben oltre.
ma penso che, x ALCUNI amanti, come noi, questa civic è si alleggerita da HAI, ma sarà solo questione di pochi kg qua e la, i cosiddetti kg commerciali
quindi parlo di cose "superflue".
probabilmente se dovesse prenderla gNannibus(uno a caso
), svuotandola, potrebbe davvero raggiungere ottimi risultati, ben sapendo che già da stock come prestazioni è pari ad una ctr old.
fermo restando che QUALCOSA bolle in pentola e sarà mia cura capire di cosa si tratta
è anche vero che potevano BENISSIMO darle 210-220 cv, poco ma sicuro.ormai le concorrenti vanno ben oltre.
ma penso che, x ALCUNI amanti, come noi, questa civic è si alleggerita da HAI, ma sarà solo questione di pochi kg qua e la, i cosiddetti kg commerciali
probabilmente se dovesse prenderla gNannibus(uno a caso
fermo restando che QUALCOSA bolle in pentola e sarà mia cura capire di cosa si tratta
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
void
- (h)old

- Contatta:
le omologazioni per le emissioni non sono uguali per tutti.Mick Doohan ha scritto: mi ha stupito che l'Audi si riuscita a fare il V8 4200cc da 420CV ...
pensiamo davvero che una Enzo, una Zonda o un carrera GT abbiano l'euro 4 uguale a quello della punto ? Basta anche solo sentire l'omologazione "acustica". Anche con gli scarichi di serie non sono un ca%%o ai volumi che dovrebbero essere
a quanto ne so ci sono omologazioni meno restrittive per auto che saranno prodotte in piccola quantità.
-
Ben Type-R
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Thanks.
1200Kg segnati a libretto quindi,sinceramente A LIBRETTO pensavo di più