typer558 ha scritto:
Pare.. dico pare.. :asd
- carlettosan
- (h)old

- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!

- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
beh se è per questo anche nelle centraline di solero, se gli old si ricordano bene, si poteva fare questo, ricordo ancora un post dove era tutto eccitato per questa cosa che riusciva a fareRemember... su Hondata puoi settare il l'entrata del VTEC in base alla %% di apertura della farfalla...
CRX 100% STOCK.
- victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
The Notorious Tony G ha scritto:beh se è per questo anche nelle centraline di solero, se gli old si ricordano bene, si poteva fare questo, ricordo ancora un post dove era tutto eccitato per questa cosa che riusciva a fareRemember... su Hondata puoi settare il l'entrata del VTEC in base alla %% di apertura della farfalla...
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
- carlettosan
- (h)old

- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
- carlettosan
- (h)old

- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
-
eTiLiKo
- (h)old

- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Che ci posso fare se sto numero è deludente?Una bella minestra riscaldata.
Sia chiaro carlè,la machena tua non centra co sto mio commento,anzi
Sia chiaro carlè,la machena tua non centra co sto mio commento,anzi
--- www.autech.it ---
- civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Io ho avuto anche differenze abissali,come è normale che sia passando da 4-1 a 4-2-1victorpapa ha scritto:Nik di la del mare ne parlano come una cosa indipendente dai colli(certo poi un collettore aiutameglio di un altro a rimediare) .
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Steve CTR04
- Messaggi: 160
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
- Località: mortara (PV)
avendo avuto la fortuna di provare la mappatura che aveva carletto,ho dedotto che è davvero perfetta x la sua car...
certo che se si monta la P72+s300 su una itr stock non ha alcun senso(anche xchè è configurata xtutti i componenti che ha montato lo zio Carlo)...
Il tiro in basso aumenta a dismisura e l'entrata del VTEC a 4500circa(entra in modo dolce) ti fa uscire dalle curve lente(da50km/h) con gia l'autobloccante in crisi
...poi non è vero che beve di piu con la sua mappa...si è vero che il VTEC entra a 4500rpm ma solo se si schiaccia il pedale del gas over 40%!!!se non si affonda il gas entro quella soglia il VTEC non entra neanche a 7000!!!tra l'altro se ci si trova a 6200rpm x esempio schaicciando meno del 40% l'acceleratore(quindi fuori VTEC) e poi si affonda di colpo,il VTEC entra fulmineamente!!!
è per questo che ora la posseggo anch'io...
Carlè finche non si prova non se ne ha l'idea!!!O sbaglio
?
certo che se si monta la P72+s300 su una itr stock non ha alcun senso(anche xchè è configurata xtutti i componenti che ha montato lo zio Carlo)...
Il tiro in basso aumenta a dismisura e l'entrata del VTEC a 4500circa(entra in modo dolce) ti fa uscire dalle curve lente(da50km/h) con gia l'autobloccante in crisi
è per questo che ora la posseggo anch'io...
Carlè finche non si prova non se ne ha l'idea!!!O sbaglio
Ultima modifica di Steve CTR04 il mercoledì 27 settembre 2006, 23:57, modificato 1 volta in totale.
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est