Sulla mia vecchia itr con i consigli del Giz avevo risolto il problema( in un po' più di 5 minuti...mika77 ha scritto:MITICO!gizmoITR ha scritto:Se cerchi nella sez. archivio ho descritto esattamente come si risolve il famoso "giuoco dei recaro".
Roba di 5 minuti.
Grazie mille, vado subito a scartabellare
Problemini ITR...e quando mai!?!?
- civic4ever77
- HCI member

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- civic4ever77
- HCI member

Sempre riguardo ad altri "problemini":
1-Credo mi sia morto un motorino per alzare/abbassare i fari. Esiste un qualche modo per vedere se è realmente andato( ed eventualmente sistemarlo)!?
2-Le due viti dentellate per alzare/abbassare manualmente il fascio luminoso, sono una per gli abbaglianti ed una per gli anabbaglianti o sono come, ad esempio, sull' eg: che una alza/ abbassa e l' altra sposta a dx/sx ?!
Grazie.
1-Credo mi sia morto un motorino per alzare/abbassare i fari. Esiste un qualche modo per vedere se è realmente andato( ed eventualmente sistemarlo)!?
2-Le due viti dentellate per alzare/abbassare manualmente il fascio luminoso, sono una per gli abbaglianti ed una per gli anabbaglianti o sono come, ad esempio, sull' eg: che una alza/ abbassa e l' altra sposta a dx/sx ?!
Grazie.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
mika77
Un'altra cosa...
Ma il tasto per lo sbrinalunotto (quello accanto all'hazard) è retroilluminato?
Il mio di notte è completamente impossibile da vedere...
Ah
e pensare che la Tempra aveva tutti i comandi (pure quelli degli alzacristalli) retroilluminati....e poi aveva il cruscotto digitale
S2000 style.....
Denghiu...
Ma il tasto per lo sbrinalunotto (quello accanto all'hazard) è retroilluminato?
Il mio di notte è completamente impossibile da vedere...
Ah
Denghiu...
- civic4ever77
- HCI member

???civic4ever77 ha scritto:Sempre riguardo ad altri "problemini":
Grazie.
il pulsantino mi pare sia retroilluminato. Ti basta toglierlo e vedere se dietro c' è la lampadina... Se l' hai bruciata la trovi praticamente solo alla Honda perchè l' attacco è diverso da quelli di qualunque altra marca e come prezzo stai sui 5 neuri(
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
mika77
Grazie per i consigli ragà...
E cmq nel mio cuore ci sono altre due auto:
- la mai abbastanza rimpianta Tempra 1.6 di mio padre a carburatore (86CV) che purtroppo nn c'è più..(su cui ho imparato a guidare)
- il mitico e ruggente 205 1.4 XS del '91...85cv, fa ancora 13 km/l in città, ma perchè mai dovrei buttarlo dal Gennaio 2008??!?!
Maledette normative Eurosailcaxxocosa!!!
E io lo faccio da Trackday e ci trapianto pure un B16!!!
E cmq nel mio cuore ci sono altre due auto:
- la mai abbastanza rimpianta Tempra 1.6 di mio padre a carburatore (86CV) che purtroppo nn c'è più..(su cui ho imparato a guidare)
- il mitico e ruggente 205 1.4 XS del '91...85cv, fa ancora 13 km/l in città, ma perchè mai dovrei buttarlo dal Gennaio 2008??!?!
Maledette normative Eurosailcaxxocosa!!!
E io lo faccio da Trackday e ci trapianto pure un B16!!!
Ultima modifica di mika77 il mercoledì 13 settembre 2006, 10:36, modificato 1 volta in totale.
-
mika77
So ke è un po' fuori tema ma ho preferito evitare di aprire altri topic solo per chiedere un paio di cose..
Date le condizioni del mio volante (pelle "liscia da usura", un po' rovinato sulla parte superiore della corona e cuciture che da rosse sono diventate grigie) volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa costa (indicativamente,eh!) farsi rifoderare la corona del volante originale, magari con due tipi di pelle (traforata ai lati, liscia sotto e sopra).
Mi getterei a capofitto su un Nardi a calice ma mi ruga perdere l'airbag
O dite che mi conviene direttamente prendere quello della versione MY'99? Cosa costerà mai nuovo in concessionaria Honda? Penso uno sproposito visto ke per i cerchi stock mi chiesero 275?+IVA a cerchio!!!
(Cinisello Balsamo bannato a vita!)
Ma soprattutto il diametro è uguale? No perchè se fosse più piccolo il MY'99 sarebbe tanto di guadagnato, già così il mio sembra enorme..(zozzi, so a cosa pensate!):meco
Un'altra cosa: cosa costano e dove posso trovare le frecce laterali bianche/trasparenti? Visto ke una delle due ke ho su adesso è un po' rovinata ne approfitterei per fare un piccolo update..
Ultima domanda.. Ho comprato le gomme (RE010) da Gommadiretto (servizio perfetto direi;ordinate sabato pomeriggio sono arrivate giovedì mattina con Bartolini)
Cosa devo guardare e dove sul pneumatico per sapere qnd sono state prodotte?! è solo una mia curiosità...
Basta ho finito con l'interrogazione...Thanks
Date le condizioni del mio volante (pelle "liscia da usura", un po' rovinato sulla parte superiore della corona e cuciture che da rosse sono diventate grigie) volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa costa (indicativamente,eh!) farsi rifoderare la corona del volante originale, magari con due tipi di pelle (traforata ai lati, liscia sotto e sopra).
O dite che mi conviene direttamente prendere quello della versione MY'99? Cosa costerà mai nuovo in concessionaria Honda? Penso uno sproposito visto ke per i cerchi stock mi chiesero 275?+IVA a cerchio!!!
Ma soprattutto il diametro è uguale? No perchè se fosse più piccolo il MY'99 sarebbe tanto di guadagnato, già così il mio sembra enorme..(zozzi, so a cosa pensate!):meco
Un'altra cosa: cosa costano e dove posso trovare le frecce laterali bianche/trasparenti? Visto ke una delle due ke ho su adesso è un po' rovinata ne approfitterei per fare un piccolo update..
Ultima domanda.. Ho comprato le gomme (RE010) da Gommadiretto (servizio perfetto direi;ordinate sabato pomeriggio sono arrivate giovedì mattina con Bartolini)
Cosa devo guardare e dove sul pneumatico per sapere qnd sono state prodotte?! è solo una mia curiosità...
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Per coprire il volante, al limite trovi anche i coprivolante in pelle: devi applicarli sull' originale e tirare il filo... Sono fatti abbastanza bene, non costano tantissimo, li avevo visti della Simoni Racing e della Momo.mika77 ha scritto:So ke è un po' fuori tema ma ho preferito evitare di aprire altri topic solo per chiedere un paio di cose..![]()
O dite che mi conviene direttamente prendere quello della versione MY'99? Cosa costerà mai nuovo in concessionaria Honda? Penso uno sproposito visto ke per i cerchi stock mi chiesero 275?+IVA a cerchio!!!(Cinisello Balsamo bannato a vita!)
Un'altra cosa: cosa costano e dove posso trovare le frecce laterali bianche/trasparenti? Visto ke una delle due ke ho su adesso è un po' rovinata ne approfitterei per fare un piccolo update..![]()
Ultima domanda.. Ho comprato le gomme (RE010) da Gommadiretto (servizio perfetto direi;ordinate sabato pomeriggio sono arrivate giovedì mattina con Bartolini)![]()
Cosa devo guardare e dove sul pneumatico per sapere qnd sono state prodotte?! è solo una mia curiosità...![]()
Frecce laterali puoi prenderle in un qualsiasi rivenditore di ricambi per auto, non saranno originali, non saranno proprio uguali, ma con 10/15 euro te la dovresti cavare.
la data di produzione è un numero di quattro cifre:le prime due sono le settimana( da 01 a 52) le altre due, l' anno. Normalmente sono dopo la scritta DOT ed un numero a tre cifre. P.S. Vedi anche DOVE sono state prodotte( Japan is better