Password JDM Power Chamber Vs Ice Box Comptech

Rispondi
SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 5 settembre 2006, 21:02

Personalmente posso solo dire quella che è la mia esperienza di ormai 5 anni,che non sono proprio pochissimi anche se ce n'è molta di gente che ne ha ancora di più.
Sull'aspirazione dell'ITR c'è poco da guadagnare,IMHO intorno ai 6-7 cavalli una volta tolto il risuonatore (senza stare a perdere tempo su vantaggi e svantaggi ai bassi,io parlo solo di potenza massima ora),il filtro in carta (che comunqe è un cono ben fatto) e sostituito il tutto con componenti azzeccati(Mugen in questo caso inimitabile e non ci sono c@zzi).
Considerando che sul banco Mugen (bgdm nel mio caso) batte Comptech di 3 cavalli e un pò di coppia (non ricordo quanto),io ipotizzo che il Comptech sullo stock ne regali un paio,3 al massimo che è già un ottimo risultato IMHO se pensiamo SOLO all'aspirazione.
Una diretta,per quanto bella,figa,ben fatta e studiata..quanto darà?? Uno??
Vado proprio cosi,facendo i conti della serva..io ricordo soltanto che 5 anni fa scoppiò in questo club la fobia del weapon R,nota aspirazione assurda con un filtro talmente permeabile che se ci sputi dentro colpisci cosa c'è dietro..coloro che avevano il weapon r parlavano delle loro Honda come se fossero state ibridi tra degli F16 e delle F1..poi arrivarono le rullate di auto semistock con questi filtri..e come per magia..essi sparirono da tutti i motori (oggi chi lo usa ancora? :strama). Poi ricordo ancora un ragazzo che venne da Arnaldo un pò di tempo fa e improvvisarono una rullata con la sua ITR..tutta stock cun l'aspirazione diretta..e io gli dissi,mi ricordo benissimo: "non speventarti,secondo me con quel filtro rullerai intorno ai 175-179 cavalli"..ebbene..sarà che gli ho portato sfiga ma....

ne rullò ancora meno (160 e qualcosa)..permettetemi quindi di essere un tantino scettico..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » martedì 5 settembre 2006, 22:00

SiriusV ha scritto:Permalose... :amore
con quel motore sì :amore
------------------------
Ha da tornà BANFONE

DevilRulez

Messaggio da DevilRulez » mercoledì 6 settembre 2006, 0:31

SoNiK ha scritto:Personalmente posso solo dire quella che è la mia esperienza di ormai 5 anni,che non sono proprio pochissimi anche se ce n'è molta di gente che ne ha ancora di più.
Sull'aspirazione dell'ITR c'è poco da guadagnare,IMHO intorno ai 6-7 cavalli una volta tolto il risuonatore (senza stare a perdere tempo su vantaggi e svantaggi ai bassi,io parlo solo di potenza massima ora),il filtro in carta (che comunqe è un cono ben fatto) e sostituito il tutto con componenti azzeccati(Mugen in questo caso inimitabile e non ci sono c@zzi).
Considerando che sul banco Mugen (bgdm nel mio caso) batte Comptech di 3 cavalli e un pò di coppia (non ricordo quanto),io ipotizzo che il Comptech sullo stock ne regali un paio,3 al massimo che è già un ottimo risultato IMHO se pensiamo SOLO all'aspirazione.
Una diretta,per quanto bella,figa,ben fatta e studiata..quanto darà?? Uno??
Vado proprio cosi,facendo i conti della serva..io ricordo soltanto che 5 anni fa scoppiò in questo club la fobia del weapon R,nota aspirazione assurda con un filtro talmente permeabile che se ci sputi dentro colpisci cosa c'è dietro..coloro che avevano il weapon r parlavano delle loro Honda come se fossero state ibridi tra degli F16 e delle F1..poi arrivarono le rullate di auto semistock con questi filtri..e come per magia..essi sparirono da tutti i motori (oggi chi lo usa ancora? :strama). Poi ricordo ancora un ragazzo che venne da Arnaldo un pò di tempo fa e improvvisarono una rullata con la sua ITR..tutta stock cun l'aspirazione diretta..e io gli dissi,mi ricordo benissimo: "non speventarti,secondo me con quel filtro rullerai intorno ai 175-179 cavalli"..ebbene..sarà che gli ho portato sfiga ma....

ne rullò ancora meno (160 e qualcosa)..permettetemi quindi di essere un tantino scettico..

Stasera ne ho avuta la conferma..

a sto giro ho fatto una cazzata..

Ma non sono incazzato per questo, capita, e dagli errori si impara..

Non sono incazzato perchè ho quasi regalato il comptech

Non sono incazzato se la mia itr ora va meno rispetto la configurazione precedente...

Sono incazzato perchè qui dentro non lo venderò mai più :cry

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 6 settembre 2006, 6:30

Quindi ciao ciao diretta?!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 6 settembre 2006, 9:21

domanda: ma il filtro l'hai separato bene dal vano motore? Prima di buttare tutto proverei comunque a separare bene il tutto.

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » mercoledì 6 settembre 2006, 13:11

:maro :maro

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 6 settembre 2006, 13:36

sonik, chiedi a kay cosa ne pensa delle dirette :meco
inoltre non so il vostro culo, ma accorgersi A CULO di differenze di 2-3 cv.. per non parlare di UN cavallo... :ride
CRX 100% STOCK.

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 6 settembre 2006, 13:47

The Notorious Tony G ha scritto:sonik, chiedi a kay cosa ne pensa delle dirette :meco
inoltre non so il vostro culo, ma accorgersi A CULO di differenze di 2-3 cv.. per non parlare di UN cavallo... :ride
Tony va che hai letto male il mio post mi sa..

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 6 settembre 2006, 13:49

tu ipotizzi che con una diretta si guadagni 1 cv... e noi che ci accorgiamo di un aumento di prestazioni secondo te rileviamo a culo il guadagno di un cv? :sosp
CRX 100% STOCK.

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » mercoledì 6 settembre 2006, 13:51

Tony il culo di Cuni riesce a percepire persino un grammo di differenza di peso del mannello che gli sta facendo il servizio :teach

:asd :asd :asd :asd :asd :asd

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 6 settembre 2006, 14:19

The Notorious Tony G ha scritto:tu ipotizzi che con una diretta si guadagni 1 cv... e noi che ci accorgiamo di un aumento di prestazioni secondo te rileviamo a culo il guadagno di un cv? :sosp
Ma guarda..sempre in questi 5 anni ho imparato che le impressioni talvolta traggono in forte inganno. Io stesso più volte credevo di aver fatto chissà quale miracolo per poi accorgermi sul banco che non era cambiato un c@zzo..anzi talvolta mi sono accorto di aver anche perso qualcosa..io credo che il culo si possa accorgere di cambiamenti almeno vicini ai 10 cv (7-8 cv) e di sicuro un'aspirazione diretta quei cv non li dà in ogni caso,nemmeno fosse la migliore al mondo..quindi delle tue impressioni mi fido e non mi fido..magari hai ragione tu,magari no.

DevilRulez

Messaggio da DevilRulez » mercoledì 6 settembre 2006, 19:42

LuFo R ha scritto:domanda: ma il filtro l'hai separato bene dal vano motore? Prima di buttare tutto proverei comunque a separare bene il tutto.
Ci sto ancora lavorando :teach

E devo ancora portare un pò d'aria fresca.

Poi ritento il test.

Rispondi