per tanto GLI ISULTI E I LITIGI NON SONO GRADITI GRAZIE
Chiedo scusa ai moderato ma quando ci vuole ci vuole.MI danno fastidio gli insulti gratuiti.
Cmq una volta avevo montato anche io un filtro se non sbaglio simota

Infatti non ti ho preso per il culo, caro il mio permaloso...jockerNB ha scritto:alexs ha scritto:Per tutti gli utenti i forum sono creati per cercare consigli e per risolvere proble per condividere esperienze e per scambiarsi idee...
per tanto GLI ISULTI E I LITIGI NON SONO GRADITI GRAZIE
Chiedo scusa ai moderato ma quando ci vuole ci vuole.MI danno fastidio gli insulti gratuiti.
Se ti riferisci a me ti posso assicurare che non piacciono neanche a me litigi,solo che non mi piace essere preso xil cu.o!

Se hai il filtro diretto, a bassi giri e bassa velocità, il motore fa fatica ad aspirare aria... E' a questo che selve il cassellotto davanti al parafango. Quando invece sei ad alta velocità l' aria entra più facilmente( e tra l' altro è anche più "fresca".DarkCrinos ha scritto:e questa dove l'hai sentita?civic4ever77 ha scritto:A bassi giri, con la diretta, il motore ne risente perchè non hai riserva d' aria nel "polmone"...
l'hai mai provato?civic4ever77 ha scritto:Se hai il filtro diretto, a bassi giri e bassa velocità, il motore fa fatica ad aspirare aria... E' a questo che selve il cassellotto davanti al parafango. Quando invece sei ad alta velocità l' aria entra più facilmente( e tra l' altro è anche più "fresca".DarkCrinos ha scritto: e questa dove l'hai sentita?

Provato con e senza bussulotto...gesus ha scritto:il CAI non è proprio una diretta, quello che normalmente qui si intende con diretta è il SAI(giusto?) quello corto ...
cmq non centra il busolotto sotto il passaruota, quello di solito serve quasi a un caxxo e ad eliminare il rumore, certo fa un po di riserva d aria ma a naso direi che cosi lontano rompe un pelo i maroni e non cambia moltissimo
...
è la riserva d aria che si crea nell airbox e co, in piu penso ci sia qualche studio sui flussi per questi box ...
con il cai si risolve un po, in quanto il tubo lungo puo essere studiato per velocizzare il flusso e per creare una riserva d aria ... aria che pescata fuori dal vano motore è pure fresca ...
come cai sarei curioso di vedere i risultati di quelli della AEM, tipo il v2 e simili con flussi studiati ...
secondo me cmq airbox(figo) > cai(figo) siempre ...
ciao
gesus