batteria. con cosa la sostituisco?

Rispondi
civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 5 luglio 2006, 6:51

Io, tutte le volte che ho dovuto cambiare batteria, sia sulla civic che sull' itr, ho sempre meso Panasonic... E mi sono sempre trovato bene...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 5 luglio 2006, 11:39

azzo giuro che panasonic non l avevo mai sentita sulle batterie d auto....

oh cmq bon, io ho preso una fiamm titanium e devo dire che apparte la garanzia mi ci trovo bene, sulla lude sono riuscito a farci entrare una 70amper con qualcosa come 850 di spunto ... ma ho anche un ampli per impianto audio ...

cmq qui da me lo stesso rivenditore ha anche sottomarche della stessa fiamm ecc, che costano tipo la meta e hanno anche garanzia di un anno ...

a poi, visto che ci siete, se la andate a comprare, io consiglio di prenderla dal elettrauto se non trovate offerte golose, questo perche compreso nel prezzo oltre all installazione ce un ceck-up semplice per vedere come sta alternatore ecc e se ci sono dispersioni di corrente ...

ciao
gesus

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 5 luglio 2006, 15:48

gesus ha scritto: io consiglio di prenderla dal elettrauto se non trovate offerte golose, questo perche compreso nel prezzo oltre all installazione ce un ceck-up semplice per vedere come sta alternatore ecc e se ci sono dispersioni di corrente ...
gesus
:good , se te lo fanno...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Rispondi