Scarico magnaflow ..........

Rispondi
Bruno85

Messaggio da Bruno85 » domenica 18 giugno 2006, 14:12

Ma terminali omologati per ITR stile "japan" (tipo l'N1 della Apexi, o i Buddyclub etc.) non ce ne sono? Almeno per girare col terminale omologato... Poi il resto... :asd

zen amako

Messaggio da zen amako » lunedì 19 giugno 2006, 13:26

L' omologazione è stampata al' laser sul dorso dello scarico :sifone
Per quanto riguarda il certificato Portoghese di omologazione ha due o tre punti incompleti che ho compilato io con tutti i dati della mia ITR lo rifotocopiato e portato in motorizzazione ! La loro risposta è stata " per noi lo scarico và benissimo nn vi è alcun bisogno di revi straordinaria " :nono
Ora aspetto risultati dalla procura !

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » lunedì 19 giugno 2006, 18:41

zen amako ha scritto:L' omologazione è stampata al' laser sul dorso dello scarico :sifone
Per quanto riguarda il certificato Portoghese di omologazione ha due o tre punti incompleti che ho compilato io con tutti i dati della mia ITR lo rifotocopiato e portato in motorizzazione ! La loro risposta è stata " per noi lo scarico và benissimo nn vi è alcun bisogno di revi straordinaria " :nono
Ora aspetto risultati dalla procura!
:bana Olè! Mi fa molto piacere! Un bel :dito alle fdo quando rompono così le palle per cose inutili!

zen amako

Messaggio da zen amako » mercoledì 21 giugno 2006, 12:27

Libretto restituito con TANTE SCUSE dalla POLIZIA STRADALE !!!!!!!!!!

Chi insiste vince !!!!!!!!!!!!!!!!!

Disce pati vincere si vis :dito

type aru

Messaggio da type aru » sabato 24 giugno 2006, 21:09

zen amako ha scritto:L' omologazione è stampata al' laser sul dorso dello scarico :sifone
Ora aspetto risultati dalla procura !
se puoi posti una foto del certificato. :D
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

Rispondi