Pastiglie
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Con le project mu sono praticamente alla frutta e con le pinze nuove volevo mettere anche le pastiglie nuove....
Sulle ds3000 nulla da dire ma distruggono troppo i dischi, sono veramente aggressive in tutto
Le ebc sulla macchina di tony mi hanno fatto una bella impressione e a quanto pare sono appena più "delicate" sui dischi.....certo la tentazione pinze Spoon + ds3000 è forte
Sulle ds3000 nulla da dire ma distruggono troppo i dischi, sono veramente aggressive in tutto
Le ebc sulla macchina di tony mi hanno fatto una bella impressione e a quanto pare sono appena più "delicate" sui dischi.....certo la tentazione pinze Spoon + ds3000 è forte
- AieieVTEC
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
pupazzo
le ebc red facevano questo..poi hanno cambiato composizioneTIA ha scritto:alcune pastiglie disperdono male il calore e surriscaldano troppo il disco.The Notorious Tony G ha scritto:scaldano che vordì?!?! le ds3000 le masturbi quanto vuoi e non si surriscaldano mai
xo' se mi dici così delle DS3000..![]()
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

...................
Scusasserò lor signori ...........
Mi aggancio qui visto che siamo in tema paste ...........
Aieio e tutti gli altri che han provato le ebc ........
Potete fare una sorta di tabella riassuntiva del tipo (è un esempio) le ebc gialle equivalgono alle ds2500 come potere frenante a caldo, non fanno molta polvere ecc. ; le ebc blu equivalogno alle ds 3000 ma non fanno lapilli incandescenti e non fanno polvere ecc ecc.
Grazie mille
Potete fare una sorta di tabella riassuntiva del tipo (è un esempio) le ebc gialle equivalgono alle ds2500 come potere frenante a caldo, non fanno molta polvere ecc. ; le ebc blu equivalogno alle ds 3000 ma non fanno lapilli incandescenti e non fanno polvere ecc ecc.
Grazie mille
-
AndreHCI
- Contatta:
IO LE HO PROVATE (IO) e non mi sembrano così inutili...The Notorious Tony G ha scritto:quindi inutiliAndreHCI ha scritto:si dice che queste Xcc siano a metà tra le ds 3000 e 2500
Andrea ho saputo che hai avuto problemi con le roesch...o sbaglio?
Dicci dicci
Io le OMP le ho provate in pista, niente di che, anche se non le puoi strapazzare più di tanto...
Durano molto e sporcano molto il cerchio.
-
bibo
...
LE roesch Xcc7 le ho provate.......
MI SONO DURATE 2 (DUE) TURNI A VARANO!!!
Roesch per me potrebbe anche chiudere!
Le DS3000 non le ho mai provate, adesso sto usando le FRI-TECH che sono pastiglie utilizzate nei rally che mi procura il mio ricambista...che dire
Le ho usate 2 turni a Varano (1:25 senza stra fare contro 1:29) e sono ancora nuove, Markus le ha usate 2 turni a Monza (90 min) e 5/6 turni a varano e hanno circa il 40% ancora disponibile. Non hanno mai dato il minimo segno di stress o di surriscaldamento e non distruggono il disco e soprattutto FRENANO!
Sono studiate per dare il massimo sempre anche in situazioni moolto gravose.
Costano 130? e credo che me ne farò una bella scorta!
Purtroppo il sito è in aggiornmento sennò c'erano anche le specifiche.
www.fritech.it
Poi magari le EBC o le DS sono meglio ma per ora ne sono felicissimo!
MI SONO DURATE 2 (DUE) TURNI A VARANO!!!
Roesch per me potrebbe anche chiudere!
Le DS3000 non le ho mai provate, adesso sto usando le FRI-TECH che sono pastiglie utilizzate nei rally che mi procura il mio ricambista...che dire
Le ho usate 2 turni a Varano (1:25 senza stra fare contro 1:29) e sono ancora nuove, Markus le ha usate 2 turni a Monza (90 min) e 5/6 turni a varano e hanno circa il 40% ancora disponibile. Non hanno mai dato il minimo segno di stress o di surriscaldamento e non distruggono il disco e soprattutto FRENANO!
Sono studiate per dare il massimo sempre anche in situazioni moolto gravose.
Costano 130? e credo che me ne farò una bella scorta!
Purtroppo il sito è in aggiornmento sennò c'erano anche le specifiche.
www.fritech.it
Poi magari le EBC o le DS sono meglio ma per ora ne sono felicissimo!
-
stramazzone
- (h)old

Re: ...
bibo ha scritto:Roesch per me potrebbe anche chiudere!
-
AndreHCI
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
Re: ...................
Pacì, l'ho scritto 1000 volte.....COPACABANA ha scritto:Scusasserò lor signori ...........
Grazie mille
Le EBC si dividono in:
NERE = Stock
VERDI = Ottime pastiglie stradali, frenano un macello in più delle originali ma ovviamente in pista non sono un granchè...
ROSSE = Paragonabili alle DS2500, sono ceramiche, frenano molto bene, qualche giro in pista lo reggono tranquillamente, ottime su auto pesanti(ovviamente sul mio peschereccio cosa monto?
GIALLE = Come le DS3000 e forse meglio perchè non distruggono il disco e sporcano molto meno il cerchio
BLU = Come le DS3000 Endurance, A detta di Daniel e di Tony sono delle pastiglie fantastiche, anche loro non distruggono il disco, polvere sui cerchi poca, in pista fading praticamente zero, frenano sempre.... Ovviamente frenano un pelino meno delle gialle ma durano di più, se no che ENDURACE sarebbero?
- TIA
- HCI member

- Contatta: