prestazioni scarico da 60

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » venerdì 21 aprile 2006, 13:36

ma che diametro ha il tubo di un terminale per moto?
CRX 100% STOCK.

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 21 aprile 2006, 14:14

io vi dico solo che a breve avro un terminale N1 da 70mm. :sifone

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Messaggio da ITR03355 » venerdì 21 aprile 2006, 14:26

LuFo R ha scritto:io vi dico solo che a breve avro un terminale N1 da 70mm. :sifone
COSA DICIIII???
:asd

DINO
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Messaggio da DINO » venerdì 21 aprile 2006, 14:56

gesus ha scritto:
DINO ha scritto:Anch'io sono strozzato come te...
ma tu non hai i meganracing 4-1 ? se si sono da 60, almeno quelli di lufo ....
Confermo 4-1 da 60mm..ma dopo lo skat sono da 50mm..

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Messaggio da DBR 2 » venerdì 21 aprile 2006, 15:36

Il mio è di una r1 del 1998 (leovinci sbk in titanio) e ha un diametro di 52mm. Quindi va bene per lo stock. Gli scarichi delle nuove moto sono molto più grossi.

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Messaggio da kay » venerdì 21 aprile 2006, 16:05

calcolando che lo scarico originale è sempre stato un 55 interno direi che un 50 sicuramente non è il massimo

DBR 2
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Messaggio da DBR 2 » venerdì 21 aprile 2006, 16:20

Sicuro sia da 55 perche io non ho notato la differenza.

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 21 aprile 2006, 16:45

ITR03355 ha scritto:Ma anche i colli sono i DC da 50?

Perchè se è così...allora decisamente "vale la pena rifare TUTTO lo scarico da 60"...IMHO...
Se non ho capito mle dovrebbero essere da 60, ma flangiati da 50 per fittare sul kat... Giusto Tony?!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

[-DeViL-]
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Messaggio da [-DeViL-] » venerdì 21 aprile 2006, 17:25

DBR 2 ha scritto:Il mio è di una r1 del 1998 (leovinci sbk in titanio) e ha un diametro di 52mm. Quindi va bene per lo stock. Gli scarichi delle nuove moto sono molto più grossi.
hai montato il terminale dell'r1 sulla itr? :sosp

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Messaggio da ITR03355 » venerdì 21 aprile 2006, 17:37

civic4ever77 ha scritto:
ITR03355 ha scritto:Ma anche i colli sono i DC da 50?

Perchè se è così...allora decisamente "vale la pena rifare TUTTO lo scarico da 60"...IMHO...
Se non ho capito mle dovrebbero essere da 60, ma flangiati da 50 per fittare sul kat... Giusto Tony?!
Bhè, allora, io metterei solo dai colli in poi, tutto da 60 facendo riflangiare i DC, se hai soldi da spendere.
Sicuramente migliora, soprattutto in alto, dove salirà con più cattiveria e velocità.
Poi elimineresti la strozzatura alla flangia tra kat e colli, che se è da 50, crea davvero un gradino enorme...e così vicino al motore non è bello.
Pensa che i DC 4in1 in acciaio, alla flangia, sono 63.5 interni :shock

Io ho questo setup:
_DC JDM 4in1 da 60
_BRAIN 100 celle
_Centrale BARTOLI da 60
_Terminale diretto Bartoli da 60 -> 57 (mitraglia conica Bartoli spec)

Ti dirò che rispetto alla stock è un'altra macchina DAPPERTUTTO :amore

Per un po' ho tenuto il terminale stock con quel setup ed effettivamente strozzava un po' in alto, rispetto a questo libero.

Questo per dirti che più ti allontani dal motore, meno conta quello che hai...però conta :asd

Certo, sicuramente c'è di meglio anche a livello di collettori (TODA vero victorpoppe :asd ), però già così la macchina vola.

Quindi il mio consiglio è lasciare i colli che hai (se sono da 60!) e liberare dopo, per cominciare.
Poi, quando avrai moooolti soldi da spendere, allora potrai cambiare anche i colli, per guadagnare ancora qualcosina.
Comunque il grosso l'hai fatto togiendo le cannucce stock, il resto porterà sicuramente vantaggi sensibili, ma non così eclatanti.

IMHO

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » venerdì 21 aprile 2006, 18:10

DBR 2 ha scritto:Se volete un consiglio lasciate stare i terminali per auto, ho montato il terminale di una r1 e vi lascio immaginare il sound.
Ho commissionato giusto ieri ad un mio amico un finale in alluminio con i fori della griglia di piccolo diametro :angel

:asd

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » venerdì 21 aprile 2006, 18:24

secondo voi vale la pena di mettere un test pipe al posto del cat ceramico carsound sullo scarico mugen? cambierebbe un po?

4-1 96 spec jdm
centrale mugen
cat ceramico 60 interno
twin luuup

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 21 aprile 2006, 18:36

kay ma da quando lo scarico stock itr è da 55 INTERNO poi?!!??! :sbonk

a parte che dipende dove lo misuri... ma per esempio io sapevo che il diametro di uscita dei collettori fosse tipo 48.. e poi il diametro si è sempre misurato esterno non interno..
CRX 100% STOCK.

DINO
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Messaggio da DINO » venerdì 21 aprile 2006, 19:21

Fradiovada ha scritto:secondo voi vale la pena di mettere un test pipe al posto del cat ceramico carsound sullo scarico mugen? cambierebbe un po?

4-1 96 spec jdm
centrale mugen
cat ceramico 60 interno
twin luuup
Io andrei di test pipe! :asd :asd

p.s.

Sto ancora aspettando quella cosina lì FRA..e rispondi a sti c***o di PM! :D

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