prestazioni scarico da 60
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
kay
- (h)old

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Se non ho capito mle dovrebbero essere da 60, ma flangiati da 50 per fittare sul kat... Giusto Tony?!ITR03355 ha scritto:Ma anche i colli sono i DC da 50?
Perchè se è così...allora decisamente "vale la pena rifare TUTTO lo scarico da 60"...IMHO...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- [-DeViL-]
-
ITR03355
- HCI member

Bhè, allora, io metterei solo dai colli in poi, tutto da 60 facendo riflangiare i DC, se hai soldi da spendere.civic4ever77 ha scritto:Se non ho capito mle dovrebbero essere da 60, ma flangiati da 50 per fittare sul kat... Giusto Tony?!ITR03355 ha scritto:Ma anche i colli sono i DC da 50?
Perchè se è così...allora decisamente "vale la pena rifare TUTTO lo scarico da 60"...IMHO...
Sicuramente migliora, soprattutto in alto, dove salirà con più cattiveria e velocità.
Poi elimineresti la strozzatura alla flangia tra kat e colli, che se è da 50, crea davvero un gradino enorme...e così vicino al motore non è bello.
Pensa che i DC 4in1 in acciaio, alla flangia, sono 63.5 interni
Io ho questo setup:
_DC JDM 4in1 da 60
_BRAIN 100 celle
_Centrale BARTOLI da 60
_Terminale diretto Bartoli da 60 -> 57 (mitraglia conica Bartoli spec)
Ti dirò che rispetto alla stock è un'altra macchina DAPPERTUTTO
Per un po' ho tenuto il terminale stock con quel setup ed effettivamente strozzava un po' in alto, rispetto a questo libero.
Questo per dirti che più ti allontani dal motore, meno conta quello che hai...però conta
Certo, sicuramente c'è di meglio anche a livello di collettori (TODA vero victorpoppe
Quindi il mio consiglio è lasciare i colli che hai (se sono da 60!) e liberare dopo, per cominciare.
Poi, quando avrai moooolti soldi da spendere, allora potrai cambiare anche i colli, per guadagnare ancora qualcosina.
Comunque il grosso l'hai fatto togiendo le cannucce stock, il resto porterà sicuramente vantaggi sensibili, ma non così eclatanti.
IMHO
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
-
Fradiovada
- Tony JDM
- Cavallo!

- DINO
- HCI member

- Contatta:
Io andrei di test pipe!Fradiovada ha scritto:secondo voi vale la pena di mettere un test pipe al posto del cat ceramico carsound sullo scarico mugen? cambierebbe un po?
4-1 96 spec jdm
centrale mugen
cat ceramico 60 interno
twin luuup
p.s.
Sto ancora aspettando quella cosina lì FRA..e rispondi a sti c***o di PM!