Peggio ancora allora!!!Cunili ha scritto: probabilmente ho il volante my99 da prima che tu prendessi l'ITR...![]()

Cunili ha scritto:yav, figlio mio, ma ti pare che una autovettura che costa quanto un rene (al tempo), che è relativamente moderna, esca SENZA airbag
l'Integra usciva con gli airbag su tutti i modelli. il volante differisce esclusivamente per forma e dimensione. Quello del 1997-1998 è più grande, è nero e ha le cuciture rosse. Quello del 1999-2001 è più piccolo, ha una migliore presa, è marchiato momo, è nero, ha le cuciture rosse e l'emblema rosso al centro.
Tranne quella di Cunilimst ha scritto:Cunili ha scritto:yav, figlio mio, ma ti pare che una autovettura che costa quanto un rene (al tempo), che è relativamente moderna, esca SENZA airbag
l'Integra usciva con gli airbag su tutti i modelli. il volante differisce esclusivamente per forma e dimensione. Quello del 1997-1998 è più grande, è nero e ha le cuciture rosse. Quello del 1999-2001 è più piccolo, ha una migliore presa, è marchiato momo, è nero, ha le cuciture rosse e l'emblema rosso al centro.
![]()
![]()
![]()
Ti ho piemmato ma mi hai detto che forse eri in trattativa e che non sapevi ancora se eri sicuro di venderla...mi pare che mi hai scritto così!!!
Comunque adesso sono di nuovo ingessato (, maledetti ortopedici del caxxo)e non posso muovermi, in ogni caso se ne parla per questa primavera...se nel frattempo decidi tu mandami un pm in ogni caso!!!
P.S. sulle honda non ho mai avuto dubbi!!sono felicissimo delle mie eggi e ora voglio provare l'itr..
![]()