Perchè gesus? io non l'ho mai cambiato mi spieghi perchè è importante?gesus ha scritto:non dimenticare il filtro/guarnizione del solenoide VTEC ...
ITR malata. Capitolo II: Passiamo ai consumi sballati...
- victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
- Cunili
- (h)old

- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
bando alle cazzate di space
fai un bel tagliando come dio comanda e poi riprova. Così come è capitato a Drake, anche io alla prima rullata ho fatto 168 cv scarsi. Nel mio caso il problema vero era la massa che era a +1v e faceva sballare i tempi degli iniettori. La seconda rullata che ho fatto con 30 gradi di temperatura ma con la macchina quasi a posto mi ha dato 178 cv, che già erano più corretti. Poi è passata ACQUA sotto i ponti e ho cambiato motore 
ora col c@zzo che rullo
ora col c@zzo che rullo
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
eTiLiKo
- (h)old

- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
A guardare la rullata sembra che dopo i 6700,dove dvrebbe esplodere la putienza,invece tutto si appiattisca.
Urgono i seguenti controlli :
-Sostituzione Filtro benzina e controllo filtro aria
-Controllo anticipo d'accensione(si controlla con la pistola stroboscopica)
Dopo sti due controlli possiamo vedere come proseguire.
Urgono i seguenti controlli :
-Sostituzione Filtro benzina e controllo filtro aria
-Controllo anticipo d'accensione(si controlla con la pistola stroboscopica)
Dopo sti due controlli possiamo vedere come proseguire.
--- www.autech.it ---
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
-
maxITR
- Messaggi: 382
- Iscritto il: sabato 12 marzo 2005, 16:54
- Località: bassa pordenonese...
- Contatta:
@bruno
non dar retta alle rullate...io ne sò qualcosa.
Dovrei avere 200 cv...invece l'altra sera ho scoperto che forse non ne ho più di 170
come l'ho scoperto?
eravamo io e un mio amico,io con l'itr,lui con il cooperS.
Su un rettilineo io ero davanti...ho tirato 2?,3? e 4? a 8500 giri.....e mi stava dietro!!!
Non che mi stesse a culo,ma non riuscivo a staccarlo....mistero...
non dar retta alle rullate...io ne sò qualcosa.
Dovrei avere 200 cv...invece l'altra sera ho scoperto che forse non ne ho più di 170
come l'ho scoperto?
eravamo io e un mio amico,io con l'itr,lui con il cooperS.
Su un rettilineo io ero davanti...ho tirato 2?,3? e 4? a 8500 giri.....e mi stava dietro!!!
FK2
-
Fradiovada
- Messaggi: 701
- Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
- Località: ovada (al)
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
da quanto sei partito in seconda...maxITR ha scritto:@bruno
non dar retta alle rullate...io ne sò qualcosa.
Dovrei avere 200 cv...invece l'altra sera ho scoperto che forse non ne ho più di 170![]()
come l'ho scoperto?
eravamo io e un mio amico,io con l'itr,lui con il cooperS.
Su un rettilineo io ero davanti...ho tirato 2?,3? e 4? a 8500 giri.....e mi stava dietro!!!Non che mi stesse a culo,ma non riuscivo a staccarlo....mistero...
Se sei partito sotto i 6000 è già tanto che non ti ha sorpassato!
- Cunili
- (h)old

- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
-
Fradiovada
- Messaggi: 701
- Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
- Località: ovada (al)
-
renatooo82
- (h)old

- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
