rullata bergamasca

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Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 2 febbraio 2006, 11:39

victorpapa ha scritto:
3) le itr che hanno 190 cv stock non esistono o quasi.

leva dalla mia il weapon R che avevo montato e traine le tue conclusioni :asd

Immagine

tutto il resto è stock, risale al marzo 2002, ma sicuramente la rullata è sbagliata :good
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Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » giovedì 2 febbraio 2006, 12:23

a culo comunque la makkina e' gia' cambiata :amore

si sente meno la botta del VTEC ma l'erogazione e' buonissima, a orecchio sebbrerebbe avere due fasature, una a 4600 e l'altra verso i7000 da come cambia ilsuono

per il discorso lavaggio del circuito lo farei solamente x avere il motore pulito! cavalli nn se ne prende

aspettero' di montare tutto e poi rullata finale! (magari nn fino a bergamo) :nono

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 2 febbraio 2006, 12:40

è invece a bergamo che devi rullare quando monti i colli!

Altrimenti la comparativa non la puoi fare..

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » giovedì 2 febbraio 2006, 12:46

si ma nn mi posso scoppiare piu' di 300km e mezza giornata di lavoro x una rullata!

..se altre itr hanno rullato 170 cv stock sono gia' contento :asd

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 2 febbraio 2006, 13:59

Tranquillo,è il banco avaro.

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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 2 febbraio 2006, 14:07

eTiLiKo ha scritto:Tranquillo,è il banco avaro.
come fa un banco ad essere "avaro"?

non è un problema del setup dello stesso allora?

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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 2 febbraio 2006, 14:15

I banchi non sono strumenti di misura certoficati,ognuno dice la sua.

Oh,ma sicuro che la centralina è una N1???VTEC a 5800 praticamente....c'è poco di n1!

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 2 febbraio 2006, 14:15

Lok sei solito sborone, infatti la rullata è sbagliata :asd :asd :asd

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 2 febbraio 2006, 14:18

Concordo con ety n1 attacca a 4.700

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 2 febbraio 2006, 16:56

4600 :teach


comunque hanno ragione, c'è qualcosa che non quadra.
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Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » giovedì 2 febbraio 2006, 18:11

boh..nn so, quando la lancetta passa sopra la linea dei 4600 cambia voce la macchina :amore sara' il banco.. nn capisco come faccia a capire a quanti giri stia il motore se nn c'era niente di collegato, neanche un sensore alle candele per dire..

poi oh...io nn me ne capisco..so solo che il VTEC ora ce l'ho a piu' o meno quattromila e mezzo


ps la centralina era in tutto e per tutto uguale alle foto che ho trovato in internet, l'adesivo, la targhetta col codice di fianco riportava la sigla esatta...l'ho guardata anche dentro, e nn mi sembrava ci fosse un mattone con scritto "welcome to italy" c'erano tutti i circuiti con la resina sopra e un chip con scritto oki...se fosse stata na sola magari la macchina nn partiva neanche...e magari anche arnaldo se ne sarebbe accorto

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Messaggio da Bido116 » giovedì 2 febbraio 2006, 20:48

190 al motore.....

140 alla ruota......

:rolleyes

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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 2 febbraio 2006, 21:01

Il banco tramite il rotolamento impostato e la velocità dei rulli capisce i giri.Ma se il rotolamento è sballato,i giri sono sballati,e la coppia rilevata esce molto più bassa!Infatti la coppia rilevata in quella rullata è bassissima,167Nm!In realtà è ben più alta,stai tranquillo ;)

P.S. Non fate caso alle dissipate,non dicono nulla.Anche se questa in particolare sembra presentare una strana gobba.

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Messaggio da TIA » giovedì 2 febbraio 2006, 22:16

grazie victor x le info. so bene ke una ECU come la N1 rende al 100% con colli e AB mugen.. xo' pensavo cke avrebbe cmq rullato qlcosina di +. ;)

i colli stock fanno proprio cacare!!! :asd

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 2 febbraio 2006, 22:57

Credimi Mattì coi tubetti stock pure i 4 corpi farfallosi non darebbero vantaggi...credo siano 32 ESTERNO o giù di lì :sbonk :sbonk
(RMF 45mm :shock :sifone )

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 2 febbraio 2006, 23:21

victorpapa ha scritto:Credimi Mattì coi tubetti stock pure i 4 corpi farfallosi non darebbero vantaggi...credo siano 32 ESTERNO o giù di lì :sbonk :sbonk
(RMF 45mm :shock :sifone )
RMF.. :amore :amore :amore :amore













mi fai rimpiangere i miei spn.. :(

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Messaggio da victorpapa » venerdì 3 febbraio 2006, 8:16

ahahahahh ma no dai gli spoon sono dei collettori fantastici che rendono alla grande e sono anche molto ben fatti e curati.

Davvero l'unico difetto che hanno è la pessima ground clearance :sbonk

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 3 febbraio 2006, 9:02

TIA ha scritto:
victorpapa ha scritto:Credimi Mattì coi tubetti stock pure i 4 corpi farfallosi non darebbero vantaggi...credo siano 32 ESTERNO o giù di lì :sbonk :sbonk
(RMF 45mm :shock :sifone )
RMF.. :amore :amore :amore :amore













mi fai rimpiangere i miei spn.. :(
vabbè.. se proprio li vuoi buttare te li porto via.. non ti faccio nemmeno pagare le spese di demolizione e stoccaggio. :asd

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Messaggio da Looka » venerdì 3 febbraio 2006, 11:34

TIA ha scritto:
victorpapa ha scritto:Credimi Mattì coi tubetti stock pure i 4 corpi farfallosi non darebbero vantaggi...credo siano 32 ESTERNO o giù di lì :sbonk :sbonk
(RMF 45mm :shock :sifone )
RMF.. :amore :amore :amore :amore
















mi fai rimpiangere i miei spn.. :(


ma non dire cazzate!!! :teach
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Messaggio da TIA » venerdì 3 febbraio 2006, 13:35

:asd :asd

per il momento me li tengo!!!! :amore


magari più avanti..



Lufo: ti dico dove li butto. ;)

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