Lufo, chi meglio di te può darmi una mano per il problema sottolineato...?:LuFo R ha scritto:nel mio caso era quello. Lo giuro vostro onore.0rs0 ha scritto:Lo spruzzino del tergilunotto?![]()
Poi che possa entrare acqua dalle luci posteriori è anche risaputo...
Poi che entra umidata dalle guarnizioni dei vetri posteriori laterali, questo capita anche...
ah si! l'itr è un colabrodo.
Ho avuto lo stesso problema. Dopo aver smontato mezza macchina e fatto varie prove, avevo visto che entrava acqua dalla gomma, in cui passano alcuni cavi, tra portellone e carrozzeria. Ho sollevato il bordino della gomma, pulito bene, e pompato un pochino di silicone nero: problema risolto. Per ora.RafJDM ha scritto:In pratica con la pioggia (ma sopratutto) se lascio l'auto ferma sotto l'acqua, noto nel risalire alcune goccie-colatine uscire dalla grigla della cassa speaker posteriore dx...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Appena dovrai far manovra mentre piove, vedrai quante bestemmiecristes ha scritto:avevo intenzione di eliminare i tergi post....
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
schizzaMichel_ITR99 ha scritto:Cosa c'entra con l'infiltrazione che ha lui ?
passaruotacristes ha scritto:ho lo stesso problema ma ancora non ho capito da dove entra,mi ristagna tra il duomi post sx ed il faro.
ho smontato la macchina,mi sono messo dentro e l'ho fatta annaffiare e vedo il rivolo che scende...putroppo viene da dietro quello scatolato dove sta pure l'antenna quindi non vedo una sega![]()
intanto proverò a levarre lo spruzzino,tanto avevo intenzione di eliminare i tergi post....
PS:a tal proposito,sapete le misure per un'eventuale tappo?
non saprei perchè ha fatto tutto l'ex proprietariocristes ha scritto:che tappo hai messo?misure?
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.