TIA ha scritto:idem..
enkei
...buddy club p1racing
mst ha scritto:Ragazzi già che siamo in tema quando compro i cerchi come devono essere come specifica?
cioè voglio dire 5 fori ovviamente e poi cosa ci va dopo il 5?
cioè:
5x...?
Inoltre cosa molto importante:
1. qual'è l'ET dei cerchi originali?
2. qual'è il peso degli originali?
3. quando si passa da un canale 6J a uno 7J di quanto si allarga il cerchio? 1 cm?
mi parevano gli enkei!
...buddy club p1racing
Fradiovada ha scritto:e diro' di piu'!
..secondo me sono i cerchi piu' belli in assoluto (ho abbandonato l'idea dei rota neri) x itr, quelli dell nsx hanno un po di canale e costano di piu', quelli normali dovrebbero costare una cifra ragionevole,
se il tipo mi da la conferma x i 16 li ordino al volo..
se si vuole unire qualcun'altro facciamo un bell' ordine hci
Fradiovada ha scritto:offset 17 e' uno sproposito!!
se tu vedi la mia itr in sign noterai che i passaruota dietro sono leggermente allargati, i cerchi hanno il canale da 7,5 e offset 35,
pensa te se mettessi quelli con offset 17!
x i15 ti consiglio 7x15 et 38 e sei a filo carrozzeria
Fradiovada ha scritto:allora, secondo il mio parere il canale da 7 va bene sia x le 195 ke per le 205, lìeffetto ottico dovrebbe essere piu' o meno uguale visto che con le 205 la spalla diminuisce..
per il discorso offset dovresti leggere qualche articolo in merito su internet con qualche disegno cosi' capisci meglio, io a spiegare sono un asino..
comunque l'offset o et che dir si voglia e' la distanza espressa in cm dal punto di atacco del cerchio al mozzo con l'interasse del cerchio,
se x esempio i cerchi stock itr hanno et 50 e canale da 6
e i buddy club invece et 35 e canale da 7 , e' come avere sui cerchi stock un distanziale da 1.5 cm (50-35)
in piu' mezzo pollice in fuori (l'altro mezzo rimane dentro) del canale allargato (7 contro i 6 stock)
concludendo e' come se avessi sui cerchi stock un distanziale da quasi 3 cm (1,5 di ET+ mezzo pollice 2.5cm /2=1.25cm)
..se nn hai capito e' tutta colpa mia
TIA ha scritto:x info:
http://audirs.forumfree.net/?t=5466047&view=getlastpost
ET = espresso in millimetri
Fradiovada ha scritto:TIA ha scritto:x info:
http://audirs.forumfree.net/?t=5466047&view=getlastpost
ET = espresso in millimetri
hai ragione
i cerchi son masitaly 7.5x17 et 35
con gomme s03 205 40 17
anzi giustamente...erano