Ragazzi dico la mia:
secondo me, come è logico del resto, ogni cosa è soggettiva...
spesso vedo su riviste tipo "Maxi Tuning" o "Tuning Generation" delle vetture elaborate esteticamente che giudico "orribili" (per non dire altro..).. pero' poi c'è la foto del proprietario che ti sorride soddisfattissimo per l'auto che ha "creato"
cioè in sintesi cio' che piace a uno e a me magari non piace non è detto che debba per forza fare cagare anche se a me non piace.. no?
Il kit qui postato della Bomex che si dice sia forse il migliore per l'ITR (tra quelli aftermarket..) a me non piace per nulla invece! ho visto altri kit e li preferisco migliaia di volte di +,,,
ma se non piace a me non è detto che debba fare schifo no?
+ che altro invece mi soffermerei su un problema:
COME SI FA DOPO A MONTARE LA TARGA AL POSTERIORE SE QUEI KIT SONO U.S.A. QUINDI CON UN'ALTRO FORMATO PER LA TARGA?
bisogna andare a "toccare" un paraurti nuovo appena arrivato?
(su questo non ci pensa nessuno? so che al limite uno poi si inventa qualcosa, pero' per il discorso che la targa non deve essere solo attaccata al paraurti posteriore, ma anche ILLUMINATA la notte.. insomma al limite si mette una staffetta pero' non so se poi esteticamente viene un lavoro ben fatto...)
Sul discorso JDM invece direi che vi adoro tutti, pero' permettetemi di dirvi che siete anche "ossessionati" da sto JDM...!

il frontale JDM dovrei vederlo dal vivo per giudicarlo meglio.. ma cosi' in foto mi sembra la ITR del '96 cioè non so, mi sa che l'invecchia rispetto a quello EUDM... poi magari vedendo dal vivo quella di MatteoITR puo' darsi che mi ricredo non so....
pero' non è che se una cosa è JDM è ottima senno' non va bene...
(non dico per i pezzi meccanici in cui il banco prova parla da solo sulla superiorità nettissima di pezzi Mugen, spoon ad esempio..), ma sull'estetica è troppo soggettiva la cosa... Non c'è un metro di giudizio con carta alla mano..