Io un SuperAdvan sull'ITR di Davide ce lo vedrei eccome!!!TIA ha scritto:cerchio a 3 razze sulla ITR..
personalmente non ce la vedo.
Come trovare Kit estetici esterni?
-
stramazzone
- (h)old
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
blucivic
re
se vuoi solo un front lip guarda su www.lutzedsign.ch ,lora hanno qualcosa,l inportatore x l italia e la r-tek di brugherio[mi],cmq mi ripeto un altra volta........l itr nn si tocca,la si rovina e basta,x i cerchi prendi dei 5 razze squadrate e vai tra
-
matteoitr
madonna deve essere il natale.... spuntano ricers come funghi...e si che di solito i funghi vengono DOPO la pioggia....non durante il diluvio
guarda, Japan imports è meglio che non lo consideri neanche...intanto è un ladro indecente...e poi credo che il titolare sia stato arrestato...dopo essere finito contro una lancia Y mentre con la sua s2000 volumetrica fuggiva dai carabinieri....per poi finire cappottato 1 settimana dopo con un 300zx .... (tra l'altro un fantastico esemplare unipro con 27000 km )
l'integra lasciala stock... o casomai mettiti i soldi da parte, nel frattempo leggi il forum...e impara cosa è meglio per la tua macchina
guarda, Japan imports è meglio che non lo consideri neanche...intanto è un ladro indecente...e poi credo che il titolare sia stato arrestato...dopo essere finito contro una lancia Y mentre con la sua s2000 volumetrica fuggiva dai carabinieri....per poi finire cappottato 1 settimana dopo con un 300zx .... (tra l'altro un fantastico esemplare unipro con 27000 km )
l'integra lasciala stock... o casomai mettiti i soldi da parte, nel frattempo leggi il forum...e impara cosa è meglio per la tua macchina
-
Condor Vtec
TIA ha scritto:si ma quello non è un comune cerchio a 3 razze!!!!stramazzone ha scritto: Io un SuperAdvan sull'ITR di Davide ce lo vedrei eccome!!!
dai.. qualche buon hondista bravo con photoshop?
Perchè photoshop?
http://www.upgrademotoring.com/wheels/y ... rsion2.htm
E veramente bello!
- Cunili
- (h)old
stava sulla Corvette e ha preso una Classe Amatteoitr ha scritto:madonna deve essere il natale.... spuntano ricers come funghi...e si che di solito i funghi vengono DOPO la pioggia....non durante il diluvio
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- TIA
- HCI member
- Contatta:
Condor VTEC ha scritto:TIA ha scritto: si ma quello non è un comune cerchio a 3 razze!!!!
dai.. qualche buon hondista bravo con photoshop?
Perchè photoshop?
http://www.upgrademotoring.com/wheels/y ... rsion2.htm
E veramente bello!
so bene come è fatto quel cerchio .. volevo vederlo su ITR. stop.
sul link ke hai postato non vedo ITR con quei cerchi..
cmq grazie lo stesso!!