Widebody Kit per ITR

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Acid
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Messaggio da Acid » sabato 5 novembre 2005, 12:15

se fa un'assetto deve x forza togliere i 17

:asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » sabato 5 novembre 2005, 12:47

oppre basta che metti dei cerchi da 17 con misure di ET e canale GIUSTO per l'integra ;)
CRX 100% STOCK.

Looka
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Messaggio da Looka » sabato 5 novembre 2005, 13:37

scusate ma io continuo a non capire perchè chi monta i 17 non può mettere l'auto rasoterra, la mia penso che sia l'esempio che questa leggenda non ha senso di esistere, non passa mezzo dito tra parafango e gomma, eppure lo pneumatico :asd non tocca assolutissimamente nei passaruota :teach


basta fare la scelta giusta :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Acid
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Messaggio da Acid » sabato 5 novembre 2005, 13:51

infatti, come detto dal tonno, basta mettere cerchi nella misura giusta e con l'et giusto... :good
o-o)___(o-o

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void
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Messaggio da void » sabato 5 novembre 2005, 14:21

LookaHCI ha scritto:scusate ma io continuo a non capire perchè chi monta i 17 non può mettere l'auto rasoterra, la mia penso che sia l'esempio che questa leggenda non ha senso di esistere, non passa mezzo dito tra parafango e gomma, eppure lo pneumatico :asd non tocca assolutissimamente nei passaruota :teach


basta fare la scelta giusta :good
io dico che il toccare nei passaruota è l'ULTIMO dei problemi.
se usi l'auto QUOTIDIANAMENTE coi 17 e l'assetto come minimo ti devi far raddrizzare i cerchi (e la schiena) una volta l'anno.

ma tanto io esagero sempre e nessuno mi crede... :mestruostyle

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » sabato 5 novembre 2005, 14:35

DarkCrinos ha scritto:giammai! La tenuta coi 17" è SUPERBA e poi, dal lato estetico, è una meraviglia... 215/40ZR17 Parada contro i 195/55ZR15 non c'è storia :D
Ne sei sicuro? :imba

Looka
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Messaggio da Looka » sabato 5 novembre 2005, 15:00

void ha scritto:
LookaHCI ha scritto:scusate ma io continuo a non capire perchè chi monta i 17 non può mettere l'auto rasoterra, la mia penso che sia l'esempio che questa leggenda non ha senso di esistere, non passa mezzo dito tra parafango e gomma, eppure lo pneumatico :asd non tocca assolutissimamente nei passaruota :teach


basta fare la scelta giusta :good
io dico che il toccare nei passaruota è l'ULTIMO dei problemi.
se usi l'auto QUOTIDIANAMENTE coi 17 e l'assetto come minimo ti devi far raddrizzare i cerchi (e la schiena) una volta l'anno.

ma tanto io esagero sempre e nessuno mi crede... :mestruostyle



no no, non esageri darietto mio :amore ammetto che la mia configurazione è ESTREMA (tra 17, tein, sb non originali, antirollio maggiorate) non riuscirei mai ad andarci in giro tutti i giorni, ma per quei pochi km che faccio all'anno quando la uso non posso fare altro che GODERE del mio setup :sifone
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

TIA
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Messaggio da TIA » sabato 5 novembre 2005, 18:05

anke quello ke idce Looka è vero.. se la usi poco è un discorso.. se la usi quotidianamente ha ragione Void!!!!

cmq: metti i 16 ke è il giusto compromesso!!! ;)



parere strettamente personale!!

valvolin
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Messaggio da valvolin » sabato 5 novembre 2005, 19:04

Allora siccome io ho girato un po' con il cr-x con i 16 in misura 195/45R16..
Con koni ed eibach...
Con pure et errato...
Infatti le gomme erano vistosamente consumate sulla spalla interna...

Per le buche non ne parliamo...lasciamo perdere la pioggia...e col gelo tenuta da ape car :amore

Diciamo che su itr io vedo bene solo la misura dei jappi 215/45R16...per un uso quotidiano!

Perchè diminuisce la spalla si, ma almeno si ha un discreto miglioramento della larghezza del battistrada...

Se avessi la possibilità e posto... mi comprerei di nuovo un set di cerchi da 16 con gomme annesse...da usare solo nei mesi estivi! :shock

Io ti consiglio :
Prenditi dei 15" da ottobre a marzo
Poi per l'estate e al limite i raduni sfrutti quelli da 17"....magari con et42
Lì forse è più il canale che rompe...passando da 6 a 7.5/8 beh ci son di mezzo da 18/25.4mm in più verso l'esterno...

gesus
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Messaggio da gesus » sabato 5 novembre 2005, 20:21

valvolin ha scritto:
Lì forse è più il canale che rompe...passando da 6 a 7.5/8 beh ci son di mezzo da 18/25.4mm in più verso l'esterno...
e anche verso l interno :teach

DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » sabato 5 novembre 2005, 20:42

LookaHCI ha scritto:scusate ma io continuo a non capire perchè chi monta i 17 non può mettere l'auto rasoterra, la mia penso che sia l'esempio che questa leggenda non ha senso di esistere, non passa mezzo dito tra parafango e gomma, eppure lo pneumatico :asd non tocca assolutissimamente nei passaruota :teach


basta fare la scelta giusta :good

STRAQUOTISSIMO

stramazzone ha scritto:
DarkCrinos ha scritto:giammai! La tenuta coi 17" è SUPERBA e poi, dal lato estetico, è una meraviglia... 215/40ZR17 Parada contro i 195/55ZR15 non c'è storia :D
Ne sei sicuro? :imba
HA RAGIONE, QUOTO PURE LUI! :teach



Che poi la soluzione migliore siano i 16 ormai qui dentro è scritto anche sui muri... come dite? Non ci sono muri? Vabbeh "virtuali"! :asd
Ah, prima che si ricominci... HO I 15 STOCK!!! :teach

@ Looka, in effetti fossi nei tuoi panni vedrei ogni minima sconnessione come una seria minaccia per la salute della spina dorsale! :imba
Ma ovviamente farei esattamente come te... :good

vtecforever
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Messaggio da vtecforever » sabato 5 novembre 2005, 20:50

metti dei cerchi seri da 17 e fai un assetto serio!!!!!in strada sarà perfetta.
se poi vai in pista metti le advan sui 15 e sei a posto!!!!

come prestazioni sul drittodopo prove effettuate con 16,17 e 18 su s2000 nn cambia na fava :sifone :sifone è strano ma ero presente :shock :shock

Cunili
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Messaggio da Cunili » sabato 5 novembre 2005, 21:10

metti dei cerchi seri da 17 e fai un assetto serio!!!!!in strada sarà perfetta.
eh sì, con la spalla della gomma sui 17 ti sembrerà di guidare il tagadà per nervosismo...
------------------------
Ha da tornà BANFONE

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Messaggio da vtecforever » sabato 5 novembre 2005, 21:15

quante storie se volete una macchina comoda nn prendete una itr :asd :asd

-Tomek-
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Messaggio da -Tomek- » domenica 6 novembre 2005, 10:16

Io sul mio Crx ho dei Cerchi da 16'' con Gomme 215/45/R16 e assetto Koni gialli -40mm.
Devo stare attento alle buche, ma devo dire che nelle curve e' molto piu' godibile.

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » domenica 6 novembre 2005, 20:18

la spalla di un 215/45 16 è la stessa di un 195/55 15 :teach
CRX 100% STOCK.

maxITR
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Messaggio da maxITR » domenica 6 novembre 2005, 20:32

vtecforever ha scritto:metti dei cerchi seri da 17 e fai un assetto serio!!!!!in strada sarà perfetta.
se poi vai in pista metti le advan sui 15 e sei a posto!!!!

come prestazioni sul drittodopo prove effettuate con 16,17 e 18 su s2000 nn cambia na fava :sifone :sifone è strano ma ero presente :shock :shock
certamente con un bell'assettino e i 17" migliora tantissimo.
Il problema è che dopo pochi km devi andare dal fisioterapista.
Io dopo l'assetto a volte penso.... "grazie dio che ho lasciato su i 15"!!!"

E poi sognati di portare un passeggero sul sedile posteriore....non vorrai che sbatta la testa sul lunotto ad ogni dosso?! :asd :asd
FK2

mst
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Messaggio da mst » domenica 6 novembre 2005, 22:01

Ragazzi già che siamo in tema, quanto pesa un cerchio Enkei da 15 originale?

mi pare una volta si diceva 7 kg.... vero?

aspettate... ho trovato questo link utilissimo con tutti i pesi dei cerchi originali Honda / Acura:

http://www.superhonda.com/tech/wheel_weights.html

DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » domenica 6 novembre 2005, 22:08

mst ha scritto:Ragazzi già che siamo in tema, quanto pesa un cerchio Enkei da 15 originale?

mi pare una volta si diceva 7 kg.... vero?
5.9 kg

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 7 novembre 2005, 8:43

rieccomi!

dopo un viaggio fino a Bergamo da Genova con la mia ITR devo concordare con chi vuole una macchina comoda: non si prende una ITR per la comodità ^_^

in quanto ai miei 17" sono della OZ, i Superturismo e sono "leggeri".

Nelle curve veloci in appoggio si sente tanto la differenza di "quantità di gomma" a terra.

Per chi chiedeva, ho 25 anni e SI ho provato anche coi 15"... e continuo a sostenere che va meglio coi 17", tanto non devo fare gli spari ma avere velocità in curva... le gare in salita, le lascio alle 106 ed alle Punto tamarre.

Per la pista sto ponderando delle Slik sui 15", ma il mio gommista (che si occupa dell'assetto computerizzato), mi ha detto che rischio di far sforzare troppo i braccetti per via della maggiore rigidità della gomma.

cmq ok: niente widebody kit ^_*

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