Leo
New Entry
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
-
DiSiNtEgRaTo
- Messaggi: 611
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:00
- Località: Carpiano beach
-
Sciamano
- Messaggi: 584
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 20:13
- Località: Roma
PRESA!!!
ebbene sì, da martedì 18 ottobre ore 17:20 questa fantastica macchina è diventata mia
Ragazzi che bestia!!!
Più che altro anche la coppia in basso, in zone non sospette
è formidabile, per non parlare poi dell'urlo del VTEC che si sprigiona dopo i 6000 rpm 
FANTASTICA!!!

Ragazzi ma dove è che ci si riunisce in quel di Roma per fare 4 chiacchere sulle nostre japs?
Domandina: ma è normale che in cambiata a quasi 9000 rpm
tra 3? e 4? sento come se grattasse qualcosa? 
(tipo cambio) me lo ha fatto più di una volta...
ebbene sì, da martedì 18 ottobre ore 17:20 questa fantastica macchina è diventata mia
Ragazzi che bestia!!!
Più che altro anche la coppia in basso, in zone non sospette
FANTASTICA!!!
Ragazzi ma dove è che ci si riunisce in quel di Roma per fare 4 chiacchere sulle nostre japs?
Domandina: ma è normale che in cambiata a quasi 9000 rpm
(tipo cambio) me lo ha fatto più di una volta...
-
jollyweb
- Messaggi: 221
- Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 3:10
- Località: A 'Casa Mia...
non è normale secondo me... tutte le ITR che ho guidato non lo facevano... cmq ti consiglio di non scannarla sempre fino la giu' se la tieni stock perchè è inutile... la potenza massima la eroga a 8.500 mi pareSciamano ha scritto:PRESA!!!![]()
ebbene sì, da martedì 18 ottobre ore 17:20 questa fantastica macchina è diventata mia![]()
Ragazzi che bestia!!!![]()
Più che altro anche la coppia in basso, in zone non sospetteè formidabile, per non parlare poi dell'urlo del VTEC che si sprigiona dopo i 6000 rpm
FANTASTICA!!!![]()
![]()
Ragazzi ma dove è che ci si riunisce in quel di Roma per fare 4 chiacchere sulle nostre japs?
Domandina: ma è normale che in cambiata a quasi 9000 rpmtra 3? e 4? sento come se grattasse qualcosa?
(tipo cambio) me lo ha fatto più di una volta...
-
DevilRulez
- Messaggi: 126
- Iscritto il: venerdì 9 luglio 2004, 10:45
- Località: Solaro 20020
- Cunili
- (h)old

- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
sul fatto che gratta, è il sincro di solito.jollyweb ha scritto:non è normale secondo me... tutte le ITR che ho guidato non lo facevano... cmq ti consiglio di non scannarla sempre fino la giu' se la tieni stock perchè è inutile... la potenza massima la eroga a 8.500 mi pare
sul fatto che la scanni, un B18C6 quando è caldo puoi trattarlo come ti pare, il limitatore è ben sotto il limite
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
AndreHCI
- Messaggi: 2065
- Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 18:54
- Località: Hai presente Garulagno?
- Contatta:
- VTinside
- (h)old

- Messaggi: 1577
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
- Località: ROMA
complimenti !
cmq quelle s02 che ha su........sono da cambiare
il paraurti ant è stato riverniciato
qualche graffietto sul bordo cerchi
qualche peletto rialzato al centro della seduta dei recaro
io leverei la scritta "to" dalla targa
ebbene si.........l'avevo vista un mesetto fa appena messa in vendita e ci avevo pure fatto un pensierino, per curiosità quale è stato il primo prezzo che ti hanno detto e.......comprendeva il passaggio ?
anche perchè sennò quella checcazza di renatoo cosa ne poteva sapere ?
cmq quelle s02 che ha su........sono da cambiare
il paraurti ant è stato riverniciato
qualche graffietto sul bordo cerchi
qualche peletto rialzato al centro della seduta dei recaro
io leverei la scritta "to" dalla targa
ebbene si.........l'avevo vista un mesetto fa appena messa in vendita e ci avevo pure fatto un pensierino, per curiosità quale è stato il primo prezzo che ti hanno detto e.......comprendeva il passaggio ?
anche perchè sennò quella checcazza di renatoo cosa ne poteva sapere ?
tecnomotor a ponte milvio
-
Sciamano
- Messaggi: 584
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 20:13
- Località: Roma
La scritta "To" già toltaVTinside ha scritto:complimenti !![]()
![]()
cmq quelle s02 che ha su........sono da cambiare![]()
il paraurti ant è stato riverniciato
qualche graffietto sul bordo cerchi
qualche peletto rialzato al centro della seduta dei recaro
io leverei la scritta "to" dalla targa
![]()
![]()
![]()
ebbene si.........l'avevo vista un mesetto fa appena messa in vendita e ci avevo pure fatto un pensierino, per curiosità quale è stato il primo prezzo che ti hanno detto e.......comprendeva il passaggio ?
Domanda: ma è normale che la portiera passeggero venga aperta e chiusa in maniera centralizzata solo da quella del guidatore ma non è vero il contrario? cioè la chiusura e apertura centralizzata, che comanda le 2 portiere, funziona solo se azionata da serratura o sicura del guidatore?
spero di essere stato chiaro
e poi la lancetta della temperatura è possibile che non superi mai e dico mai la 4 tacca dell'indicatore?
ma le casse sono da 13?
-
AndreHCI
- Messaggi: 2065
- Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 18:54
- Località: Hai presente Garulagno?
- Contatta:
-
mst
- Messaggi: 300
- Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 17:51
Sciamano ha scritto:La scritta "To" già toltaVTinside ha scritto:complimenti !![]()
![]()
cmq quelle s02 che ha su........sono da cambiare![]()
il paraurti ant è stato riverniciato
qualche graffietto sul bordo cerchi
qualche peletto rialzato al centro della seduta dei recaro
io leverei la scritta "to" dalla targa
![]()
![]()
![]()
ebbene si.........l'avevo vista un mesetto fa appena messa in vendita e ci avevo pure fatto un pensierino, per curiosità quale è stato il primo prezzo che ti hanno detto e.......comprendeva il passaggio ?e cmq il price era 11.700 con 2 s02 nuove, trapasso e tagliando...alla fine è stato 11.800 neuri con 4 s02 nuove di zecca
, trapasso, faro ant dx sostituito perchè c'era condensa, freccia ant sx cambiata perchè un po' crepata e tagliando (quello dei 100.000 anticipato) con distribuzione fatta
![]()
![]()
Domanda: ma è normale che la portiera passeggero venga aperta e chiusa in maniera centralizzata solo da quella del guidatore ma non è vero il contrario? cioè la chiusura e apertura centralizzata, che comanda le 2 portiere, funziona solo se azionata da serratura o sicura del guidatore?
spero di essere stato chiaro![]()
e poi la lancetta della temperatura è possibile che non superi mai e dico mai la 4 tacca dell'indicatore?
ma le casse sono da 13?
Ciao,
per la temperatura si' in effetti non supera mai la tacca prima di quella grossa centrale... meglio così!
Per la chiusura centrlaizzata si', mi sembra che sia cosi'... non è la prima auto in cui è cosi'... anzi... Se apri/chiudi dal alto guidatore ok, senno' se apri/chiudi dal lato guida apre/chiude solo lo sportello lato guida...
Io ho il telecomendo dell'antifurto quindi non ci ho fatto caso, ma ricordo quando avevo la batteria scarica del telecomando e usavo la chiave che era cosi' come dici tu...
Riguardo alla grattatata al cambio che dicevi prima, da me quando faccio un 2? - 3? a 9000 giri di tacometro allora fa una leggerissima come grattatina (NON SEMPRE), ma senza nessun problema di entrata della marcia, anzi.. credo sia normale a quei regimi li'... L'essenziale è che sia una cosa minimissima e che non sia un'abitudine...
Le casse invece non lo so.. non le ho mai viste..
- Cunili
- (h)old

- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
nemmeno per sogno, a quei regimi lì deve entrare come lama calda nel burro con il cambio che la ITR si ritrova. Se gratta è il sincro, STOP.Riguardo alla grattatata al cambio che dicevi prima, da me quando faccio un 2? - 3? a 9000 giri di tacometro allora fa una leggerissima come grattatina (NON SEMPRE), ma senza nessun problema di entrata della marcia, anzi.. credo sia normale a quei regimi li'...
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Cunili
- (h)old

- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
-
mst
- Messaggi: 300
- Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 17:51
Cunili ha scritto:nemmeno per sogno, a quei regimi lì deve entrare come lama calda nel burro con il cambio che la ITR si ritrova. Se gratta è il sincro, STOP.Riguardo alla grattatata al cambio che dicevi prima, da me quando faccio un 2? - 3? a 9000 giri di tacometro allora fa una leggerissima come grattatina (NON SEMPRE), ma senza nessun problema di entrata della marcia, anzi.. credo sia normale a quei regimi li'...
Si' vero, pero' non lo fa sempre e quando lo fa è una cosa leggerissima....