Info Civic fn2

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Junior
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da Junior » domenica 14 luglio 2013, 15:13

Ep3 elettrica - DC5 idraulica :good

pavo88
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da pavo88 » domenica 14 luglio 2013, 16:43

Io parlo di pista, lì escono i veri limiti di qualunque cosa, anche quella dell'ep per strada sembra una buona scatola guida...ovvio, c'è di peggio, ma c'è anche di molto meglio...
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matteqban
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da matteqban » domenica 27 aprile 2014, 10:39

ho sentito parlare di un difetto di impuntamento nella terza marcia della fn2....quando dal conce ho provato la mia non avevo sentito nulla, invece usandola ora noto che la terza molte volte è quasi se si impuntasse, o comunque non è per niente fluida.

andando piano è perfetta, andando normale fa cagare e si impunta, andando forte per fortuna è una via di mezzo...

non so che olio ci sia dentro, il prossimo mese per non sbagliare cambio il tutto con l'mtf3 sperando cambi qualcosa in positivo...

Vi risulta questo difetto ? o è solo un caso ?



ah un altra cosa.....io l'ho presa appunto dal concessionario quindi non so bene chi l'avesse prima....ho notato che il primo cambio di erogazione cel'ho a 3800giri. Sembra che entra il VTEC, cambia proprio il rumore....non ho invece mai fatto caso se cambi ANCHE a 5500 giri :sosp
E' normale o è rimappata secondo voi ? le vostre a 3800rpm cambiano erogazione ? spero non sia rimappata perché non mi sembra che vada granché :asd

beppelega
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da beppelega » domenica 27 aprile 2014, 11:48

se entra il VTEC vedi anche il pallino rosso accendersi..
se attacca a 3800 vuole dire che è stata rimappata oppure ha la flashpro installata al posto della centralina originale
io ho risolto i problemi delle grattate in terza mettendo l'mtf3.....

matteqban
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da matteqban » domenica 27 aprile 2014, 13:38

mi hanno detto nell altro thread che ho flashpro e scarico supersprint....ma all'incirca quanti cavalli si ottiene con la flashpro ? perché a me sembra che vada molto normale sta civic :/

ok allora, vado anchio di mtf3 :good


comunque mi sa che ho sbagliato thread questo è per le info, io pensavo di aver postato nei "difetti" XDD

matteqban
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da matteqban » domenica 27 aprile 2014, 14:05

aspè, io non vedo nessun pallino rosso accendersi :rolleyes


dove lo dovrei vedere ??

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da matteqban » domenica 27 aprile 2014, 15:07

ah scusate altra domanda, mi potete dire anche come si fa a spengere il navigatore ? :asd

non intendo lo schermo col tasto della luminosità giorno/notte, intendo dire proprio tutto il sistema navi/gps :)

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da beppelega » domenica 27 aprile 2014, 18:19

il led VTEC è nel quadrante superiore a dx sopra la scritta type r illuminata di rosso
Immagine
se non ricordo male solo reflash e scarico centrale+finale circa un 15-18 cv massimo
considera che con il VTEC a 3800 senti meno botta rispetto a stock che è a 5500 ma i cavalli sono di piu'.....la curva di coppia è + lineare e non ha il vuoto creato prima dell'entrata del VTEC di serie
per il navi l'unica cosa che puoi fare è all'avvio non selezionare ok dopo l'avviso della distrazione alla guida etc.....sopo un po' che non premi ok lo schermo diventa nero e il navi non funziona finchè non premi qualche tasto e confermi ok....
ma spegnerlo direttamente che io sappia non si puo'

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da Sgarboman » domenica 27 aprile 2014, 20:28

18 cavalli con la mappattura?
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da Paul88 » domenica 27 aprile 2014, 21:00

Anche la mia ep3 impuntava la terza, poi dopo che ho messo l'mtf è andata a posto!

15cv per un centrale e terminale mi sembrano un po' eccessivi! :asd

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da pavo88 » domenica 27 aprile 2014, 21:24

Minchia, cv facili facili qua eh...ponzi ponzi pom pom pom!


:asd
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da beppelega » domenica 27 aprile 2014, 21:57

centralina e centrale+finale.....chi ha detto solo centralina?
solo centralina max 5cv

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da pavo88 » domenica 27 aprile 2014, 22:08

Beppe, per me sono tanti anche se ci fossero i colli skat...
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da bagga typeR » domenica 27 aprile 2014, 22:23

Quindi altri 10 cv di centrale e terminale...?!?!sinceramente mi paiono un pò ottimistici...

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da pavo88 » domenica 27 aprile 2014, 22:46

Ho visto con i miei occhi ep3 messe bene (colli, catback, rrc, farfalla da 70, ab e kpro rullare 220cv) e qui parliamo degli stessi cv con flashpro e catback?


:alcool
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da matteqban » domenica 27 aprile 2014, 22:52

paiono ottimistici è vero ma voglio dire:

tutto il mondo la fuori parla del k20 che con hondata (non so la differenza del reflash o centralina intera cosa cambia all atto pratico) e mezzo scarico riesce a dare tanto rispetto ad altri motori.
Scarico filtro e centralina (k-pro mi sembra ?) si tira fuori 40cv se mappata bene, rullate alla mano. Ne ho sentite diverse, ed è il motivo per cui ("a mio sentito dire") il k20 è un gran motore..
Proprietari di Honda ep3 ne conosco diversi addirittura un mio amico ne aveva una bianca con questa configurazione circa 5 anni fa...inutile dire quanto viaggiasse quella macchina, testato di persona.
Possibile che nessuno sappia nulla ?

Recentemente Pier ha mappato una s2000 con mezzo scarico centralina aspirazione e camme...da 230cv circa a 263 (al motore ovviamente....ma il rendimento c'è stato comunque) ed è un f20c da 9000 giri, non un k20

Bo io i motori honda aspirati li conosco per questi motivi qui, mi sembra strano che su un forum honda non siano cose diciamo "assodate"....pensavo di trovar tutti che mi confermassero queste cose XD


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Re: Info Civic fn2

Messaggio da matteqban » domenica 27 aprile 2014, 22:53

Bo che vi devo dire, avrò sempre capito male io, ci sta :/

Però la bianca del mio amico stava alla pari con una s3, così per dire


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Re: Info Civic fn2

Messaggio da Sgarboman » domenica 27 aprile 2014, 23:48

Io le S3 me le mangio a colazione, così per dire. Non ho un K20 e non ho 263 CV.

L'unico consiglio che ti posso dare è di non ascoltare le minchiate che spara laggente tipo ammiocuggino una volta è morto e à rullato 750 kavally solo kol filtro accono. Stesso discorso per le rullate, che sono rullate, non esami del sangue.

Con un soft tuning fatto bene un K20A2 prende anche 30 CV, ma per il resto è aria fritta.
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da beppelega » lunedì 28 aprile 2014, 11:06

io parlo per i dati che ho potuto vedere personalmente sulla mia e confermate da altre vetture con preparazioni simili
se con ep3 messe bene (colli, catback, rrc, farfalla da 70, ab e kpro rullare 220cv) c'è sicuramente qualche cosa che non va.....anzi senza ombra di dubbio....le ep3 preparate da Pier hanno questa preparazione e hanno ben oltre i 220cv....chi ha potuto vederle in pista dal vivo ha visto ad occhio che vanno come dei missili....poi il discorso dei cavalli totali ha il solito senso del numero fine a se stesso.....io guardo sempre l'aumento dei cavalli da stock a quelli raggiunti con le modifiche....mi importa vedere l'incremento in base a quello che viene fatto....

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da matteqban » lunedì 28 aprile 2014, 17:55

Beppe ma la tua quanti cv ha ?? se posso


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