denwis86 ha scritto:![]()
una clio RS travestita da FN2

denwis86 ha scritto:![]()
una clio RS travestita da FN2
Quando metti le Advan poi mi dirai.pedro1978 ha scritto:In effetti anche la mia FN2 molto spesso "va dritta" e non riesco a chiudere le curve come vorrei. Oggi ho ordinato la Advan Sport, così spero di risolvere almeno in parte il problema. Per quanto riguarda il ticchettio delle pastiglie anche la mia lo fa da quando ho cambiato dischi e pastiglie. Col vetro giù è abbastanza fastidioso ma ormai mi sono abituato...dottorfoggy ha scritto:io posso solo dire quello che ho provato:
-FN1:va dritta, non ci sono palle, e se per caso prendi un cordolo in appoggio in curva all'esterno, ti ritrovi con quel simpatico ponte posteriore che scappa e ti trovi in sovrasterzo(mi è capitato è+ di una volta al ring)...(parlo in versione stock!!!)
-FD2:va dritta? ma dove, sembra sui binari, l'accoppiata lsd+posteriore decente la rende impressionante alla guida, il motore? lo senti che tira! i freni? ti incollano!...(parlo in versione stock!!!)
sono molto curioso di fare un giro su una fn2, tanto per vedere la differenza FN1/2...ma non credo ci sia un'abisso...
pero', se non si provano ste macchine(FN1/2,FN2 mugen, FD2, ma anche FD2 visto che ci siamo) è inutile stare qui a fare teorie!!! dopo che si saranno provate di persona, e non dei test fatti da giornali, che non credo sinceramente, ma neanche alle prove di tsuchia, che alla fine lui con FD2, spacca il culo al mondo!! come con qualsiasi altro modello....credo...
intendi perchè hai provato le Advan?son good?MatteoType-R ha scritto:Quando metti le Advan poi mi dirai.pedro1978 ha scritto: In effetti anche la mia FN2 molto spesso "va dritta" e non riesco a chiudere le curve come vorrei. Oggi ho ordinato la Advan Sport, così spero di risolvere almeno in parte il problema. Per quanto riguarda il ticchettio delle pastiglie anche la mia lo fa da quando ho cambiato dischi e pastiglie. Col vetro giù è abbastanza fastidioso ma ormai mi sono abituato...
I freni non devono fare rumori .............. se li fanno c'è qualche cosa che non va.
Army80 ha scritto:
beh se ha fittato delle paste strane o gira con dischi baffati nuovi,i rumori ci devono essere
non prendere le paste EBC se vuoi qualcosa di prestazionalepedro1978 ha scritto:Ho i dischi Tarox baffati e forati e pastiglie Tarox ormai da 10.000 km e sono sempre stati rumorosi. Almeno così frena discretamente e comunque molto meglio che con gli originali. I prossimi provo gli EBC...
Anche se sciocco, il ragazzo ogni tanto ha ragioneKeTaMiNa ha scritto:non prendere le paste EBC se vuoi qualcosa di prestazionalepedro1978 ha scritto:Ho i dischi Tarox baffati e forati e pastiglie Tarox ormai da 10.000 km e sono sempre stati rumorosi. Almeno così frena discretamente e comunque molto meglio che con gli originali. I prossimi provo gli EBC...![]()
vanno bene solo in città per rallentare
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
prima provo e poi parlo!Toro-R ha scritto:No è sciocco perchè le ha comprate e ha visto che non frenano un c@zzo
Un buon modo per sprecare delle pinze spoon
Ma se quanto l'ho provata io mi hai detto che era colpa delle gommeKeTaMiNa ha scritto:prima provo e poi parlo!Toro-R ha scritto:No è sciocco perchè le ha comprate e ha visto che non frenano un c@zzo
Un buon modo per sprecare delle pinze spoon
PIRLA
ma che ti sei fumato?Toro-R ha scritto:Ma se quanto l'ho provata io mi hai detto che era colpa delle gommeKeTaMiNa ha scritto: prima provo e poi parlo!
PIRLA
![]()
![]()
infatti tu e army avete una ITRToro-R ha scritto:E poi provare, quando qualcuno ti ha detto che fanno cagare, questi si che è da pirla![]()
Ed infatti gia li ti avevo detto la famosa frase, "come sprecare delle pinze spoon", che dirlo a te è un eufemismoKeTaMiNa ha scritto: ma che ti sei fumato?
quando hai provato la mia itr ti ho detto pure io che frenavano poco e ho aggiunto "con le gomme finite in più di certo non aiuta" e comunque tutto ciò è avvenuto DOPO averle provate.
Si ma Army le ha provate dove vanno provate, quindi parlava per giusta esperienza.KeTaMiNa ha scritto: infatti tu e army avete una ITR![]()
poi con tutte le voci e credenze che girano e per quello che costano, valeva la pena provarle
già, prendere della paste "stradali" pagate 1 caxxo e usarle quando monza è chiusa per tutta la stagione estiva è proprio una cosa stupidaToro-R ha scritto:Ed infatti gia li ti avevo detto la famosa frase, "come sprecare delle pinze spoon", che dirlo a te è un eufemismoKeTaMiNa ha scritto: ma che ti sei fumato?
quando hai provato la mia itr ti ho detto pure io che frenavano poco e ho aggiunto "con le gomme finite in più di certo non aiuta" e comunque tutto ciò è avvenuto DOPO averle provate.
alla fine ho speso 70€ e con 70€ non compravo niente...Toro-R ha scritto:Si ma Army le ha provate dove vanno provate, quindi parlava per giusta esperienza.KeTaMiNa ha scritto: infatti tu e army avete una ITR![]()
poi con tutte le voci e credenze che girano e per quello che costano, valeva la pena provarle
E gia risparmi sulle pastiglie poi prendi delle pinze spoon, che oltretutto sull'intergra servono veramente a poco :coerenzazeroKeTaMiNa ha scritto: già, prendere della paste "stradali" pagate 1 caxxo e usarle quando monza è chiusa per tutta la stagione estiva è proprio una cosa stupida![]()
Si ma su cose tipo freni IMHO non bisogna risparmiareKeTaMiNa ha scritto: alla fine ho speso 70€ e con 70€ non compravo niente...
Fuck l'FN2denwis86 ha scritto:basta inquinare sto topic con schifezze riguardanti l'inferiore integra![]()
qua si parla di FN2, capito? EFFEENNEDUE!![]()
risparmio sulle pastiglie nel periodo dell' anno in cui la possibilità di andare in pista è prossima allo 0,1%Toro-R ha scritto:E gia risparmi sulle pastiglie poi prendi delle pinze spoon, che oltretutto sull'intergra servono veramente a poco :coerenzazeroKeTaMiNa ha scritto: già, prendere della paste "stradali" pagate 1 caxxo e usarle quando monza è chiusa per tutta la stagione estiva è proprio una cosa stupida![]()
si ma su strada per dio.. e non tutti si possono permettere di spendere centinaia di euro in CL da usare anche in stradaToro-R ha scritto:Si ma su cose tipo freni IMHO non bisogna risparmiareKeTaMiNa ha scritto: alla fine ho speso 70€ e con 70€ non compravo niente...