Bluprintare un b 18

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AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 9 settembre 2005, 13:06

Ferma questo!!!


PROOOOOOOOOOOOTTTTTT!!!!

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 10 settembre 2005, 18:47

Sù ragassi nessuno che sa dirmi più o meno le spese di rettifica? Dai che scelgo la pistola per spararmi nelle :D :D

Looka
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Messaggio da Looka » sabato 10 settembre 2005, 20:01

ValvolaPiegata ha scritto:Sù ragassi nessuno che sa dirmi più o meno le spese di rettifica? Dai che scelgo la pistola per spararmi nelle :D :D
c'è un tipo che ne vende una nella sezione :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » sabato 10 settembre 2005, 22:53

a roma circa 600 ? rettifica basamento testa albero e bielle (mi dicono)

Nutchee
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Messaggio da Nutchee » sabato 10 settembre 2005, 23:05

Raven ma davvero 400? solo le bronzine? :shock :shock :shock

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » domenica 11 settembre 2005, 11:31

Certo! :asd Io conosco bene i prezzi visto che ne ho rifatti 3 di motori! :strama

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Messaggio da renatooo82 » domenica 11 settembre 2005, 16:52

le bronzine (da quanto so io) costano 17 ? MEZZA (34 una completa)..

quante sono in totale ? (8? albero + bielle)

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 11 settembre 2005, 16:57

Se ci si sbatte si riesce a risparmiare un bel pò sui prezzi dei nostri conce :strama

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Messaggio da renatooo82 » domenica 11 settembre 2005, 16:58

già :asd

hong kong insegna :asd

:strama

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Messaggio da renatooo82 » domenica 11 settembre 2005, 17:47

perchè non stiliamo una lista dei pezzi da acquistare in caso di revisione totale motore (B series)

io ordinerò

-pistoni OEM HONDA ek9 oversize (81.25) con fasce e spinotti
-kit OEM HONDA guarnizioni testa e monoblocco
-guarnizione testa spoon
-pompa acqua
-pompa olio (dite che sarà da sostituire?)

che manca ? in teoria bronzine, poi ??

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 12 settembre 2005, 13:15

I supporti di banco non sono 5?
Il prezzo delle bronzine di banco in genere è diverso da quelle di biella.

Ah,ho guardato un po di pesi di pistoni forgiati.....non è che pesano poi tanto meno degli stock!Mi aspettavo meglio!

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 12 settembre 2005, 14:57

Buona ideao Renato!!La mia pompa dell' h2o ha circa 2000 km quindi non la cambio...cmq:

per ora io ordino/ho:

pistoni 81.25 spn
guarna testa spn
gommini valvola, guida valvole guarnizione coperchio etc Oem H
guarnizione colli asp. Hondata
paraoli vari, guarnizione e filtrino solenoide VTEC,
guarnizione coppa olio e paraoli vari.
Per le bronzine bisogna aspettare di tirar giù il tutto
Cinghia di distribuzione
Pompa olio? :sosp

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 12 settembre 2005, 18:27

penso che i 400? siano compresi di mano d'opera, perchè avrei voluto farlo anche io al b16 quando ho cambiato la testa, ma il prezzo mi fece cambiare idea..
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da AieieVTEC » lunedì 12 settembre 2005, 19:32

Auguri per le Bronzine.... :asd

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 12 settembre 2005, 22:37

Non c'è bisopgno che segnate ogni guarnizione che c'è nella testata...la serie smeriglio comprende anche i gommini guida valvola!

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Messaggio da AieieVTEC » martedì 13 settembre 2005, 13:12

E costa pure lei uno sproposito, se non ricordo male sulle 260 euro....

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 15 settembre 2005, 18:28

Proprio in questi giorni ho trovato un video di una ITR che monta quei pistoni e un buon contorno di bielle (kit 2000 cc) e cammez :asd
Direi che è una discreta sbobbata sentire girare quel motorino:

(salva oggetto...)

http://www.villacamillaparma.com/ITR/itr.wmv

Nutchee
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Messaggio da Nutchee » venerdì 16 settembre 2005, 9:03

320? per tutte le bronzine.. e io paaaaaaaaaago :scree :scree :scree

mst
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Messaggio da mst » venerdì 16 settembre 2005, 11:55

ValvolaPiegata ha scritto:Proprio in questi giorni ho trovato un video di una ITR che monta quei pistoni e un buon contorno di bielle (kit 2000 cc) e cammez :asd
Direi che è una discreta sbobbata sentire girare quel motorino:

(salva oggetto...)

http://www.villacamillaparma.com/ITR/itr.wmv


Video scaricato..

unico commento, cerco di trattenermi: PORCA donna di facili costumi!!!!!! quello si' che è un VTEC!!!! :clap


mi dici tutte le modifiche al motore da fare per farla cosi'.? mado'...! che bestia!!!!

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Messaggio da ValvolaPiegata » venerdì 16 settembre 2005, 15:19

Ti faccio copia incolla!
Cmq se vuoi un consiglio io non lo farei mai sul mio motore....

85mm bore
89mm stroke
Carrillo Rods
Wiseco +2cc pistons (11.6:1)
RLZ Stage 3 head
RLZ Stage 3 cams
RLZ Single valve springs
JG Intake manifold
Stock ITR TB
Mugen intake
RC 370cc injectors
AN-R header with 3" collector
Thermal 3" exhuast
ATS 4.9 FD
Clutch Masters stage 3 clutch
Toda flywheel
Toda timing belt
Toda cam gears
Drive Shaft Shop stage 3 axles
AEM EMS

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