Info Civic fn2
- Tony JDM
- Cavallo!
- beppelega
- HCI member
Re: Info Civic fn2
qualunque cosa è lecita se si deve parlare male della fn2.......è una legge universale 

- maialedacorsa
- HCI member
a me onestamente prima non mi piaceva...
poi ci ho fatto l occhio e ho visto quella del tony in touge e ha iniziato a piacermi
non la disprezzo ma l ep3 mi piace di più

poi ci ho fatto l occhio e ho visto quella del tony in touge e ha iniziato a piacermi

non la disprezzo ma l ep3 mi piace di più

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- pavo88
- HCI member
Tony, ok non e' male, ma una guida idraulica e' un altro mondo...io vengo da Peugeot e credimi non averla e' stata una enorme perdita...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- beppelega
- HCI member
E per quale motivo? nelle altre civic che ho avuto ovviamente non era elettrico........e quello della fn2 è precisissimo e non rimpiango per niente gli altri......se mi dici che c'è differenza tra uno sterzo diretto non servoassistito e uno servoassistito ti dò ragione.....ma tra quello dell'ep3 e quello dell'fn2 proprio non lo capisco.......vanno bene entrambi
- beppelega
- HCI member
la cremagliera è mossa comunque dall'olio solo che non è spinto da una pompa maccanica ma da una elettrica......all'atto pratico non ci vedo una grossa differenza.......e continuo a non capire perchè lo sterzo dell'fn2 dovrebbe essere peggiore.....pavo88 ha scritto:Tony, ok non e' male, ma una guida idraulica e' un altro mondo...io vengo da Peugeot e credimi non averla e' stata una enorme perdita...
- Insubria
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:

Pavo riesce a non farsi capire in maniera straordinaria

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Tony JDM
- Cavallo!
Tra l'altro pavo è il primo che sento lamentarsi dello sterzo fn2, ed ha una ep3 

CRX 100% STOCK.
- curra80
- Contatta:
come puoi paragonarmi il servo elettrico di una peugeot con quello della civicpavo88 ha scritto:Tony, ok non e' male, ma una guida idraulica e' un altro mondo...io vengo da Peugeot e credimi non averla e' stata una enorme perdita...

secondo me quello della civic è tarato veramente bene e non ti fa rimpiangere l'idraulico, anche come consistenza in velocità
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- beppelega
- HCI member
Come per tutte le altre cose............ahahahahaahh :)Tony JDM ha scritto:Tra l'altro pavo è il primo che sento lamentarsi dello sterzo fn2, ed ha una ep3
- pavo88
- HCI member
Non avete capito un c@zzo, come al solito...
secondo voi una scatola guida idraulica o diciamo a olio o diciamo idraulica mossa da pompa su cinghia ( avete capito la Madonna? ) vedi dc2 o anche francesi vecchia scuola ( curra, mai provata una 106 rallye o un Clio rs vecchio???), e' uguale a quella di un ep3 o un fn2????
Se e' così ciao, abbandono il discorso... Ah, giusto perché sono scemi, in Giappone sbaglio o le ep3 jdm ecc montano ancora scatole guida idrauliche con pompa su cinghia?

secondo voi una scatola guida idraulica o diciamo a olio o diciamo idraulica mossa da pompa su cinghia ( avete capito la Madonna? ) vedi dc2 o anche francesi vecchia scuola ( curra, mai provata una 106 rallye o un Clio rs vecchio???), e' uguale a quella di un ep3 o un fn2????

Se e' così ciao, abbandono il discorso... Ah, giusto perché sono scemi, in Giappone sbaglio o le ep3 jdm ecc montano ancora scatole guida idrauliche con pompa su cinghia?
no type r no party
no type r no party
- pavo88
- HCI member
Scusa eh, non vorrei essere scortese, ma la tua ultima pistata quand'e' stata??? Io con l'ep ci vado spesso e credimi, il feeling allo sterzo e' ma merda...per strada ok, e' precisissimo...beppelega ha scritto:E per quale motivo? nelle altre civic che ho avuto ovviamente non era elettrico........e quello della fn2 è precisissimo e non rimpiango per niente gli altri......se mi dici che c'è differenza tra uno sterzo diretto non servoassistito e uno servoassistito ti dò ragione.....ma tra quello dell'ep3 e quello dell'fn2 proprio non lo capisco.......vanno bene entrambi
no type r no party
no type r no party
- pavo88
- HCI member
Mick e' l'unico che aveva capito cosa intendevo, sorry... 

no type r no party
no type r no party
- Tony JDM
- Cavallo!
La ep3 jdm ha la stessa idroguida della edm.
La 106 ha il servosterzo elettrico, tantè che io sull'eg20 avevo messo proprio quella del 106.
Io la pista la frequento, lo sterzo fn2 è migliore di quello del crx
La 106 ha il servosterzo elettrico, tantè che io sull'eg20 avevo messo proprio quella del 106.
Io la pista la frequento, lo sterzo fn2 è migliore di quello del crx

CRX 100% STOCK.
- Junior
ehmm...il 106 ha il servosterzo idraulico con pompa elettrica che è ben diverso da quello totalmente elettrico della FN2 e da quello totalmente idraulico(con pompa e cinghia al motore) tipo quello della DC2...
- Tony JDM
- Cavallo!
E allora la ep3 ha una via di mezzo, ma è comunque diverso da quello fn2 evidentemente anche perche io non riesco a trovare nessun difetto allo sterzo fn2
CRX 100% STOCK.
- Junior
EP3 ha il servosterzo elettrico come la Fn2 però la scatola è fatta in modo diverso,magari è quelli che dà una risposta diversa... 

- pavo88
- HCI member
O la ep3 o la dc5 hanno il servo idraulico, ora se mi dite che ep3 e fn2 hanno una scatola diversa ok, ma se mi dite che le scatole elettriche hanno la stessa precisione e feeling di quelle idrauliche tipo dc2 o come quella del mio vecchio 206rc allora per me il discorso e' chiuso, e non parlo di fn2 o ep3, parlo in generale...dai figa, con l'ep3 pare di avere un timone...
no type r no party
no type r no party
- beppelega
- HCI member
Punti di vista.........pavo88 ha scritto:Scusa eh, non vorrei essere scortese, ma la tua ultima pistata quand'e' stata??? Io con l'ep ci vado spesso e credimi, il feeling allo sterzo e' ma merda...per strada ok, e' precisissimo...beppelega ha scritto:E per quale motivo? nelle altre civic che ho avuto ovviamente non era elettrico........e quello della fn2 è precisissimo e non rimpiango per niente gli altri......se mi dici che c'è differenza tra uno sterzo diretto non servoassistito e uno servoassistito ti dò ragione.....ma tra quello dell'ep3 e quello dell'fn2 proprio non lo capisco.......vanno bene entrambi
Ovviamente ci sarà sicuramente di meglio....mi viene da pensare allo sterzo diretto dell'nsx che in pista è uno degli sterzi migliori che esistano......ma da qui a dire che ep3 e soprattutto fn2 fanno cagare ce ne passa di differenza.....
Sei comunque libero di pensare che sia una merda.....io non sono d'accordo ma non ci sono problemi e non c'è nessun motivo per considerarti scortese :)