[ep3] 215/45 R 17
- ciccior
Re: [ep3] 215/45 R 17

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: [ep3] 215/45 R 17
Fai l abbbusivo
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
- ciccior
@manzo non mi dare questi consigli che sono facilmente influenzabile
c@zzo continuo a sentire che le neova fanno cagare confronto le r888..un pò è da capire ma proprio cosi notte e giorno di differenza??

c@zzo continuo a sentire che le neova fanno cagare confronto le r888..un pò è da capire ma proprio cosi notte e giorno di differenza??

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- bagga typeR
- HCI member
una è una stradale sportiva e l'altra una semislik,della differenza c'è per forza,soprattutto in pista,ma le r888 non le ho provate quindi non saprei quantificare la differenza...
- MadMax
Caro Ciccio io però ti ho detto il contrario...ciccior ha scritto:@manzo non mi dare questi consigli che sono facilmente influenzabile![]()

Ne é la riprova che qualche ora fa mi hai visto in pista a Valle con le Neova, e anche domenica in 3 turni sono andate da Dio!!!
La Neova é un'ottima gomma sia su strada che in pista, in pista tiene alla grande e si degrada meno delle 888 che sono chewingum, l'unico problema é il costo...
Ma se conti che durano più delle 888 in un uso promiscuo dovresti cambiarne meno...
IT'S EASY GO FAST!!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
provate entrambeciccior ha scritto:@manzo non mi dare questi consigli che sono facilmente influenzabile![]()

come dice il bagga, una è una stradale sportiva, l'altra una semislick.
Chiaro che le 888 hanno molto più grip, ma per prima cosa non abbiamo la misura, poi le Neova sono un buon compromesso per l'uso stradale e qualche pistata.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- ciccior
si tu ne hai parlato bene ma mi riferivo al confronto troppo abissaleMadMax ha scritto:Caro Ciccio io però ti ho detto il contrario...ciccior ha scritto:@manzo non mi dare questi consigli che sono facilmente influenzabile![]()
c@zzo continuo a sentire che le neova fanno cagare confronto le r888..un pò è da capire ma proprio cosi notte e giorno di differenza??![]()
Ne é la riprova che qualche ora fa mi hai visto in pista a Valle con le Neova, e anche domenica in 3 turni sono andate da Dio!!!
La Neova é un'ottima gomma sia su strada che in pista, in pista tiene alla grande e si degrada meno delle 888 che sono chewingum, l'unico problema é il costo...
Ma se conti che durano più delle 888 in un uso promiscuo dovresti cambiarne meno...

salutami la 205

@mick

civic Ep3
civic Ep3