retroid ha scritto:e un convogliatore aria freni specifico.
si trova qualcosa del genere in vendita?? sarebbe la soluzione a tutti i problemi

retroid ha scritto:e un convogliatore aria freni specifico.
in senso assoluto NO.......bagga typeR ha scritto: e in questo caso diminuiscono i metri per fermarmi...?
più superficie idraulica = più olio da muovere = più corsa del pedale se non maggiori la cilindrata della pompa.bagga typeR ha scritto: solo non mi è ben chiara l'ultima parte relativa alla corsa più lunga...
e avrai scoperto che molte delle cose che solitamente si scrivono/pensano, sono cagatetinotonno ha scritto:dopo una bella lettura del sito stoptech ho capito una cosa:
sanno fare i freni e hanno studiato senza lasciare nulla al caso, mi piace!!!![]()
![]()
HPDxxx ha scritto:in senso assoluto NO.......bagga typeR ha scritto: e in questo caso diminuiscono i metri per fermarmi...?
però con l'impianto maggiorato e le pastiglie giuste, potrai fare più giri in pista prima che prenda fuoco.![]()
e nei 15...?HPDxxx ha scritto:p.s. nei 16 ci faccio stare i 320mm
ci possiamo provare a vedere qual'è il limitebagga typeR ha scritto:e nei 15...?HPDxxx ha scritto:p.s. nei 16 ci faccio stare i 320mm
Nella saxo i 302 con cerchi capienti da 15 ci stannobagga typeR ha scritto:HPDxxx ha scritto: in senso assoluto NO.......
però con l'impianto maggiorato e le pastiglie giuste, potrai fare più giri in pista prima che prenda fuoco.![]()
dovrei provare a fare un turno senza mai raffreddare e vedere se e quando cede...
ma sono quasi sicuro che 20 minuti tirati li possa fare anche l'impianto stock con ebc rosse e tubbi in treccia...
e nei 15...?HPDxxx ha scritto:p.s. nei 16 ci faccio stare i 320mm
per "ci possiamo provare" cosa intendi...?HPDxxx ha scritto:ci possiamo provare a vedere qual'è il limite
maialedacorsa ha scritto:io avevo i 266 nei 14 con il 106![]()
i 300 nei 15
nel senso che realizzo impianti custom per qualsiasi auto..bagga typeR ha scritto:per "ci possiamo provare" cosa intendi...?HPDxxx ha scritto:ci possiamo provare a vedere qual'è il limite
bagga typeR ha scritto: @HPDxxx: interessante,se avrò bisogno me ne ricorderó quando sarà ora...
HPDxxx ha scritto:nel senso che realizzo impianti custom per qualsiasi auto..bagga typeR ha scritto: per "ci possiamo provare" cosa intendi...?
quindi volendo posso provare a vedere cosa ci stà nei 15![]()
comunque sia, il grosso limite è l'ingombro della pinza come ho scritto nelle pagine precedenti...
se non ricordo male parliamo di una pinza brembo monolitica..... quindi già di ottimo livello per quanto riguarda la rigidità.tinotonno ha scritto: cosa ne pensi delle pinze Brembo della brera 3.2 ??? c'è qualche pinza migliore per un impianto custom???
qual'è il problema che non riesci a risolvere?Max Payne ha scritto:sono identiche a quelle che ho a casa che sto cercando invano di montare!