mmm mi semmbra di averli già visti da qualche parte

pensavo li avessi già montati...
cri-ep3 ha scritto:hai comprato la barra jdm??
Lucky ha scritto:con quei colli la barra non serve...
bastano gli inserti energy suspension nei supporti motore...
@tinotonno... mi hanno regalato 4 bilstein B8 praticamente nuovi, ho gia parlato con merlo come mi hai consigliato e appena ho tempo glieli porto a far ritarare!![]()
![]()
infatti ho detto per le poche cose che ho guardato io...esempio il kit maggiorato d2 per itr...tinotonno ha scritto:non direi, per la dogana deve andarti un po di culo![]()
in italia non costa come in uk o almeno dipende da cosa
esempio bulloni camber in italia 50€ ci voglion tutti in uk con una 30ina di € li pigli in usa te li tirano dietro idem collettori di scarico
poi ovviamente ognuno fa le sue valutazioni
tinotonno ha scritto:Lucky ha scritto:con quei colli la barra non serve...
bastano gli inserti energy suspension nei supporti motore...
@tinotonno... mi hanno regalato 4 bilstein B8 praticamente nuovi, ho gia parlato con merlo come mi hai consigliato e appena ho tempo glieli porto a far ritarare!![]()
![]()
Grandecome ti è sembrato?
Per la barra: vorrei provare a montarli senza barra, gli inserti li ho già xò è alta quindi prima assetto poi monto, non dovrebbe toccare
250€ di differenza son ben oltre il 20% USA rulezbagga typeR ha scritto:infatti ho detto per le poche cose che ho guardato io...esempio il kit maggiorato d2 per itr...tinotonno ha scritto:non direi, per la dogana deve andarti un po di culo![]()
in italia non costa come in uk o almeno dipende da cosa
esempio bulloni camber in italia 50€ ci voglion tutti in uk con una 30ina di € li pigli in usa te li tirano dietro idem collettori di scarico
poi ovviamente ognuno fa le sue valutazioni
in italia 1150 euro circa...in europa ma non ricordo dove 1000 euro...in america 1000 dollari che trasformati e aggiunta la dogana diventano circa 900 euro...![]()
Lucky ha scritto:tinotonno ha scritto:
Grandecome ti è sembrato?
Per la barra: vorrei provare a montarli senza barra, gli inserti li ho già xò è alta quindi prima assetto poi monto, non dovrebbe toccare
molto disponibile...
poi parleremo bene della cosa quando vado da lui!
tommy88 ha scritto:perchè???e a quanto???
cri-ep3 ha scritto:tino comunque la barra ci vuole...li ho levati per quello...toccavano e vibravano un saccoun bordello assurdo.......comunque appena ho due secondi se riesco faccio 2foto alla barra tanabe e metto un topic magari...
cri-ep3 ha scritto:secondo me ci vuole comunque poi prova tu...le foto le faccio (poi spiegami come fai a metterle come hai messo quella dei colli)......
ti posso dire che è veramente fatta bene come barra ottima finitura (poi e rossa fuoco)
arphynx ha scritto:ma cosa c'e di piu anonimo dell'ab mugen???? il cai si vede lontano un miglio che è qlk di aftermarket........ cmq appoggio la tua scelta....