è sempre bello battagliare così

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto:diciamo che mi son divertito![]()
è sempre bello battagliare così
hai la mappa tu però...arphynx ha scritto:io dopo aver montato i colli kiddracing ho notato che i consumi sn calati rispetto a quando c'era solo il vp3 come pezzo sulla macchina..... adesso non ho fatto una prova con dati certi ............ ma un'idea m'e venuta a proposito.....
esempio....... turno a monza durante il japan day...... 1 ora di turno mezzo serbatoio, due sett prima(senza i colli montati) 30 minuti di turno e sempre mezzo serbatoio......
aggiungo che però al japan ero pieno di v-power, il turno di due domeniche prima era normale benzina verde
ditemi voi!............
arphynx ha scritto:non ancora........... aspetto che le finanze si accumulino e volevo farmi la k100 e cambiar l'impianto frenante..... x ora ho solo su colli kiddracing e vp3
arphynx ha scritto:io adesso sto valutanto bene le cose... mi stuzzicano i kit maggiorati delle d2 x ep3.......... da qll che ho capito fin'ora il kit per i 17 e da 330x36mm 8 pompanti....... un po troppi.... ma boooh nn so molto di impianti frenanti...
nn lo so.... devo vedere se mi conviene..... io sarei propenso per un kit maggiorato..... ma se proprio nn c'e storia cambio dischi e pastiglie e tubi..........tommy88 ha scritto:arphynx ha scritto:io adesso sto valutanto bene le cose... mi stuzzicano i kit maggiorati delle d2 x ep3.......... da qll che ho capito fin'ora il kit per i 17 e da 330x36mm 8 pompanti....... un po troppi.... ma boooh nn so molto di impianti frenanti...
io so che tanti montano dischi da 328 e pinze di derivazione clio o abarth...io le ho a casa devo far fare le staffe nel caso e basta...secondo me è già un buon passo così e spendi meno che kit vari...per culo ho trovato un clio desfato...
si, ma molto probabilmente dovrai montare distanziali...tommy88 ha scritto:arphynx ha scritto:io adesso sto valutanto bene le cose... mi stuzzicano i kit maggiorati delle d2 x ep3.......... da qll che ho capito fin'ora il kit per i 17 e da 330x36mm 8 pompanti....... un po troppi.... ma boooh nn so molto di impianti frenanti...
io so che tanti montano dischi da 328 e pinze di derivazione clio o abarth...io le ho a casa devo far fare le staffe nel caso e basta...secondo me è già un buon passo così e spendi meno che kit vari...per culo ho trovato un clio desfato...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Sinceramente, anche a franciacorta non mi sarebbero dispiaciuti freni che durassero più di 3 giri,il problema come sempre non è la potenza frenante,ma la costanza di rendimento...TrueSidewinder ha scritto:A parte monza che è un caso a se... Ma per vero secondo voi non frena?
io a frenare come domenica non avevo problemi di dischi o paste, ma solo di tubi...zan ha scritto:Sinceramente, anche a franciacorta non mi sarebbero dispiaciuti freni che durassero più di 3 giri,il problema come sempre non è la potenza frenante,ma la costanza di rendimento...TrueSidewinder ha scritto:A parte monza che è un caso a se... Ma per vero secondo voi non frena?
TrueSidewinder ha scritto::thankstothedick
manzo ha scritto:TrueSidewinder ha scritto::thankstothedick![]()
![]()
![]()
cmq siamo OT