MICA CIUFOLI...
figa piu lo leggo e piu rido ormai...adesso le pinze del subaru son le serie ORO...perche' sono ORO
beata ignoranza

Non è cosi?ZON ha scritto:... adesso le pinze del subaru son le serie ORO ... perche' sono ORO

Toro non dimenticare mai che FN2 » EP3Toro-R ha scritto:Anche io facevo scalate ben oltre il rosso e cambiate cattive(in pista ovviamente), risultato sincro 3-4 da cambiare, leveraggio 3-4 SPACCATO e leveraggio 1-2 crepato. Ti devi convincere che come usi te la macchina è PASSEGGIARE, ed è normale che non ti succeda niente.MatteoType-R ha scritto: Io in 40mila km con la FN2 non ho ancora rotto nulla (su nessuna Honda ho rotto nulla) nonostante faccio delle scalate in cui il contagiri sfiora il rosso ecc ecc ........... se il limitatore potesse parlare........... se avessi una delle macchine sopra citate ne dovrei cambiare una a week end.............

MUGENPOWER ha scritto:@toro: per me l'unica cosa sbagliata che hai detto in tutto il topic è che per strada non si può portare al limite un auto. Su questo e solo su questo non sono daccordo. (poi magari ho capito male quello che intendevi)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
dimmi come cavolo fai a guadagnare piu di 37cv (perche da stock non ne fa 200) con ECU, centrale e terminale!MatteoType-R ha scritto: ECU Mugen , cat Mugen , centrale da 61 m m interno e qualche altra cosina ........... l'ha fatta Bernini Racing ............ ma è da due anni e mezzo che è cosi' e.
L'ho letta la risposta di Toro ma ............. sui Brembo serie Oro che monta la STI del mio amico i pattini non ballano .............. quando prende le buche non si sente un ticchettio di ferraglia provenire dalla pinze.............
JAS ha sviluppato la macchina per i cavoli suoi ......... Mugen fornisce i pezzi. Guarda che uno dei proprietari di JAS viene a cena a 1 km da casa mia nel rally club locale (parco Chiuso Rally club) , quando è venuto su aveva una FN2 nera targata inglese da 280 cv ..............
Di ignoranza qua se ne dimostra a fiumi .............. e la prova FN2vsFN2vsFN2 del giornale ha dimostrato chi qua è ignorante e chi no.
Per zan: Hai ragione al 100% ma ............. qua in Italia la FD2 non c'è. Hai ragione a parlare di FD2 ma io devo prendere in considerazione le Honda e la concorrenza che è comperabile in Italia sul listino ufficiale.
Voi parlate tanto per sentito dire ma io vedo la ragazza di mio cugino che ha la Megane RS (presa usata , le piaceva la linea originale) , mio cugino che ha la Clio RS fase tre preparata da Cagni ........... nonostante l'ottima preparazione fa 191 cv rullati; l'altro mio cugino ha la nuova Clio RS che di cavalli ne fa 175 (sempre rullati e non per sentito dire) ............... tre cessi di macchine una di fianco all'altra che hanno difetti e noie più' grandi di loro. Vedremo come risolveranno il problema del ponte posteriore storto a mio cugino ................ sono curioso.
Tutto questo per dirti :"Ma allora in questa classe di macchine cosa prendo???" Una Megane? Una Clio??? Una Golf??? Una Seat ............ ma dai per favore!!!!! Io in 40mila km con la FN2 non ho ancora rotto nulla (su nessuna Honda ho rotto nulla) nonostante faccio delle scalate in cui il contagiri sfiora il rosso ecc ecc ........... se il limitatore potesse parlare........... se avessi una delle macchine sopra citate ne dovrei cambiare una a week end.............
P.S. Io non ho mai detto a nessuno di andarsene .......... come non ho mai apostrofato nessuno con frasette tipo "crede ancora a Babbo Natele" ecc ecc

Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()

Lucky ma ormai non puoi dirgli nulla perchè si è "tutelato" lasciando i segreti di pulicnella...Lucky ha scritto:dimmi come cavolo fai a guadagnare piu di 37cv (perche da stock non ne fa 200) con ECU, centrale e terminale!MatteoType-R ha scritto:ECU Mugen , cat Mugen , centrale da 61 m m interno e qualche altra cosina ........... l'ha fatta Bernini Racing ............ ma è da due anni e mezzo che è cosi' e.
qui dentro di macchine preparate uso pista ce ne sono tante! se non erro la 558, che era ed è una delle piu belle civic (come preparazione) in questo forum, con modifiche piu pesanti delle tue rullava 240cv se non erro e te nel rulli 237 con 2 scemate??? dai non farmi ridere!
la Gr R che monta un signor motore rispetto al tuo ne rulla 250! allora si vede che non capiscono niente in mugen....
KeTaMiNa ha scritto:Ottimo vedo che la mania di lasciare elaborazioni :segrete non sparisce mai...MatteoType-R ha scritto:ECU Mugen , cat Mugen , centrale da 61 m m interno e qualche altra cosina ........... l'ha fatta Bernini Racing ............ ma è da due anni e mezzo che è cosi' e.
Altrimenti se tu postassi il tuo setup completo, in molti potrebbero contestarti i risultati ottenuti.

FacciamoloD4D1 ha scritto:5 - sto aspettando dicembre per un Civic Battle ad Adria. Se vuoi venire sei il benvenuto. A me prudono le mani e non vedo l ora. Le macchine sono molto divers l una dall altra ( come mi ha fatto notare Robertino ) ma vale la pena di provare. C è chi ha scarico chi LSD e chi come me che ha solo cerchi e gomme. (ultraleggera e R888 ). Vediamo come si comportano. Poi magari uno che ha un EP3 monta come paseggero su una FN2 e viceversa filmando e così hai un riscontro più oggettivo. Chiaro che poi il pilota fa la differenza ma almeno è un bel confronto. Se ti vuoi unire sei il benvenuto.
QuotoD4D1 ha scritto: 7 - A me la FN2 piace nonostante non sia perfetta.

Pilota io....Toro-R ha scritto: Nono hai capito benissimo
Su strada, io non ho mai raggiunto il limite dell'auto, in pista mi sono avvicinato, ma non l'ho mai cmq raggiunto, ne con civic ne con EVO. Se pensi di averlo raggiunto, FIDATI, non conosci il limite della tua auto. A meno che ovviamente tu non sia un pilota
Almeno questo è il mio pensiero, in base alle prove che ho fatto

BubiChan ha scritto: Circuito West Circuit Bedford:
FN2 normale--------------------------1.34.9 (quart'ultima...ultima considerando auto di produzione attuale)
FN2 White edition (LSD)---------------1.31.8
FN2 MUGEN (240cv, lsd e tanta robba)-1.28.6
MEGANE R26R-------------------------1.29.0
FD2 Litchfield (240 cv rullati)-----------1.31.0

sì e a mesi di distanza uno dall'altro ...Engo ha scritto: ma scusate...
4 decimi...
Andiamo per ordine.Lucky ha scritto:dimmi come cavolo fai a guadagnare piu di 37cv (perche da stock non ne fa 200) con ECU, centrale e terminale!MatteoType-R ha scritto: ECU Mugen , cat Mugen , centrale da 61 m m interno e qualche altra cosina ........... l'ha fatta Bernini Racing ............ ma è da due anni e mezzo che è cosi' e.
L'ho letta la risposta di Toro ma ............. sui Brembo serie Oro che monta la STI del mio amico i pattini non ballano .............. quando prende le buche non si sente un ticchettio di ferraglia provenire dalla pinze.............
JAS ha sviluppato la macchina per i cavoli suoi ......... Mugen fornisce i pezzi. Guarda che uno dei proprietari di JAS viene a cena a 1 km da casa mia nel rally club locale (parco Chiuso Rally club) , quando è venuto su aveva una FN2 nera targata inglese da 280 cv ..............
Di ignoranza qua se ne dimostra a fiumi .............. e la prova FN2vsFN2vsFN2 del giornale ha dimostrato chi qua è ignorante e chi no.
Per zan: Hai ragione al 100% ma ............. qua in Italia la FD2 non c'è. Hai ragione a parlare di FD2 ma io devo prendere in considerazione le Honda e la concorrenza che è comperabile in Italia sul listino ufficiale.
Voi parlate tanto per sentito dire ma io vedo la ragazza di mio cugino che ha la Megane RS (presa usata , le piaceva la linea originale) , mio cugino che ha la Clio RS fase tre preparata da Cagni ........... nonostante l'ottima preparazione fa 191 cv rullati; l'altro mio cugino ha la nuova Clio RS che di cavalli ne fa 175 (sempre rullati e non per sentito dire) ............... tre cessi di macchine una di fianco all'altra che hanno difetti e noie più' grandi di loro. Vedremo come risolveranno il problema del ponte posteriore storto a mio cugino ................ sono curioso.
Tutto questo per dirti :"Ma allora in questa classe di macchine cosa prendo???" Una Megane? Una Clio??? Una Golf??? Una Seat ............ ma dai per favore!!!!! Io in 40mila km con la FN2 non ho ancora rotto nulla (su nessuna Honda ho rotto nulla) nonostante faccio delle scalate in cui il contagiri sfiora il rosso ecc ecc ........... se il limitatore potesse parlare........... se avessi una delle macchine sopra citate ne dovrei cambiare una a week end.............
P.S. Io non ho mai detto a nessuno di andarsene .......... come non ho mai apostrofato nessuno con frasette tipo "crede ancora a Babbo Natele" ecc ecc
qui dentro di macchine preparate uso pista ce ne sono tante! se non erro la 558, che era ed è una delle piu belle civic (come preparazione) in questo forum, con modifiche piu pesanti delle tue rullava 240cv se non erro e te nel rulli 237 con 2 scemate??? dai non farmi ridere!
la Gr R che monta un signor motore rispetto al tuo ne rulla 250! allora si vede che non capiscono niente in mugen....
se la clio di tuo cugino preparata rulla solo 190cv digli di cambiare preparatore perche senza toccare il motore si puo arrivare oltre i 200cv
e alla civic da 280 cv cos'hanno fatto? ecu, centrale, terminale e collettori di scarico?
e cmq come dice toro te per strada la macchina non la sfrutti ma ci passeggi! vai in pista e falla guidare a uno serio e vediamo cosa fa il motore e come si comportano freni ed assetto!
per quanto riguarda l'articolo del giornale beh per me i giornali scrivono quello che vogliono infatti non troverai mai piu riviste che dicono la stessa cosa!
anche l'ep3 su piu riviste rullava piu di 200cv poi quando la portavi a rullare non arrivava mai neanche a 200!