con le trombette di fusione ricavate all'interno del polmone a parete e non a rilievo come nel prb
e PRC vero? infatti, da profano, sembrano rubare spazio alla capacita' totale del polmone quelle trombette sporgenti
con le trombette di fusione ricavate all'interno del polmone a parete e non a rilievo come nel prb
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
io da che parte sto? visto che era mia intenzione fare un intervento "corretto" e non sapevo se scrivere o no...giusto per vedere come mi hai giudicato!eTiLiKo ha scritto: Apprezzo gli interventi equilibrati e coerenti di alcuni, come Lucky o Toro ad esempio, meno quelli da "scientology" di altrii
No dai, non è che era mia intenzione dare i voti a tutti, il mio era un discorso di massima.andreabarban ha scritto:io da che parte sto? visto che era mia intenzione fare un intervento "corretto" e non sapevo se scrivere o no...giusto per vedere come mi hai giudicato!eTiLiKo ha scritto: Apprezzo gli interventi equilibrati e coerenti di alcuni, come Lucky o Toro ad esempio, meno quelli da "scientology" di altrii
andreabarban ha scritto: va sottolineato che se qualcuno compra dei rbc qualsiasi, tipo su ebay, deve verificare se sono già adattati per fittare sul nostro k20, perchè altrimenti vanno modificati...non so in cosa o dove...ma comunque devono essere ritoccati per venir messi sulle nostre ctr!
pier, conte o lucky sapranno sicuramente in cosa e dove...
Se posso dirti unca cosa io è:eTiLiKo ha scritto: Se posso una cosa che infastidisce è l'atteggiamento "oltre a loro due non c'è nessuno", primo perchè in Italia c'è il fior fiore di motoristi che ha lavorato su K20 che conquistano risultati veri su campi di gara, secondo perchè non tutti mettono i manifesti sul forum per farsi i belli ma non per questo vuol dire che non esistono, terzo perchè la gran parte delle soluzioni sono di pubblico dominio da ANNI, poichè sperimentate dagli americani.
mi ero ripromesso di non intervenire più nei post della lima .. ma purtroppo ...contectr ha scritto:piu che un dremel che forse serve nella fase finale bisogna proprio tagliare la flangia del collettore e poi levigarla e nel caso spianare il piano della flangia ;-)
vuoi che il tuo topic non vada a donnine?Bussy75 ha scritto:mich,non ti ha detto di portarlo da lui,di ha detto semmai come si potrebbe fare....
io non capisco perchè su ogni affernazione cè sempre da dire qualcosa,sempre,sempre,sempre....
e non mi riferisco a te in particolare che non scrivi quasi mai nei miei topic,ma poi lo so,1 comincia,100 si svegliano,e il mio topic va a quel paese.........