ma infatti non ho risposto perché non ho capito ........ perché se ho capito , ma male, é meglio che me ne stia zitto, visto che mi pare di aver intuito che qualcuno non sappia distinguere la mappatura da regime stazionario dalla mappatura da regime transitorio .............SoNiK ha scritto:Ma io spero che tu usi il t9 per scrivere, dimmi che è così!! DIMMELO!daolopier ha scritto:be alexx che dire beato tu che ci hai illuminati e ci hai portato sulla retta via. mi puoi dare un altro consigli secondo te che tipo di rapporto A/f bisogna ricercare hai parzializzati penso x le prime 6 colonne di map fino a 640 mbar e pieno carico, ma dici che poi vanno scalati, e nel potuto di coppia massima che dici di ingrassare sai avrei bisogno di una mente!
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Problema con collettori ep3...
- AlexxTs
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somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
daolopier
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- Località: cavaria(va)
1) il mio nome e PIER e il preparatore candela praticamente mi ha prestato il banco e io ogni tanto lavoro li , lui a il suo lavoro
2) nn mi ha aiutato nessuno e iniziata come una sfida tutto farina del nostro sacco tra me e contectr
e alcuni consigli da amici francesi e qualcosa da USA ,di certo se chiedevo consigli qui che casino!!! E molti trucchi nessuno li svella
3)tommy la differenza la so tra k100 e kpro visto che la scheda me la saldo io k100 te la tieni cosi come te l' hanno mappata ,con kpro mappi sempre e per rimappare la k100 hai bisogno sempre della kpro quindi se vuoi migliorare la mappa per ogni modifica che fai hai bisogno della kpro, tu dici se io nn ho lavorato di fino cosa ti sembra provare ha trovare l' anticipo migliore ogni 250 giri per tutte le tavole che ha la kpro il vtc e a/f e ti sembra poco e mesi e mesi di prove roba da litigare con la ragazza mi ha chiesto se mi ero innamorato della ctr e del portatile + le modifiche meccaniche ma quale persona si dedica cosi tanto tempo perso (che nessuno ti paga..hooo senza lucro)... ma dai e te mi dici quello ma che ne sai.. va be
4) ragazzi tutto quello che brilla nn e oro e quindi prima di giudicare solo perche una cosa e vecchia ho nn la conosciate quello e uno dei banchi + precisi ho rullato l'auto anche su altri, li ci passano decine e decine di auto che gareggiano tra le varie categorie rally slalom ecc,minchia avete notato come sale l'auto di giri è quindi..!!e si vede anche la velocità sul display e mi chiedete la marcia?e certo io baro!!
5) be gli esami nn li faccio + mi avete chiesto di tutto e dopo le mie risposte sempre picche solo perche per voi e impossibile ho perche qualcun altro dietro le quinte vi ha detto imp.,io nn sono migliore di nessuno ho solo esposto quello che avevo fatto dopo tanto tempo dedicato alle prove(praticamente tutti i giorni e appena avevo 5minuti liberi di notte e di giorno) ,quindi ora basta nn me ne frega se ci credete
ho no io vivo lo stesso e continuo per la mia strada infatti working in progress e per favore basta continuiamo col topic
2) nn mi ha aiutato nessuno e iniziata come una sfida tutto farina del nostro sacco tra me e contectr
e alcuni consigli da amici francesi e qualcosa da USA ,di certo se chiedevo consigli qui che casino!!! E molti trucchi nessuno li svella
3)tommy la differenza la so tra k100 e kpro visto che la scheda me la saldo io k100 te la tieni cosi come te l' hanno mappata ,con kpro mappi sempre e per rimappare la k100 hai bisogno sempre della kpro quindi se vuoi migliorare la mappa per ogni modifica che fai hai bisogno della kpro, tu dici se io nn ho lavorato di fino cosa ti sembra provare ha trovare l' anticipo migliore ogni 250 giri per tutte le tavole che ha la kpro il vtc e a/f e ti sembra poco e mesi e mesi di prove roba da litigare con la ragazza mi ha chiesto se mi ero innamorato della ctr e del portatile + le modifiche meccaniche ma quale persona si dedica cosi tanto tempo perso (che nessuno ti paga..hooo senza lucro)... ma dai e te mi dici quello ma che ne sai.. va be
4) ragazzi tutto quello che brilla nn e oro e quindi prima di giudicare solo perche una cosa e vecchia ho nn la conosciate quello e uno dei banchi + precisi ho rullato l'auto anche su altri, li ci passano decine e decine di auto che gareggiano tra le varie categorie rally slalom ecc,minchia avete notato come sale l'auto di giri è quindi..!!e si vede anche la velocità sul display e mi chiedete la marcia?e certo io baro!!
5) be gli esami nn li faccio + mi avete chiesto di tutto e dopo le mie risposte sempre picche solo perche per voi e impossibile ho perche qualcun altro dietro le quinte vi ha detto imp.,io nn sono migliore di nessuno ho solo esposto quello che avevo fatto dopo tanto tempo dedicato alle prove(praticamente tutti i giorni e appena avevo 5minuti liberi di notte e di giorno) ,quindi ora basta nn me ne frega se ci credete
ho no io vivo lo stesso e continuo per la mia strada infatti working in progress e per favore basta continuiamo col topic
Ultima modifica di daolopier il sabato 29 dicembre 2007, 1:15, modificato 2 volte in totale.
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daolopier
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- Località: cavaria(va)
per farvi capire un po scaricate dal sito hondata ( wwwhondata.com) il software kmanager per mappare il kpro e gratuito la ver 1.2.2.9 dateci un occhiata poi guardate quante tabelle ci sono , poi andate sul sito francese ctrteam.org o anche chiamato http://k20a.free.fr/phpBB2/ sezione aspirazione e scarico in somma visitatelo cercate le prove al banco dei col e ecc ce anche ben che ha fatto il k25 un bel esperimento piu avanti vi dirò altro
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SoNiK
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
vabe..mi sembra una discussione tra due muri..pier ascolta, qui c'è gente che ha speso un sacco per ottenere delle CTR performanti, e di prove ne hanno fatte tante, ALMENO quanto te. Magari tu puoi insegnare qualcosa, ma è probabile che tu qui qualcosa la possa anche imparare..ad ogni modo tranquillizzatevi ragazzi della Lima Racing Team, non sempre è possibile farsi capire e non sempre è possibile capire gli altri..se volete andare avanti per la vostra strada è ok, ma non potete certo venire qui pretendendo di insegnare a gente che ha o ha avuto la CTR per 5-6 anni come è fatta la loro auto, e in questo club ci sono parecchie persone che hanno "costruito" la propria CTR affidandola a preparatori VERI come quelli che conoscete voi che tra consigli, consulenze e vari sbagli hanno saputo capire tanti segreti. Non avete idea della gente che è passata di qui, purtroppo molti di loro facevano i vostri STESSI IDENTICI discorsi (e con la stessa ortografia
) e si sono rivelati degli incompetenti totali..non potete conoscere questo aspetto della nostra realtà, siate più umili altrimenti non sarete minimamente credibili qui dentro..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- driftlord
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- Località: Macerata
SoNiK ha scritto:vabe..mi sembra una discussione tra due muri..pier ascolta, qui c'è gente che ha speso un sacco per ottenere delle CTR performanti, e di prove ne hanno fatte tante, ALMENO quanto te. Magari tu puoi insegnare qualcosa, ma è probabile che tu qui qualcosa la possa anche imparare..ad ogni modo tranquillizzatevi ragazzi della Lima Racing Team, non sempre è possibile farsi capire e non sempre è possibile capire gli altri..se volete andare avanti per la vostra strada è ok, ma non potete certo venire qui pretendendo di insegnare a gente che ha o ha avuto la CTR per 5-6 anni come è fatta la loro auto, e in questo club ci sono parecchie persone che hanno "costruito" la propria CTR affidandola a preparatori VERI come quelli che conoscete voi che tra consigli, consulenze e vari sbagli hanno saputo capire tanti segreti. Non avete idea della gente che è passata di qui, purtroppo molti di loro facevano i vostri STESSI IDENTICI discorsi (e con la stessa ortografia) e si sono rivelati degli incompetenti totali..non potete conoscere questo aspetto della nostra realtà, siate più umili altrimenti non sarete minimamente credibili qui dentro..
Parole sante....
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alex_novi
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- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
si, esatto, uno viene qua a dire... io so questa cosa, la mia macchina vola, ma non ti dico che modifica è!...
un forum ha uno spirito diverso, quasi come una famiglia, se uno sa una cosa la condivide con gli altri, per sapere le opinioni,... poi ovvio, ci sono incomprensioni e antipatie, ma si passano anche bei momenti!
un forum ha uno spirito diverso, quasi come una famiglia, se uno sa una cosa la condivide con gli altri, per sapere le opinioni,... poi ovvio, ci sono incomprensioni e antipatie, ma si passano anche bei momenti!
-
daolopier
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- Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 16:01
- Località: cavaria(va)
- Army80
- HCI member

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- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
io ho visto il tuo ctr by hondata come topic non mi pare vi abbiano crocefisso... vi siete fatti le kpro a roma da ice poi a casa vostra bbravi
perchè ognuno rimane sulle sue idee dalle esperienze che ha fatto,poi in termini di confronto dialettico c'è chi nel forum sa esprimersi e farsi capire e chi è meglio ci provi dal vivo...
li capirete perche poi nn furono piu postati gli upgrade o come si scrive
perchè ognuno rimane sulle sue idee dalle esperienze che ha fatto,poi in termini di confronto dialettico c'è chi nel forum sa esprimersi e farsi capire e chi è meglio ci provi dal vivo...
ed ora.. Tourer
- Bussy75
- Messaggi: 677
- Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 16:50
- Località: verona
ma il topic non era iniziato parlando di collettori.
alla fine si e' giunti all'ennesimo straripetuto frustrante MINESTRONE RISCALDATO.
daolopier e conte hanno il loro modo di vedere le cose,altri un'altro modo,io stesso un'altro modo ancora,non ci vedo niente di strano o fastidioso.
il mondo e' bello perche' e' vario.
alla fine si e' giunti all'ennesimo straripetuto frustrante MINESTRONE RISCALDATO.
daolopier e conte hanno il loro modo di vedere le cose,altri un'altro modo,io stesso un'altro modo ancora,non ci vedo niente di strano o fastidioso.
il mondo e' bello perche' e' vario.
-
Libanese
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buba
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eh ma in 11 pagine nn si è capito nulla....
si è arrivati alla conclusione che a parte toda il resto è noia...
xò io, nn so voi, vorrei capire il xchè....
se x fare esempio con i toda prendo 20cv (ESEMPIO) e con un altro similare ne prendo 15 è un discorso, se con altri vado a prenderne 5 o addirittura a perdere è un altro....
vorrei anche cercar d capire se con la parte iniziale dei collettori x k20 non japan e il cat di serie si ha un effetto tappo oppure no... (effetto tappo serio)
e se sostituendo il cat con un tubo (sempre però in configurazione 4-1 corta ) si ha dei vantaggi oppure no....
x parlar chiaro
le mie opzioni sono
-colli 4-1 al posto degli originali con cat di serie (magari lavorato)
-colli 4-1 con skat a tubo
-colli 4-2-1 simili ai toda o come cavolo volete
grazie
si è arrivati alla conclusione che a parte toda il resto è noia...
xò io, nn so voi, vorrei capire il xchè....
se x fare esempio con i toda prendo 20cv (ESEMPIO) e con un altro similare ne prendo 15 è un discorso, se con altri vado a prenderne 5 o addirittura a perdere è un altro....
vorrei anche cercar d capire se con la parte iniziale dei collettori x k20 non japan e il cat di serie si ha un effetto tappo oppure no... (effetto tappo serio)
e se sostituendo il cat con un tubo (sempre però in configurazione 4-1 corta ) si ha dei vantaggi oppure no....
x parlar chiaro
le mie opzioni sono
-colli 4-1 al posto degli originali con cat di serie (magari lavorato)
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grazie
- Army80
- HCI member

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- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
buba sparati questo old topicbuba ha scritto:eh ma in 11 pagine nn si è capito nulla....
si è arrivati alla conclusione che a parte toda il resto è noia...
xò io, nn so voi, vorrei capire il xchè....
se x fare esempio con i toda prendo 20cv (ESEMPIO) e con un altro similare ne prendo 15 è un discorso, se con altri vado a prenderne 5 o addirittura a perdere è un altro....
vorrei anche cercar d capire se con la parte iniziale dei collettori x k20 non japan e il cat di serie si ha un effetto tappo oppure no... (effetto tappo serio)
e se sostituendo il cat con un tubo (sempre però in configurazione 4-1 corta ) si ha dei vantaggi oppure no....
x parlar chiaro
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-colli 4-1 con skat a tubo
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grazie
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... ight=mugen
c'è tutto
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- Pislui
- (h)old

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