costa più di benza che di rullata....
? normale che non ci sia adesione... forse verrà qualcuno delle tue parti!!!!
prova ad invitare tutti a cena dopo le rullate vedi che ADESIONE!!!!
ok..domani purtroppo non vado con la mia ctr perchè devo portare la 320d di un mio cliente da mappare..ma sabato prox sicuramente sarò con il ctr!valvolin ha scritto:cmq io e dino dovremmo andare.![]()
Si tratta solo di decidere il sabato.

Toro-R ha scritto:Daniel M ha scritto:Io fitto per la rollata!
ahah visto i risultati a monza, ti sconsiglierei di rullarla.![]()
![]()
lo dico per te

appunto..l'auto che tiene la potenza sul banco è la migliore o la miglior preparata!!Bussy75 ha scritto:scusate,ma io dico che e' meglio che vi troviate in pista,e fate un paio di sparini.se conte ha i suoi auspicati 255cv allora non ce ne sara' per nessuno,e avra tutti gli onori del merito,in caso contrario gli onori saranno di ben altra fattura.
per me una rullata conta fino ad un certo punto,in quanto ci sono talmente tante variabili in gioco,che prendere o perdere decine di cv e' un attimo.
se invece di mettere le ruote sui rulli,le mettete sull'asfalto e premete lacceleratore non e' pui' attendibile la cosa.
opinione solo personale ciaooo
allora partendo dal presupposto che:nicovtec ha scritto:Contectr, ma da una CTR con centralina stock, quanti cv si potrebbero tirar fuori, e con quali interventi senza intaccare l'affidabilità.
Ora la mia CTR è praticamente quasi stock, tranne il K&N nell'airbox stock ed il terminale spoon steet type. Ora calcolando che di elettronica non ci capisco quasi nulla, e quì dalle miè parti non cè nessuno che potrebbe montarmi e rimapparmi l'ecu hondata come si deve, volendo tirar fuori il massimo delle prestazioni dal mio motore, senza toccare la centralina, che lavori dovrei apportare senza intaccare l'affidabilità?
Ciao.
Si contectr, lo so che l'elettronica è il massimo di una preparazione, ma propio non posso intervenire su questa base.allora partendo dal presupposto che:
l'elettronica è il massimo di una preparazione secondo me devi per forza montare la kpro!
altrimenti puoi al massimo fermarti ad airbox, centrale e finale di scarico!
gia montando un race header (lascia stare i test pipe per togliere il kat che costano praticamnete come un collettore obx) smagriresti troppo la carburazione!
ti mando un PMnicovtec ha scritto:Si contectr, lo so che l'elettronica è il massimo di una preparazione, ma propio non posso intervenire su questa base.allora partendo dal presupposto che:
l'elettronica è il massimo di una preparazione secondo me devi per forza montare la kpro!
altrimenti puoi al massimo fermarti ad airbox, centrale e finale di scarico!
gia montando un race header (lascia stare i test pipe per togliere il kat che costano praticamnete come un collettore obx) smagriresti troppo la carburazione!
Quindi al massimo potrei montare:
Airbox(mugen oppure è meglio modificare l'originale?)
Centrale(supersprint silenziato da 60mm o 54mm va bene?)
Terminale(ho lo spoon street type che dovrebbe essere da 60mm)
Con questi componenti quanti cv si guadagnerebbero?
Che olio motore mi consigli 5w40 5w50 o 10w60?Fino ad ora ho sempre usato uno 0w40 ed 5w40, ma se lo beve che un piacere, ed in pista non ci vado.
Potrebbe essere che se lo tiri dal recupero vapori olio? Mi consigli di montare un decantatore?
Ciao.