LA LIMAAAA MAGGICAAAA...AGGIUNTO VIDEO RULLATA DAOLOPIER

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tommy type r
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Messaggio da tommy type r » venerdì 16 marzo 2007, 15:17

certo che fare centinaia di km per rullare un'auto..........
costa più di benza che di rullata....
? normale che non ci sia adesione... forse verrà qualcuno delle tue parti!!!!
prova ad invitare tutti a cena dopo le rullate vedi che ADESIONE!!!! :asd :asd

valvolin
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Messaggio da valvolin » venerdì 16 marzo 2007, 15:38

cmq io e dino dovremmo andare. :asd

Si tratta solo di decidere il sabato. :teach

contectr
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Messaggio da contectr » venerdì 16 marzo 2007, 16:22

valvolin ha scritto:cmq io e dino dovremmo andare. :asd

Si tratta solo di decidere il sabato. :teach
ok..domani purtroppo non vado con la mia ctr perchè devo portare la 320d di un mio cliente da mappare..ma sabato prox sicuramente sarò con il ctr!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 16 marzo 2007, 17:12

Io fitto per la rollata! :bana

Toro-R
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Messaggio da Toro-R » venerdì 16 marzo 2007, 17:14

Daniel M ha scritto:Io fitto per la rollata! :bana

ahah visto i risultati a monza, ti sconsiglierei di rullarla. :asd :asd


lo dico per te :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Messaggio da DINO » venerdì 16 marzo 2007, 19:21

Toro-R ha scritto:
Daniel M ha scritto:Io fitto per la rollata! :bana

ahah visto i risultati a monza, ti sconsiglierei di rullarla. :asd :asd


lo dico per te :teach
:lol :lol

Conte,direi di fissare una data,tirar giu una lista con un pò di preavviso per tutti(al massimo apriamo un topic a parte per non andare OT) e dare qualche info precisa a riguardo.

Informati sul prezzo,sentiamo se gli altri sonmo d'accordo..
Cmq secondo me bastano un paio di lanci a vettura..

Che ne dite?

tommy type r
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Messaggio da tommy type r » venerdì 16 marzo 2007, 19:29

conte ce lo dici sta lima cosa ha limato???????
e che lima ?????

la curiosità ? tantaaaaaaaaaaaa

Looka
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Messaggio da Looka » sabato 17 marzo 2007, 13:42

non ho davvero più parole :sbonk
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » sabato 17 marzo 2007, 14:59

contectr ha scritto:
Ernest ha scritto:

:nono









:asd
dici?...io la giornata di rullate l'ho lanciata..ma sembra nessuno di quelli che ganasavano abbia aderito...davvero un peccato mi sarei proprio fatto 4 risate! :angel
Ma trovarci in pista, no?? :sbonk

:azz
specRR Dark Lady

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Messaggio da Army80 » domenica 18 marzo 2007, 18:31

4 kiakkere e una pizza invece... :asd
ed ora.. Tourer

Iceman
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Messaggio da Iceman » domenica 18 marzo 2007, 18:37

x la rullata ci sono anch'io :asd

Iceman
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Messaggio da Iceman » domenica 18 marzo 2007, 18:38

Toro-R ha scritto:
Daniel M ha scritto:Io fitto per la rollata! :bana

ahah visto i risultati a monza, ti sconsiglierei di rullarla. :asd :asd


lo dico per te :teach

:ride :ride :ride

Bussy75
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Messaggio da Bussy75 » lunedì 19 marzo 2007, 13:37

scusate,ma io dico che e' meglio che vi troviate in pista,e fate un paio di sparini.se conte ha i suoi auspicati 255cv allora non ce ne sara' per nessuno,e avra tutti gli onori del merito,in caso contrario gli onori saranno di ben altra fattura.
per me una rullata conta fino ad un certo punto,in quanto ci sono talmente tante variabili in gioco,che prendere o perdere decine di cv e' un attimo.
se invece di mettere le ruote sui rulli,le mettete sull'asfalto e premete lacceleratore non e' pui' attendibile la cosa.
opinione solo personale ciaooo :D

contectr
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Messaggio da contectr » lunedì 19 marzo 2007, 15:39

Bussy75 ha scritto:scusate,ma io dico che e' meglio che vi troviate in pista,e fate un paio di sparini.se conte ha i suoi auspicati 255cv allora non ce ne sara' per nessuno,e avra tutti gli onori del merito,in caso contrario gli onori saranno di ben altra fattura.
per me una rullata conta fino ad un certo punto,in quanto ci sono talmente tante variabili in gioco,che prendere o perdere decine di cv e' un attimo.
se invece di mettere le ruote sui rulli,le mettete sull'asfalto e premete lacceleratore non e' pui' attendibile la cosa.
opinione solo personale ciaooo :D
appunto..l'auto che tiene la potenza sul banco è la migliore o la miglior preparata!!
due auto..stessa preparazione...qual'è la migliore?!
quella che con meno anticipi e meno benzina riesce a dare la stessa potenza dell'altra.,...
non tiriamo in ballo la pista visto che la mia ep3 ha assetto stock pure spompo!!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » lunedì 19 marzo 2007, 15:46

gia', qui ? solo una mera questione di motore .......... ci sono auto con meno cavalli ma dall'efficacia mostruosa, se poi il pilota ha anche manico ............ buonanotte al secchio: in una partenza da fermo sul dritto il manico fa la differenza ........... forse sul dritto in terza marcia tutto giu' da 2000rpm si potrebbe ottenere un confronto meno falsato da terzi fattori......... ma lo stesso banco a rulli, nella stessa giornata, alle stesse condizioni di prova, dovrebbe essere comunque corretto a permettere un confronto relativo attendibile .......

Bussy75
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Messaggio da Bussy75 » lunedì 19 marzo 2007, 18:50

vaaa beneee,niente da recriminare.
ai posteri l'ardua sentenza. :D

nicovtec
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Messaggio da nicovtec » lunedì 19 marzo 2007, 23:31

Contectr, ma da una CTR con centralina stock, quanti cv si potrebbero tirar fuori, e con quali interventi senza intaccare l'affidabilità.

Ora la mia CTR è praticamente quasi stock, tranne il K&N nell'airbox stock ed il terminale spoon steet type. Ora calcolando che di elettronica non ci capisco quasi nulla, e quì dalle miè parti non cè nessuno che potrebbe montarmi e rimapparmi l'ecu hondata come si deve, volendo tirar fuori il massimo delle prestazioni dal mio motore, senza toccare la centralina, che lavori dovrei apportare senza intaccare l'affidabilità?

Ciao.

contectr
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Messaggio da contectr » martedì 20 marzo 2007, 8:31

nicovtec ha scritto:Contectr, ma da una CTR con centralina stock, quanti cv si potrebbero tirar fuori, e con quali interventi senza intaccare l'affidabilità.

Ora la mia CTR è praticamente quasi stock, tranne il K&N nell'airbox stock ed il terminale spoon steet type. Ora calcolando che di elettronica non ci capisco quasi nulla, e quì dalle miè parti non cè nessuno che potrebbe montarmi e rimapparmi l'ecu hondata come si deve, volendo tirar fuori il massimo delle prestazioni dal mio motore, senza toccare la centralina, che lavori dovrei apportare senza intaccare l'affidabilità?

Ciao.
allora partendo dal presupposto che:
l'elettronica è il massimo di una preparazione secondo me devi per forza montare la kpro!
altrimenti puoi al massimo fermarti ad airbox, centrale e finale di scarico!
gia montando un race header (lascia stare i test pipe per togliere il kat che costano praticamnete come un collettore obx) smagriresti troppo la carburazione!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

nicovtec
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Messaggio da nicovtec » martedì 20 marzo 2007, 11:24

allora partendo dal presupposto che:
l'elettronica è il massimo di una preparazione secondo me devi per forza montare la kpro!
altrimenti puoi al massimo fermarti ad airbox, centrale e finale di scarico!
gia montando un race header (lascia stare i test pipe per togliere il kat che costano praticamnete come un collettore obx) smagriresti troppo la carburazione!
Si contectr, lo so che l'elettronica è il massimo di una preparazione, ma propio non posso intervenire su questa base.

Quindi al massimo potrei montare:
Airbox(mugen oppure è meglio modificare l'originale?)
Centrale(supersprint silenziato da 60mm o 54mm va bene?)
Terminale(ho lo spoon street type che dovrebbe essere da 60mm)

Con questi componenti quanti cv si guadagnerebbero?
Che olio motore mi consigli 5w40 5w50 o 10w60?Fino ad ora ho sempre usato uno 0w40 ed 5w40, ma se lo beve che un piacere, ed in pista non ci vado.
Potrebbe essere che se lo tiri dal recupero vapori olio? Mi consigli di montare un decantatore?

Ciao.

contectr
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Messaggio da contectr » martedì 20 marzo 2007, 15:09

nicovtec ha scritto:
allora partendo dal presupposto che:
l'elettronica è il massimo di una preparazione secondo me devi per forza montare la kpro!
altrimenti puoi al massimo fermarti ad airbox, centrale e finale di scarico!
gia montando un race header (lascia stare i test pipe per togliere il kat che costano praticamnete come un collettore obx) smagriresti troppo la carburazione!
Si contectr, lo so che l'elettronica è il massimo di una preparazione, ma propio non posso intervenire su questa base.

Quindi al massimo potrei montare:
Airbox(mugen oppure è meglio modificare l'originale?)
Centrale(supersprint silenziato da 60mm o 54mm va bene?)
Terminale(ho lo spoon street type che dovrebbe essere da 60mm)

Con questi componenti quanti cv si guadagnerebbero?
Che olio motore mi consigli 5w40 5w50 o 10w60?Fino ad ora ho sempre usato uno 0w40 ed 5w40, ma se lo beve che un piacere, ed in pista non ci vado.
Potrebbe essere che se lo tiri dal recupero vapori olio? Mi consigli di montare un decantatore?

Ciao.
ti mando un PM :teach
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

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