TInotonno's Type R (EP3)
- Army80
- HCI member
- Xp2200
Re: TInotonno's Type R (EP3)
Ho visto che li hanno anche in uk, dovrebbero essere un pelo piu veloci nello spedire.tinotonno ha scritto:Se devi prenderli in usa è meglio che li ordini subitoXp2200 ha scritto:Ti stai preparando bene per il ringI camber kit prima di andare mi sa che li recupero anche io
- eddy
- HCI member
Army80 ha scritto:e no c'è un bel FAIL nelle ultime foto eh

la felpa della concorrenza?

EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

- tinotonno
eddy ha scritto:Army80 ha scritto:e no c'è un bel FAIL nelle ultime foto eh![]()
la felpa della concorrenza?
Hahahaha è il mio amico che è concessionario nautico yamaha!!! Probabilmente io indossavo tuta citroen come tutti i giorni lavorativi!!!
Ps avevo anche una r6 :)
- tinotonno
Vero se è per quello ci son anche in italia ma cambiano i prezzi e non di poco, sto vedendo che se in usa costa x in uk costa 2x in italia costa 3xXp2200 ha scritto:Ho visto che li hanno anche in uk, dovrebbero essere un pelo piu veloci nello spedire.tinotonno ha scritto: Se devi prenderli in usa è meglio che li ordini subito
Ed è inversamente proporzionale alla possibilità di scelta tra l'altro
- pavo88
- HCI member
ho trovato anche io il ricambio e pensavo costasse di più...più o meno 150 euro...ma elimina davvero il gioco della leva prenderlo nuovo???la mia ne ha un sacco...tinotonno ha scritto:tommy88 ha scritto:hai ricomprato il meccanismo leva nuovo in poche parole, giusto???
quindi nuovo non ha più gioco???prezzo???
esattamente!!!!
il manuale dice di controllare anche il gioco nei leveraggi sul cambio deve essere 0.25 max e il mio è in tolleranza
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- tinotonno
tommy88 ha scritto:ho trovato anche io il ricambio e pensavo costasse di più...più o meno 150 euro...ma elimina davvero il gioco della leva prenderlo nuovo???la mia ne ha un sacco...tinotonno ha scritto:
esattamente!!!!
il manuale dice di controllare anche il gioco nei leveraggi sul cambio deve essere 0.25 max e il mio è in tolleranza
assolutamente si!!!! se noti la maggior parte del gioco si ha verso sx (prima e seconda) che è dove si usa di più, è tutto di plastica\teflon e se ha un po di km prende gioco causa usura controlla anche i leveraggi sul cambio come da manuale, gioco max 0.25mm, una bella ingrassata e via

codice 54100-S5T-003
SUB ASSY_CHANGE
prezzo di listino 117€ + IVA
comunque controlla se il tuo ha gioco, sappi che per cambiarlo devi smontare tutta la parte centrale del cruscotto e il tunnel centrale, è abbastanza lungo, si rischia di far danni estetici e ci vuol un po di malizia

- bagga typeR
- HCI member
dagli usa devi aggiungere la dogana e arrivi quasi al prezzo uktinotonno ha scritto:Vero se è per quello ci son anche in italia ma cambiano i prezzi e non di poco, sto vedendo che se in usa costa x in uk costa 2x in italia costa 3x
Ed è inversamente proporzionale alla possibilità di scelta tra l'altro

almeno questo è quanto ho notato io per le poche cose che ho guardato che si trovano in questi tre posti...
- tinotonno
bagga typeR ha scritto:dagli usa devi aggiungere la dogana e arrivi quasi al prezzo uktinotonno ha scritto:Vero se è per quello ci son anche in italia ma cambiano i prezzi e non di poco, sto vedendo che se in usa costa x in uk costa 2x in italia costa 3x
Ed è inversamente proporzionale alla possibilità di scelta tra l'altroin italia siamo sui prezzi uk o poco di più
almeno questo è quanto ho notato io per le poche cose che ho guardato che si trovano in questi tre posti...
non direi, per la dogana deve andarti un po di culo

in italia non costa come in uk o almeno dipende da cosa
esempio bulloni camber in italia 50€ ci voglion tutti in uk con una 30ina di € li pigli in usa te li tirano dietro idem collettori di scarico
poi ovviamente ognuno fa le sue valutazioni

- pavo88
- HCI member
tinotonno ha scritto:tommy88 ha scritto:
ho trovato anche io il ricambio e pensavo costasse di più...più o meno 150 euro...ma elimina davvero il gioco della leva prenderlo nuovo???la mia ne ha un sacco...
assolutamente si!!!! se noti la maggior parte del gioco si ha verso sx (prima e seconda) che è dove si usa di più, è tutto di plastica\teflon e se ha un po di km prende gioco causa usura controlla anche i leveraggi sul cambio come da manuale, gioco max 0.25mm, una bella ingrassata e via![]()
![]()
![]()
![]()
codice 54100-S5T-003
SUB ASSY_CHANGE
comunque controlla se il tuo ha gioco, sappi che per cambiarlo devi smontare tutta la parte centrale del cruscotto e il tunnel centrale, è abbastanza lungo, si rischia di far danni estetici e ci vuol un po di malizia

no type r no party
no type r no party
- tinotonno
io in un mese l'ho dovuto smontare 2 volte e spero per un po di non doverlo smontaretommy88 ha scritto:tinotonno ha scritto:
assolutamente si!!!! se noti la maggior parte del gioco si ha verso sx (prima e seconda) che è dove si usa di più, è tutto di plastica\teflon e se ha un po di km prende gioco causa usura controlla anche i leveraggi sul cambio come da manuale, gioco max 0.25mm, una bella ingrassata e via![]()
![]()
![]()
![]()
codice 54100-S5T-003
SUB ASSY_CHANGE
...il mio cruscotto ormai è ammaestrato, batto le mani e lui si smonta...

- pavo88
- HCI member
io lo modificato e ho fatto una piastra per i manometri e la radio che riempe tutto lo spazio dove prima c'era il mini vano...
no type r no party
no type r no party
- tinotonno
tommy88 ha scritto:io lo modificato e ho fatto una piastra per i manometri e la radio che riempe tutto lo spazio dove prima c'era il mini vano...
io ho fatto così

IMG_2826 di Tinotonno, su Flickr
Ultima modifica di tinotonno il mercoledì 7 marzo 2012, 23:27, modificato 1 volta in totale.
- tinotonno
sapete perché non riesco a mettere le immagini di flick ma devo mettere i link?
- Xp2200
Vai sotto condividi--->Recupera HTML/BBCode e copia il link dopo il tag img src=
- tinotonno
- Xp2200
- tinotonno
Xp2200 ha scritto:Vai di skat ? L'hondata dopo è d'obbligo
si!! hondata già in programma penso che la mappo nello speedday del 10 giugno
- Xp2200
- tinotonno
Xp2200 ha scritto:Da chi la fai mappare ?
Alessandro (contectr)