anche io...icemanhonda ha scritto:Non vedo l'ora che il motore sia finito,voglio vedere cosa esce da questo K
[k24] inizio lavori
- bagga typeR
- HCI member
Re: [k24] inizio lavori
-
B18C4 in Full Effect
- icemanhonda
Lo spero veramente tanto

- icemanhonda
Oggi ho cominciato con l'assemblare le varie parti dell'aspirazione:
rail mugen
iniettori maggiorati
aspirazione skunk

Uploaded with ImageShack.us

spero si riesca a vedere qualcosa perche' e' il max che riesco a fare con il mio telefonino
purtroppo i lavori del mio k24 vanno a rilento,ma vi terro' aggiornati su ogni sviluppo,appena posso assemblo io quello che riesco senza fare c@g@te che possano distruggermi il motore .
purtroppo ho tutti i componenti che mi servono ma il maccanico per ora non ha tempo,mi ha promesso che per gennaio e' pronto da montare.............................
speriamo

rail mugen
iniettori maggiorati
aspirazione skunk

spero si riesca a vedere qualcosa perche' e' il max che riesco a fare con il mio telefonino
purtroppo i lavori del mio k24 vanno a rilento,ma vi terro' aggiornati su ogni sviluppo,appena posso assemblo io quello che riesco senza fare c@g@te che possano distruggermi il motore .
purtroppo ho tutti i componenti che mi servono ma il maccanico per ora non ha tempo,mi ha promesso che per gennaio e' pronto da montare.............................
speriamo

- bagga typeR
- HCI member

allora speriamo per gennaio...

- icemanhonda
Ho fatto due misure e devo rifare lo scarico e il supporto motore dx,alla fine il monoblocco e' piu' alto rispetto al k20 di circa 19mm
poi per il resto dovrebbe essere tutto ok,come ingombri non andiamo male,speriamo di riuscire a fare anche una mappatura come si deve visto che la mia rispetto alla ep3 monta purtroppo il debimetro che rompe e non poco,si potrebbe fare la mappa race ma si perdono molte funzioni,la piu' importante e' il livello del carburante che segna quello che vuole lui e alcune funzioni del computer di bordo,poi non saprei,magari solo questo...............
vedremo.guardando su vari siti ho trovato molte istruzioni utili sulle varie componenti da montare e modificare,speriamo bene,se avete qualche consiglio da darmi fate pure,saranno i benvenuti.

- Junior
con la race si perde il livello o l'indicatore del consumo???
io sapevo che si perdeva il secondo... 

- icemanhonda
L'ho letto sul sito Hondata,molti lamentano questo problema una volta fatta la mappa race.
- maialedacorsa
- HCI member
- icemanhonda
Oggi mi e' arrivato il CF maggiorato,per il resto ho tutto il materiale ma il meccanico deve finire altri lavori e il mio motore lo comincia solo quando a tempo,quindi................io spero per gennaio di avere il motore finito,vi tengo aggiornati sugli sviluppi.
- icemanhonda
Questo e' appena stato ordinato,per farvi capire che il K24 non e' finito nel dimenticatoio ma e' sempre nei miei pensieri piu' profondi
http://www.ebay.com/itm/260621256242?it ... 32&vxp=mtr

http://www.ebay.com/itm/260621256242?it ... 32&vxp=mtr
- icemanhonda
Dimenticavo,ieri mi e' arrivato questo.
<script src='http://img14.imageshack.us/shareable/?i=042lf.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>
</noscript>
<script src='http://img535.imageshack.us/shareable/?i=041rp.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>
</noscript>
oggi l'ho portato a far anodizzare di nero,questo e' il supporto che va montato sul monoblocco del K24 per fare in modo che si possano usare i supporti superiori originali visto la maggiore altezza di 19mm del monoblocco

<script src='http://img14.imageshack.us/shareable/?i=042lf.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>

<script src='http://img535.imageshack.us/shareable/?i=041rp.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>

oggi l'ho portato a far anodizzare di nero,questo e' il supporto che va montato sul monoblocco del K24 per fare in modo che si possano usare i supporti superiori originali visto la maggiore altezza di 19mm del monoblocco

- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- icemanhonda
Io l'ho ordinato perche' ho visto k24-k20 quindi ho dedotto che andasse bene per lo swapppp
poi come dici tu' Manzo e' quello del crv 

- manzo
- HCI member
- Contatta:
ma infatti quello da te preso è della stessa inserzione che tengo monitorata da tempo e da cui comprerò se non troverò uno di crv qui in italia 
questo è il cod oem
in euro quanto hai speso in tutto? hai pagato domani? spedito in pacchetto o in busta?

questo è il cod oem
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
cmq non c era gia nero?in euro quanto hai speso in tutto? hai pagato domani? spedito in pacchetto o in busta?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

- icemanhonda
Grazie mille manzo per il codice del crv.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
prego ma rispondimi 

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 

- icemanhonda
Scusa ma non avevo letto le 2 righe sottomanzo ha scritto:prego ma rispondimi

Spedito in pacchetto,pagato totale di spedizione euro 95,00
Era possibile averlo anche nero ma non sapevo come fare per cambiare il colore(il mio inglese e' pari a zero e dei traduttori non mi fido,metti che capivano male

- Mihales
- HCI member
- Contatta:
Ciao, come va il progetto? Visto questo topic prima e poi non lo trovavo piu...
Perche hai scelto rc cosi basso? Lo vedo al meno 13:1 con le camme stage 3

Perche hai scelto rc cosi basso? Lo vedo al meno 13:1 con le camme stage 3

- icemanhonda
Il rapporto di compressione a fine lavori dovrebbe arrivare a 11,5:1 per ora sono fermo per mancanza di finanze,appena riesco si ricomincia,la parte piu' complicata di tutto sara' riuscire a far gestire dalla centralina di serie il k24,con il k20 funziona tutto ok,ma con il k24 sicuramente non sara' cosi facile farlo girare bene.Le camme sono kelford stage 2 (almeno penso
) per essere sicuro dovrei andare dal mecca a vedere,al momento non ricordo con precisione,sono mesi ormai che ho preso tutto il materiale che serviva per l'assemblaggio.Dovro' rifare anche tutti i collettori di scarico perche' non si troveranno piu' per via della differnte altezza del monoblocco
sicuramente quando ricomincera' il progetto sara' per finirlo,quindi penso passera' ancora qualche mesetto purtroppo.L'idea era anche quella di fare i lavori a tempo perso e' che il meccanico comunque non lavora gratis,quindi ho lasciato perdere.