UnoTetano ha scritto:spetta na roba.... sono contento che la cosa si sia risolta positivamente, ma uno non paga i bolli per 8 anni su una macchina da 190 cv e se la cava con 800 euro?![]()
ma allora io che so' figlio di donna di facili costumi che pago 450 euro all'anno...
UnoTetano ha scritto:spetta na roba.... sono contento che la cosa si sia risolta positivamente, ma uno non paga i bolli per 8 anni su una macchina da 190 cv e se la cava con 800 euro?![]()
ma allora io che so' figlio di donna di facili costumi che pago 450 euro all'anno...
avrà pagato solo il primo bollo non pagato, quello per cui c'era il fermo amministrativo ... per gli altri cè tempo ..UnoTetano ha scritto:spetta na roba.... sono contento che la cosa si sia risolta positivamente, ma uno non paga i bolli per 8 anni su una macchina da 190 cv e se la cava con 800 euro?![]()
Nrg17 ha scritto:dopo il passaggio, a te non puo' arrivare assolutamente nulla
parole SANTELuFo R ha scritto:deve pagare i bolli dal 2005 in poi.. gli altri sono andati in prescrizione. Anzi io pagherei solo l'ultimo bollo e gli altri che me li facciano arrivare.
Non è detto! Sono in prescrizione se non ti hanno notificato nulla! Senno col kaiser!!manzo ha scritto:parole SANTELuFo R ha scritto:deve pagare i bolli dal 2005 in poi.. gli altri sono andati in prescrizione. Anzi io pagherei solo l'ultimo bollo e gli altri che me li facciano arrivare.
Ti fanno un bel 140 e te lo pigli in du cul!! Al terzo che non ritiri viene considerato come ritirato!!manzo ha scritto:se ti notificano ma sfortunatamente tu non ritiri la notifica...