Scarichi catback ep3
- Max Payne
- HCI member
Re: Scarichi catback ep3
l'ecu ogni quanto si voglia adattare rimane sempre limitata su certi parametri....già solo con il catback fa dei vuoi....pensa te con anche i colli....
io da quando ho messo l'ecu (una classica mugen) sto riposando, nessun vuoto... VTEC a 5250 e rev limit a 8600...il giusto compromesso per tutto
io da quando ho messo l'ecu (una classica mugen) sto riposando, nessun vuoto... VTEC a 5250 e rev limit a 8600...il giusto compromesso per tutto
#escilononsbagli
- pavo88
- HCI member
Vendimela max tanto tu vai di hondata no???
Dai c@zzo...
Dai c@zzo...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
Nivola
Se e quando decidi..... se posso permettermi un suggerimento, contatta Contectr, per mia esperienza un vero mago sui k20 ( sia meccanica che elettronica).capi1311 ha scritto:Scusate se vado OT, ma per avere hondata come faccio?
poi per la mappature e installazione?
voi come avete fatto?

-
capi1311
Tu hai già avuto occasione di mettere hondata ?Nivola ha scritto:Se e quando decidi..... se posso permettermi un suggerimento, contatta Contectr, per mia esperienza un vero mago sui k20 ( sia meccanica che elettronica).capi1311 ha scritto:Scusate se vado OT, ma per avere hondata come faccio?
voi come avete fatto?
Mi potresti dire i costi così mi orriento ?
Ps:ho visto che in molti parlano di un certo pier,nn so chi sia ne lui nel conte ,in tal caso come faccio a contattarli ?
- Paul88
Vai da lui a occhi chiusi!Nivola ha scritto:Se e quando decidi..... se posso permettermi un suggerimento, contatta Contectr, per mia esperienza un vero mago sui k20 ( sia meccanica che elettronica).capi1311 ha scritto:Scusate se vado OT, ma per avere hondata come faccio?
voi come avete fatto?

- ciccior
http://www.alientech.to/
questo è un rivenditore per l'italia manda una mail rispondono subito e sono gentilissimi
questo è un rivenditore per l'italia manda una mail rispondono subito e sono gentilissimi
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
Nivola
La mia k pro III l'ho presa dalla alientech ( la stessa indicazione che ti ha dato ciccior ) al prezzo tot ( con iva e spedizione) di 1015 €; ho aggiunto 50€ per avere anche la guarnizione hondata per il collettore di aspirazione;capi1311 ha scritto:Tu hai già avuto occasione di mettere hondata ?Nivola ha scritto:
Se e quando decidi..... se posso permettermi un suggerimento, contatta Contectr, per mia esperienza un vero mago sui k20 ( sia meccanica che elettronica).
Mi potresti dire i costi così mi orriento ?
Ps:ho visto che in molti parlano di un certo pier,nn so chi sia ne lui nel conte ,in tal caso come faccio a contattarli ?
Riguardo il discorso su chi andare a farla montare, io posso solo parlare della mia esperienza ultrapositiva con contectr, per tutti gli altri non mi permetto di dire nulla, devi chiedere referenze a chi si è rivolto a loro.
- Max Payne
- HCI member
pavo88 ha scritto:Vendimela max tanto tu vai di hondata no???
Dai c@zzo...

#escilononsbagli
-
capi1311
scusate,ma la paratia anti calore dei collettori di scarico,va bene anche con i toda,o ci sono problemi di spazi?
Dico questo,perchè io la paratia nn ce l'ho piu,e volevo sapere se era il caso di comprane una,visto che chi mi ha venduto l'auto me l'ha data senza
Dico questo,perchè io la paratia nn ce l'ho piu,e volevo sapere se era il caso di comprane una,visto che chi mi ha venduto l'auto me l'ha data senza
- bagga typeR
- HCI member
problemi di spazio non saprei ma non penso,però la paratia stock si avvita sui colli quindi dovresti saldare i dadi sui toda...
- pavo88
- HCI member
Ovviamente sarebbe meglio averla ma su tutti i colli aftermarket non si può montare a meno che non vengano saldati dei dadi sui tuoi toda...
no type r no party
no type r no party
-
capi1311
Voi avete soldato i dadi sui vostri colli,pe
r chi li ha nn originali tipo toda ?
r chi li ha nn originali tipo toda ?
- pavo88
- HCI member
No, mai fatto, sto aspettando l'occasione di toglierli per bendarli e fine...
no type r no party
no type r no party
-
capi1311
Hai intenzione di bendare u colli su un aspirato ?pavo88 ha scritto:No, mai fatto, sto aspettando l'occasione di toglierli per bendarli e fine...
Dici che ne vale ka pena?
Pensavo che si fccesse su auto turbo
- pavo88
- HCI member
Attenzione perché non lo si fa per il rendimento, perché penso non cambi un c@zzo, lo faccio perché le bende specifiche fanno da paratia anticalore per quello che c'è intorno...
no type r no party
no type r no party
-
capi1311
Allora credo proprio che abbia sensipavo88 ha scritto:Attenzione perché non lo si fa per il rendimento, perché penso non cambi un c@zzo, lo faccio perché le bende specifiche fanno da paratia anticalore per quello che c'è intorno...
- Paul88
Infatti Conte ctr a me ha detto di mettere una paratia anche artigianale vicino ai colli (toda) per evitare che il calore vada a logorare gommini vari, ecc...
-
hilltec
Per assurdo il calore generato dai colli,potrebbe influenzare anche la temperatura dell'aria aspirata,andando a scaldare l'airbox...
sulla mia vecchia Cooper s avevo bendato i colli appunto per limitare la diffusione di calore nel vano motore...però si è rilevato un lavoro di merda perché nn avevo tirato giù colli e la paglietta di vetro si è sparsa da tutte le parti.....poi le bende hanno continuato per un bel Po a fumare e l'odore che c'era. Nn era dei migliori..
sulla mia vecchia Cooper s avevo bendato i colli appunto per limitare la diffusione di calore nel vano motore...però si è rilevato un lavoro di merda perché nn avevo tirato giù colli e la paglietta di vetro si è sparsa da tutte le parti.....poi le bende hanno continuato per un bel Po a fumare e l'odore che c'era. Nn era dei migliori..
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
che fumino all inizio è normale.
quando le montai vidi un fumo della madonna uscire dal cofano mentre ero per strada e mi ero letteralmente cagato sotto
quando le montai vidi un fumo della madonna uscire dal cofano mentre ero per strada e mi ero letteralmente cagato sotto
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
-
Tinosan
Ciao ragazzi voi cosa ne pensate del cat-back hks 409? Sapreste dirmi che diametri ha e anche se è un buon sistema di scarico intendo come prestazioni? È ultima cosa, il sound?