ma la tua ep3 essendo superiore e ricordando di colore la ex di Toro, sicuramente staccherà temponieddy ha scritto:Ti ricordo che quella di Matteo ha la ECU Mugen e tutte le altre cose top secret!

ma la tua ep3 essendo superiore e ricordando di colore la ex di Toro, sicuramente staccherà temponieddy ha scritto:Ti ricordo che quella di Matteo ha la ECU Mugen e tutte le altre cose top secret!
certo!Army80 ha scritto:ma la tua ep3 essendo superiore e ricordando di colore la ex di Toro, sicuramente staccherà temponieddy ha scritto:Ti ricordo che quella di Matteo ha la ECU Mugen e tutte le altre cose top secret!
(cit. apple)eddy ha scritto:Ti ricordo che quella di Matteo ha la ECU Mugen e tutte le altre cose tip tap!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Ah be se lo dice lui ....Army80 ha scritto:Toro-R ha scritto:
per lui l'unica che va veramente forte è la DC2..
SoNiK ha scritto:va più forte l'ep o la fn?? Va più forte un asino ubriaco o un cassonetto dell'immondizia spinto da Rita Levi Montalcini?
Hmmm che duello affascinante....chissà come dovrete farvi largo tra i giornalisti....lo danno su Mediaset Premium o su Sky?
..il problema é che non hanno l'LSD di serie!SoNiK ha scritto:Che poi non ho mai detto che EP3 ed Fn2 vadano "piano"..non è quello il problema..
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
eddy ha scritto:..il problema é che non hanno l'LSD di serie!SoNiK ha scritto:Che poi non ho mai detto che EP3 ed Fn2 vadano "piano"..non è quello il problema..
Fede senza topic cosi' sai che palle qui dentroma quanti c@zzo di problemi che vi ponete....
Luporum ha scritto:A me della pista e del cronometro interessa come le ultime puntate di BBiutiful...
Una macchina mi deve piacere prima esteticamente e poi se mi va, mi ci avvicino. La FN è bella, ma troppo impersonale e con una linea troppo da "auto" e poco da "mezzo". Un pò fredda. Stessa cosa per il furgopizza che non mi è mai piaciuto più di tanto. Diverso è per EG/EK/ITR e per la mia cara MB.
Una EP/FN modificata è fredda e se anche va come l'interceptor non mi gusta, al contrario una delle vecchie mi fa quasi sempre sangue.
Mio personalissimo parere.
Pace & bene
il lupo