sono 40cv di differenza non 15 e la differenza si nota ben poco, tutto qui.....chi nega la cosa o non ha mai provato un 106 o nega l evidenza.....e non si tratta di chiacchere da bar ne da tangenziale ma della realta....con questo non voglio togliere nulla all eg6 che a mio avviso e un gran mezzo, poi che in pista la civic vada meglio di un 106 o meno non posso dirlo perche non l ho mai guidata in pista, posso solo dire che con il saxo ho girato tutto il tempo attaccato a un eg6 senza grossi problemi, accorgendomi che su rettilineo se ne stava sempre li

tra parentesi ti garantisco che anche il 306 rallye anche se e' un 2000 con 170cv fatica a levarsi dai maroni i 106....sara' il peso, il cambio, i cerchi da mini4wd, e il motore azzeccato ma e' veramnte una carogna e con i suoi 120cv molta gente la sottovaluta(io in primis ai tempi...`)....sbagliando...
cmq eg6 e 106 a parte, che non mi interessano in questo momento e tornando al discorso integra, cosa dici, sono sufficienti le 2 paratie da saldare nella coppa di serie?
per il discorso delle bronzine non ho capito cosa ne pensi, meglio lasciare il b18 come mamma honda l ha fatta o a 95mila km intanto che la coppa e' giu cambiare le bronzine di biella e i bulloni per dargli una rinfrescata....??oltre a un controllino dei giochi valvola ovviamente......

per quanto riguarda l assetto, il bilstein e' regolabile solo in altezza?

.....adesso mi segno i nomi che mi hai consigliato.....

cavolo quella di tuo babbo con quel catback era da delirio....hahaha....
a te non e' rimasto nulla nulla in garage della tua itr...?