[DC2] Costruzione di un sogno....

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ale.ventu
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da ale.ventu » lunedì 28 dicembre 2009, 13:33

Complimenti x il lavoro che stai facendo!
Ma metterci l'F20 e il cambio dell'S2000?
E un bel impiantino freno maggiorato? :asd

Stine
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da Stine » lunedì 28 dicembre 2009, 20:34

Il K20 e' anni luce avanti all'F20, soprattutto come prospettive di elaborazione!
E poi e' piu' semplice mantenere la TA...

Con 5000euri di elaborazione soft tuning completa, vola via a fuoco dalla S...
E intendo:

CAI
CF maggiorato
Colli PRC (credo:..)
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Scarico completo
Mappatura Kpro

Un mostro... Testato!
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
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alex_novi
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da alex_novi » lunedì 28 dicembre 2009, 20:46

Stine ha scritto:Il K20 e' anni luce avanti all'F20, soprattutto come prospettive di elaborazione!
E poi e' piu' semplice mantenere la TA...

Con 5000euri di elaborazione soft tuning completa, vola via a fuoco dalla S...
E intendo:

CAI
CF maggiorato
Colli PRC (credo:..)
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Scarico completo
Mappatura Kpro

Un mostro... Testato!
wait, con 5000€ di modifiche su entrambe... il K20 non da via a nessuno!
Con la stessa roba sull'S tira fuori meno della metà dei cv ma in ogni caso si ha una macchina bella veloce!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
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DBR 2
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da DBR 2 » mercoledì 30 dicembre 2009, 8:30

Da quando ho visto il CRX della SS Works tenere dietro una NSX mi sono dovuto ricredere su alcune cose....il k20 è sicuramente superiore all'F20, montato poi su di una ITR under 1000 kg la vedo brutta per una S2000.

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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da ITR03355 » mercoledì 30 dicembre 2009, 9:52

DBR 2 ha scritto:Da quando ho visto il CRX della SS Works tenere dietro una NSX mi sono dovuto ricredere su alcune cose....il k20 è sicuramente superiore all'F20, montato poi su di una ITR under 1000 kg la vedo brutta per una S2000.
Bèh grazie!
Quello è un CRX da 720kg, con un B18C portato a 2.0l e 240hp :bow
Fatica ad andargli via di motore l'NSX Esprit da 340hp....con tutto il rispetto, non penso che tu riuscirai a replicare un mezzo del genere partendo da una ITR, anche perchè per ottenere quel peso dovresti....togliere il motore :asd
E poi ritengo un po' improbabili questi confronti fra un'auto stock (S2000) ed una ITR da meno di 1000kg e bella pompata....cioè in questo caso ci può stare che l'ITR vada di più, ma se fai le stesse cose alla S...sei daccapo.
Detto questo, complimenti per il lavoro ;)

NIPPONSTYLE
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 4 gennaio 2010, 7:59

DBR 2 ha scritto:Da quando ho visto il CRX della SS Works tenere dietro una NSX mi sono dovuto ricredere su alcune cose....il k20 è sicuramente superiore all'F20, montato poi su di una ITR under 1000 kg la vedo brutta per una S2000.
e pensa che il CRX in questione monta il B16...
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DBR 2
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da DBR 2 » sabato 6 marzo 2010, 16:12

Finalmente ho tutto quello che mi serve per montare la strumentazione S2000
Immagine

Prossimamente le foto della strumentazione montata.

denwis86
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da denwis86 » sabato 6 marzo 2010, 16:15

Ottimo :clap

aspettiamo le foto :amore


posta anche il work in progress magari, ne può uscire una bella guida :good
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DBR 2
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da DBR 2 » domenica 25 aprile 2010, 11:18

La strumentazione è in prova. Sembra funzionare tutto. Ora devo realizzare un adattatore per evitare di saldare i fili. Ho già comprato basette e cloruro ferrico...

Nel frattempo ho fatto qualche altra modifica.

Barra duomi anteriore a 3 punti replica CARBING
Coperchio candele in carbonio
Radiator cooling plate
Brake master cylinder stopper replica CUSCO (ma migliore)
Cover per il selenoide VTEC in alluminio
Radiator stay replica SPOON
42 engine bay washer
Dadi coperchio valvole cromati

Da montare
Bonnet Spacer da 12mm
Nuovi adesivi laterali INTEGRA TYPE R

Si sono dimenticati di mandarmi l'ENGINE TORQUE DAMPER replica SPOON. Li ho già contattati e mi hanno risposto che non lo hanno mandato perchè si può montare solo con la guida a destra (io pensavo di modificarlo)....quindi ho chiesto se hanno disponibili i TODA V2...

Quesito: Ho messo la cooling plate ma il cofano non si chiude...ieri non ho avuo tempo per risolvere il problema...avete idee?
Ultima modifica di DBR 2 il domenica 25 aprile 2010, 16:43, modificato 1 volta in totale.

KeTaMiNa
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da KeTaMiNa » domenica 25 aprile 2010, 16:02

complimenti per il work in progress :clap :clap :clap
DBR 2 ha scritto:Quesito: Ho messo la cooling plate ma il cofano non si chiude...ieri non ho avuo tempo per risolvere il problema...avete idee?
il cofano sbatte contro la testa delle viti che tengono la cooling plate o contro la cooling plate stessa?
Integra Type R ....abuser :asd
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da DBR 2 » domenica 25 aprile 2010, 16:45

Il problema è quello. Però in tutte le foto che ho visto la cooling plate è montata come la mia.

Immagine

In questa foto sembra stare più bassa della mia.

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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da DBR 2 » domenica 2 maggio 2010, 22:11

Ho risolto il problema. Ho alzato la serratura del cofano. Il cofano sta un po' alzato ma non si nota minimamente.

Alcune immagini:

Immagine
Immagine

La prossima cosa da fare è verniciare il VALVE COVER. Fa proprio schifo!!!

AleVtec88
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da AleVtec88 » martedì 11 maggio 2010, 17:21

davvero un bel lavorooo..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

denwis86
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da denwis86 » martedì 11 maggio 2010, 17:39

bravissimo! Però fa foto decenti please :(

m sto cooling plate fitta su EG6?
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da DBR 2 » mercoledì 12 maggio 2010, 10:55

denwis86 ha scritto:bravissimo! Però fa foto decenti please :(

m sto cooling plate fitta su EG6?
Le foto sono veramente pessime....vedrò di farle meglio.

Non penso vada bene per EG6. Guarda qui: http://www.honda-tech.com/showthread.php?t=1735670

Ho ordinato la barra duomi per CIVIC. Costo €12+iva. Poi ho preso le gurnizioni della vaschetta della pompa del freno...€10 ciscuna.

MUGENPOWER
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 12 maggio 2010, 11:23

:clap :clap :clap

tanto di cappello !!!!!!!!!!!!!!
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da DBR 2 » martedì 14 settembre 2010, 21:37

Ecco alcune novità:

- Strumentazione S2000
- X-brace

VIDEO STRUMENTAZIONE http://img28.imageshack.us/my.php?image=snc00609.mp4



Immagine

Nrg17
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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da Nrg17 » martedì 14 settembre 2010, 21:59

maledetto mi hai preceduto!!! XD

sentito qualche differenza di assetto? :alcool

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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da DBR 2 » sabato 18 settembre 2010, 16:22

Nrg17 ha scritto:maledetto mi hai preceduto!!! XD

sentito qualche differenza di assetto? :alcool
Ho i supporti andati e non voglio forzare.
In questi giorni ordino degli Hasport da 70A. Appena è tutto ok farò una bella recensione.

Se lo stesso Nrg17 di solo2tempi?

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Re: [DC2] Costruzione di un sogno....

Messaggio da DBR 2 » sabato 18 settembre 2010, 16:37

Ho ricevuto delle domande tramite PM e vorrei renderle pubbliche.

In questa discussione ho pubblicato svariate auto. La mia è quella con il VP3.

I "bottoni" sono composti da viti a testa svasata e relative rondelle. Cerca in inglese: fender washer, Countersunk Washers, Countersunk Screw. Famosi sono quelli della PasswordJDM (ladri).

La paratia si chiama cooling plate. Non so se esiste per la Delsol, comunque potresti fartela in casa.

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