Ma metterci l'F20 e il cambio dell'S2000?
E un bel impiantino freno maggiorato?

wait, con 5000€ di modifiche su entrambe... il K20 non da via a nessuno!Stine ha scritto:Il K20 e' anni luce avanti all'F20, soprattutto come prospettive di elaborazione!
E poi e' piu' semplice mantenere la TA...
Con 5000euri di elaborazione soft tuning completa, vola via a fuoco dalla S...
E intendo:
CAI
CF maggiorato
Colli PRC (credo:..)
Collettori
Scarico completo
Mappatura Kpro
Un mostro... Testato!
Bèh grazie!DBR 2 ha scritto:Da quando ho visto il CRX della SS Works tenere dietro una NSX mi sono dovuto ricredere su alcune cose....il k20 è sicuramente superiore all'F20, montato poi su di una ITR under 1000 kg la vedo brutta per una S2000.
e pensa che il CRX in questione monta il B16...DBR 2 ha scritto:Da quando ho visto il CRX della SS Works tenere dietro una NSX mi sono dovuto ricredere su alcune cose....il k20 è sicuramente superiore all'F20, montato poi su di una ITR under 1000 kg la vedo brutta per una S2000.
il cofano sbatte contro la testa delle viti che tengono la cooling plate o contro la cooling plate stessa?DBR 2 ha scritto:Quesito: Ho messo la cooling plate ma il cofano non si chiude...ieri non ho avuo tempo per risolvere il problema...avete idee?
Le foto sono veramente pessime....vedrò di farle meglio.denwis86 ha scritto:bravissimo! Però fa foto decenti please![]()
m sto cooling plate fitta su EG6?
Ho i supporti andati e non voglio forzare.Nrg17 ha scritto:maledetto mi hai preceduto!!! XD
sentito qualche differenza di assetto?