Kseries work in progress...sono arrivati!
- contectr
Re: Kseries Work in Progress...sono arrivati
non scherziamo sono cose serie..non ho detto che a mano agendo sulla farfalla ha 280 cv ma solo che è piu pronta al tocco!
ieri sera l'ho provata senza tirare e l'effetto iniettore si fa sentire sopratutto nei parziali, la coppia sembra piu corposa!
ieri sera l'ho provata senza tirare e l'effetto iniettore si fa sentire sopratutto nei parziali, la coppia sembra piu corposa!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
GELATIIIII
.
.
.
e

.
.
.
e
- Looka
- Admin

- Contatta:
e se ti prende per il culo PierGSi che è la persona più pacata ed educata che conosco mi sa che avete davvero qualcosa che non va e siete gli unici a non accorgervene...
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Pantuz
- HCI member

Pier!!Looka ha scritto:e se ti prende per il culo PierGSi che è la persona più pacata ed educata che conosco mi sa che avete davvero qualcosa che non va e siete gli unici a non accorgervene...
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
- contectr
non l'avevamo notato che in questo forum qua prendevate in giro
ci siamo gia informati su quasi tutti i "personaggi" qua dentro
se sabato riusciamo la rulliamo e mappiamo
ci siamo gia informati su quasi tutti i "personaggi" qua dentro
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- AlexxTs
wow ........ gl'informatori
.......... chettelodicoaffare 
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Mick Doohan
- HCI member

:CSIcontectr ha scritto:ci siamo gia informati su quasi tutti i "personaggi" qua dentro![]()
comincio a dormire preoccupato!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
informarsi tramite gente che non ci conosce affatto...contectr ha scritto:non l'avevamo notato che in questo forum qua prendevate in giro![]()
ci siamo gia informati su quasi tutti i "personaggi" qua dentro![]()
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Le Mk3 da nessuna parte,non sono disponibili al pubblico,e cmq aspetterei dei test "indipendenti" oltre a quello del produttore,IPS è spesso stata al centro di polemiche.buba ha scritto:ma dove si comperano ste ips????contectr ha scritto:Toro perchè non monti le ips mk3?sono appena uscite come aggiornamento delle mk2..ne parlano molto bene!ormai le toda a3 sono un pò "datate"!
--- www.autech.it ---
- Mick Doohan
- HCI member

allora capisco il semi-putiferio è venuto fuori nella discussione su k20a.orgeTiLiKo ha scritto:Le Mk3 da nessuna parte,non sono disponibili al pubblico,e cmq aspetterei dei test "indipendenti" oltre a quello del produttore,IPS è spesso stata al centro di polemiche.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- contectr
Re: Kseries work in progress...sono arrivati!
Lufo r intendo informarsi nel senso che siete persone simpatiche e con voglia di scherzare
Tra un pò faranno un programma tv tutto nostro come Vana marchi..ci chiameranno..la farfalla magica?o la farfalla sensibili?
Inizia a divertirmi davvero tutto ciò
e pensare che ci ero pure rimasto male quando ve la siete presa x il codice cancellato dalla scatola iniettori 
Si confermo per le ips le sta testando appunto ips ma cmq per quanto riguarda le polemiche su ips non saprei, rimane sempre un punto di riferimento x i kseries da non trascurare e come gia detto loro almeno ci provano a sviluppare altri profili...il toda a3 ormai paga piu di due anni dall'uscita se non erro!!
Anche Bcrower non è da sottovalutare soprautto nello stage 3 dove erò serve un motore fully built cioè rc 12.5 pistoni, molle valvole particolari e valvole + 1 mm all'aspirazione
Tra un pò faranno un programma tv tutto nostro come Vana marchi..ci chiameranno..la farfalla magica?o la farfalla sensibili?
Inizia a divertirmi davvero tutto ciò
Si confermo per le ips le sta testando appunto ips ma cmq per quanto riguarda le polemiche su ips non saprei, rimane sempre un punto di riferimento x i kseries da non trascurare e come gia detto loro almeno ci provano a sviluppare altri profili...il toda a3 ormai paga piu di due anni dall'uscita se non erro!!
Anche Bcrower non è da sottovalutare soprautto nello stage 3 dove erò serve un motore fully built cioè rc 12.5 pistoni, molle valvole particolari e valvole + 1 mm all'aspirazione
-
alex_novi
- HCI member

il loro informatore mi conosce... 
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
pessima rappresentanza...alex_novi ha scritto:il loro informatore mi conosce...
-
buba
- HCI member

sarei davvero curioso di rullare pure io sul famoso banco...
al digital motors, con macchina full stock rullai 184cv...
potrei rullare da voi e poi subito dopo tornare al digital...
al digital motors, con macchina full stock rullai 184cv...
potrei rullare da voi e poi subito dopo tornare al digital...
- contectr
lo sai che il banco della digital motor di cavaria è talmente
che regala potenza a tutto andare?
sabato ci trovi da candela a besozzo..visto che 6 della zona non dovrebbe essere difficile arrivare x te così ci conosci e magari ti concediamo un giro di prova con la ctr
sabato ci trovi da candela a besozzo..visto che 6 della zona non dovrebbe essere difficile arrivare x te così ci conosci e magari ti concediamo un giro di prova con la ctr
- Pantuz
- HCI member

contectr ha scritto:visto che 6 della zona non dovrebbe essere difficile arrivare x te così ci conosci e magari ti concediamo un giro di prova con la ctr
Honda Civic VTi EG6
- Acura
c'è poco da prendere x il culo gente...io nn vorrei fare il sapientone xkè nn lo sono ma quando una macchina va forte ma veramente forte c'è poco da dire, i fatti parlano...peccato ke NESSUNO a parte qualke raro membro del forum ke si è fidato, è venuto su ed ha provato oltre magari ad essersi fatto fare qualke lavoretto, abbia voglia di toccare con mano o meglio vedere coi proprio occhi e provare con le proprie mani e piedi questa CTR......forse avete paura di qualcosa??? A me hanno insegnato ke prima di giudicare bisogna conoscere...qui funziona uguale, lasciando perdere cavalli e quant'altro 
-
Lucky
Looka ha scritto:contectr ha scritto:quando tocchi la farfalla o l'accelleratore con una mano la senti subito se una macchina è pronta o menoaltrimenti 6 il solito "pilota" da tengo giu tutto e non capisco niente!
questa si che si chiama sensibilità, ragazzi qui stanno uscendo delle perle da antologia!
non sta uscendo nessuna antologia!
questa prova l'ho fatta nell'officina di conte quando montavo la Mugen e la macchina sembrava addormentata! aprendo la farfalla a mano si notava che il motore aveva una risposta ritardata!!!
- Toro-R
- HCI member

Cavoli qui non si risolve mai una cippa.
Il problema alla Base è sempre lo stesso, come mai riescono a raggiungere potenze che altra gente per raggiungiere gli stesso dati devono per forza aprire il motore?
Detto questo, è normale, sopratutto qua in HCI, che ci sia malfidenza.
Il fatto che vadano forte è fuor di dubbio, e poi sono riusciti a farle andare spendendo poco? ben per loro. Ma il problema è che sono i numeri che non tornano. Anche provando le macchine si riesce a dire "si vanno veramente forte" ma è solo una sensazione.
Conte mi ha consigliato uno step per migliorare la mia macchina, ma putroppo come ho gia detto a lui, sono fissato e quindi vado con il mio progetto che fin dall'inizio è stato Toda A3, pistoni PRC, lavorazioni varie + gli accorgimenti del caso( molle valvola, tendi catena, ecc), e fai te che io con questa preparazione mi aspetto sui 250-255 cv
Putroppo il tutto è partito male, con il modo di esporsi della Lima magica Team, e se si parte male, non si puo far altro che continuare male, se poi Conte gli stuzzica anche :chetelodicoafare
Il problema alla Base è sempre lo stesso, come mai riescono a raggiungere potenze che altra gente per raggiungiere gli stesso dati devono per forza aprire il motore?
Detto questo, è normale, sopratutto qua in HCI, che ci sia malfidenza.
Il fatto che vadano forte è fuor di dubbio, e poi sono riusciti a farle andare spendendo poco? ben per loro. Ma il problema è che sono i numeri che non tornano. Anche provando le macchine si riesce a dire "si vanno veramente forte" ma è solo una sensazione.
Conte mi ha consigliato uno step per migliorare la mia macchina, ma putroppo come ho gia detto a lui, sono fissato e quindi vado con il mio progetto che fin dall'inizio è stato Toda A3, pistoni PRC, lavorazioni varie + gli accorgimenti del caso( molle valvola, tendi catena, ecc), e fai te che io con questa preparazione mi aspetto sui 250-255 cv
Putroppo il tutto è partito male, con il modo di esporsi della Lima magica Team, e se si parte male, non si puo far altro che continuare male, se poi Conte gli stuzzica anche :chetelodicoafare
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- MaxCTR
magari Conte è partito col piede sbagliato,ma voi non vi lasciate scappare nulla!!!
appena c'è la possibilità di prendere per il culo non ve lo fate ripetere!!
mi sembra che adesso Conte si stia comportando bene,forse sarebbe ora che anche voi mettiate giù le lance!!
appena c'è la possibilità di prendere per il culo non ve lo fate ripetere!!
mi sembra che adesso Conte si stia comportando bene,forse sarebbe ora che anche voi mettiate giù le lance!!