Credo cha army abbia speditoTenshi ha scritto:Io aspetto robyvtec & c., in caso le ordino.......
testine sterzo con uniball per ep3 ( foto campione pag 08 )
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
evo type-r
Volontario trovato 
2 consigli per esperieze personali: se possibile falle anche con la gommina di protezione (come le stok del resto) per evitare che sulla sfera si posi acqua, sale e robaccia varia!
E ovviamente di dimensioni magari un po superiori a quelle stok.
Comunque mi offro tranquillamente, tanto sto per tirare giu' le molle stradali per mettere le 10 e 14 kg.
2 consigli per esperieze personali: se possibile falle anche con la gommina di protezione (come le stok del resto) per evitare che sulla sfera si posi acqua, sale e robaccia varia!
E ovviamente di dimensioni magari un po superiori a quelle stok.
Comunque mi offro tranquillamente, tanto sto per tirare giu' le molle stradali per mettere le 10 e 14 kg.
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
evo type-r
-
evo type-r
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
evo type-r
- RobyVTEC
- HCI member

Le novita' sono che nn si trovano ( perlomeno dalle mie parti ) , giunti sferici ( uniball ) acciaio-acciaio, ossia con la boccola interna e fodero esterno entrambi in acciaio.....evo type-r ha scritto:Novita?
Ho ordinato degli SKF......qualitativamente sono il top, pero' sempre acciaio la "sfera" interna, e bronzo all'esterno.....non so' quantificare , cosi' ad occhio la durata.....il volontario che si offrira' per provarli, ci dira' se il gioco vale la candela
specRR Dark Lady
-
Treno84
- HCI member

Scusa Roby, ma se non sbaglio, sul catalogo SKF vi sono anche le teste acciaio-acciaio...o sono io che ricordo male?RobyVTEC ha scritto:Le novita' sono che nn si trovano ( perlomeno dalle mie parti ) , giunti sferici ( uniball ) acciaio-acciaio, ossia con la boccola interna e fodero esterno entrambi in acciaio.....evo type-r ha scritto:Novita?
Ho ordinato degli SKF......qualitativamente sono il top, pero' sempre acciaio la "sfera" interna, e bronzo all'esterno.....non so' quantificare , cosi' ad occhio la durata.....il volontario che si offrira' per provarli, ci dira' se il gioco vale la candela
PS: ma come mai hai pensato a quelle acciaio-acciaio? I vari kit tipo che si trovano già fatti tipo il T1R sono acciaio-acciaio o acciaio-bronzo?
-
evo type-r
Hai provato a vedere tra le RODOBAL ?
Comunque, avresti gia' pronto il campione?
Volendo posso testarle io...tra l' altro il 4 vado a varano...quindi se mi arrivano in tempo potrei anche testarle in pista.
Ho anche una coppia di t1 r di un mio amico per fare un confronto.
Secondo lui basta farci della matutenzione sulla testina per non avere problemi.
Per manutenzione vedasi: ingrassarle ogni tanto e fargli un cappottino per non farle bagnare!
Comunque, avresti gia' pronto il campione?
Volendo posso testarle io...tra l' altro il 4 vado a varano...quindi se mi arrivano in tempo potrei anche testarle in pista.
Ho anche una coppia di t1 r di un mio amico per fare un confronto.
Secondo lui basta farci della matutenzione sulla testina per non avere problemi.
Per manutenzione vedasi: ingrassarle ogni tanto e fargli un cappottino per non farle bagnare!
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
evo type-r