Nuova Type R
-
Rabitti
Re: Nuova Type R
In pratica la pensiamo tutti allo stesso modo tranne Schumacher ermellino. Ahah toopp.
Andrà fortissimo, ma vi prego aprite il link della Golf, guardate l'immagine di copertina e ditemi se non e' anonima quella. Ciao ermellino, vai piano...
Andrà fortissimo, ma vi prego aprite il link della Golf, guardate l'immagine di copertina e ditemi se non e' anonima quella. Ciao ermellino, vai piano...
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Ma che risposta é ?Ermellino ha scritto:quindi chi ha preso, me compreso, l'Ep3 l'ha presa per l'estetica secondo il ragionamento delle vostre menti contorte ?
Io davvero mi chiedo sempre se fai apposta a fingere di non capire e poi divertiti a provocare...
Se prendi un'auto significa anche che quell'auto ti piace, immagino. Io ho scelto l'ITR per il B18, i doppi triangoli e tutto il resto, ma anche esteticamente mi piace. Non ditemi che l'EP3 non vi piace per nulla ma l'avete presa solo per il tempo sul giro, che non ci credo manco se me lo scrivete col sangue di una vergine
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Ermellino
mi arrendo , tempo perso.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
- Itr88ss
- HCI member

Questo e' proprio un manicomio 
-
Rabitti
Un manicomio divertente però dai...una risata al giorno ci sta sempre bene :)
Arrenditi Erme, fai bene
Ti aspetto in pista a Marzaglia, Varano and Company dai...due sgasate in allegria.

Arrenditi Erme, fai bene
Ti aspetto in pista a Marzaglia, Varano and Company dai...due sgasate in allegria.
- Ermellino
pavo88 ha scritto:Ermellino ha scritto:quindi chi ha preso, me compreso, l'Ep3 l'ha presa per l'estetica secondo il ragionamento delle vostre menti contorte ?
apposto stiamo
Hai realmente capito un c@zzo o fai finta di aver capito il contrario di quello che ho scritto?
Ho appena scritto otto msg in cui dico che fottesega dell' estetica e che l'importante e' che l'auto vada forte....
Io ho una ep3, non ha piùnulla di stock tranne l'estetica che lo e' completamente...quindi?
Tengo a precisare che mi sa che sei tu a non aver capito un c@zzo
Io ho linkato la PROVA della nuova Golf R ( sposta il ditino di 3 pagine indietro e leggi magari ), rimanendo sbalordito per quanto riguarda le PRESTAZIONI di quest'auto.
Ho sottolineato ed evidenziato solo l'aspetto PRESTAZIONALE.
Poi è spuntato Don Rabitti che ferito nell'orgoglio e nell'onore come Mimì metallurgico ha cominciato a dire che è ANONIMA , e che non la comprerebbe mai perchè la linea nun je piace ( lui però ha l'FN2 ne
Bene , ok ci sta , i gusti non sono discutibili, ma io NON HO MENZIONATO LA LINEA , l'avete tirata in ballo voi.
Per quanto riguarda la mia ex EP3 CHIARAMENTE non l'avrei mai presa se mi facesse letteralmente cagare la linea , ma di certo non era quest'ultima che mi ha colpito ma prestazioni , prezzo e affidabilità.
Sperando di essere stato esaustivo cordialmente saluto e vi auguro di trombare di più. ( allarga la mente dicono )
-
Rabitti
Io apro il link e commento che non mi piace (e direi a molti altri da quanto leggo) per la sua anonimità estetica.
Non ho mai messo in discussione le sue prestazioni e le tue relative (giuste) osservazioni in merito.
Non capisco cosa ti dia fastidio.
Sei tu che sei partito a bomba con "che machina hai?", hai un "FN2..." bla bla bla...
Non mettere zizzania eh. Che al 99% dei casi con la mia Fn2 ti pettino uguale.
Tu fare poco fenomeno grazie....che tu stare facendo figura di quaquaraquà
Non ho mai messo in discussione le sue prestazioni e le tue relative (giuste) osservazioni in merito.
Non capisco cosa ti dia fastidio.
Sei tu che sei partito a bomba con "che machina hai?", hai un "FN2..." bla bla bla...
Non mettere zizzania eh. Che al 99% dei casi con la mia Fn2 ti pettino uguale.
Tu fare poco fenomeno grazie....che tu stare facendo figura di quaquaraquà
- pavo88
- HCI member

Trombate di più ahahah... A nutria va' che ti aspetta Lisa Ann in camera!
In tre diciamo che sembra sia tu a non capire un c@zzo... Coincidenze? Chiedilo ad Adam Kadmon...
In tre diciamo che sembra sia tu a non capire un c@zzo... Coincidenze? Chiedilo ad Adam Kadmon...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Ermellino
caduto veramente in basso hondaclub
peccato davvero
peccato davvero
- pavo88
- HCI member

Noi parliamo di auto tu punti al personale con le frecciatine... Noi ti rispondiamo, fine...
E' hci e' ovvio che le persone siano un po' di parte ma se ne discute, mi sembra di aver fatto questo con gli altri... Se con te si finisce sul personale non so che dirti, sbaglieremo noi, non siamo alla tua altezza, pace... Mi dispiace!
tornando a parlare di auto... Quando si avrà un vero test affidabile con la civic?
Link di video con la megane rs trophy r?
E' hci e' ovvio che le persone siano un po' di parte ma se ne discute, mi sembra di aver fatto questo con gli altri... Se con te si finisce sul personale non so che dirti, sbaglieremo noi, non siamo alla tua altezza, pace... Mi dispiace!
tornando a parlare di auto... Quando si avrà un vero test affidabile con la civic?
Link di video con la megane rs trophy r?
no type r no party
no type r no party
- beppelega
- HCI member

come minimo bisognera' aspettare che esca ufficialmente perché qualche rivista la testi per vedere come e quanto va.......
- Tony JDM
- Cavallo!

Ermellino, allora tu che sei fedele solo con gli occhi delle prestazioni e , secondo il tuo punto di vista, critichi Rabitti perché ha una fn2 e difende anche l'estetica di un auto... con la tua civic in quanto giravi nelle varie piste? Dacci qualche spunto per vedere se quello che difendi è supportato da qualcosa... Dacci qualche tempo e vediamo la tua coerenza.
Io, per esempio, non ti ho mai visto nemmeno postare nei topic dei trackday forse... figuriamoci ai trackday stessi, e se non sbaglio sei pure della mia area... credo che, per quanto mi riguarda, sei l'utente hci con il peggior rapporto tra "volte che ti ho visto" e "anzianità hci" perché sei sul forum da sempre e non ti ho mai visto.. com'è sto fatto?
Posso accettare certo punti di vista da gente come Toro, che sicuramente non ha mai considerato in vita sua l'aspetto estetico di un'auto, ma che conosco, ci ho riso e scherzato insieme più volte, ma te chi sei per dirmi che se mi piace la fn2 non capisco in c@zzo?
Io, per esempio, non ti ho mai visto nemmeno postare nei topic dei trackday forse... figuriamoci ai trackday stessi, e se non sbaglio sei pure della mia area... credo che, per quanto mi riguarda, sei l'utente hci con il peggior rapporto tra "volte che ti ho visto" e "anzianità hci" perché sei sul forum da sempre e non ti ho mai visto.. com'è sto fatto?
Posso accettare certo punti di vista da gente come Toro, che sicuramente non ha mai considerato in vita sua l'aspetto estetico di un'auto, ma che conosco, ci ho riso e scherzato insieme più volte, ma te chi sei per dirmi che se mi piace la fn2 non capisco in c@zzo?
CRX 100% STOCK.
- Ermellino
bene
adesso siamo passati ai giri in pista , cosa centrano i giri in pista su dati oggettivi di un'auto , in tal caso una Golf R , ma poteva essere anche la Megane RS o una Opel OPC , ripeto per l'ennesima volta , ho postato una prova di Auto con dei dati EFFETTIVI , mi chiedo ma spero anche che la futura Type R FN2 o come c@zzo la chiameranno potrà giocarsela alla pari con la concorrenza attuale che però mi pare sia ancora avanti anni luce rispetto ad Honda ( prestazioni eh , PRESTAZIONI )
A me la FN2 non piace , non mi è mai piaciuta fin da quando uscì e se vai a leggere il vecchio topic ufficiale della FN2 troverai un mio post dove scrissi che scommettevo che è più lenta di una EP3 , stock entrambe ovviamente.
Secondo punto , il fatto che uno non faccia parte del "branco" e che sia un fantasma del palcoscenico , non penso che vi sia divieto di postare le proprie OPINIONI.
Magari uno anzichè girare per le piste ha di meglio da fare , magari lavora il sabato , magari ha famiglia , magari è un po' cresciutello per rincorrere quesa passione che oltretutto è moooolto costosa.
Quindi buttarla sul personale denota mancanza di argomenti.
Ma francamente non me ne frega una mazza oramai , il mio è un pour parler fin tanto che rimaniamo sul generico senza entrare sul personale, perchè di certo non ho iniziato IO a buttarla sul personale.
Mi piacerebbe sentire un Sonik , un Engo , uno Zon in merito a questa diatriba ma mi sa che si sono rotti anche loro dei f-Honda-mentalisti.
adesso siamo passati ai giri in pista , cosa centrano i giri in pista su dati oggettivi di un'auto , in tal caso una Golf R , ma poteva essere anche la Megane RS o una Opel OPC , ripeto per l'ennesima volta , ho postato una prova di Auto con dei dati EFFETTIVI , mi chiedo ma spero anche che la futura Type R FN2 o come c@zzo la chiameranno potrà giocarsela alla pari con la concorrenza attuale che però mi pare sia ancora avanti anni luce rispetto ad Honda ( prestazioni eh , PRESTAZIONI )
A me la FN2 non piace , non mi è mai piaciuta fin da quando uscì e se vai a leggere il vecchio topic ufficiale della FN2 troverai un mio post dove scrissi che scommettevo che è più lenta di una EP3 , stock entrambe ovviamente.
Secondo punto , il fatto che uno non faccia parte del "branco" e che sia un fantasma del palcoscenico , non penso che vi sia divieto di postare le proprie OPINIONI.
Magari uno anzichè girare per le piste ha di meglio da fare , magari lavora il sabato , magari ha famiglia , magari è un po' cresciutello per rincorrere quesa passione che oltretutto è moooolto costosa.
Quindi buttarla sul personale denota mancanza di argomenti.
Ma francamente non me ne frega una mazza oramai , il mio è un pour parler fin tanto che rimaniamo sul generico senza entrare sul personale, perchè di certo non ho iniziato IO a buttarla sul personale.
Mi piacerebbe sentire un Sonik , un Engo , uno Zon in merito a questa diatriba ma mi sa che si sono rotti anche loro dei f-Honda-mentalisti.
-
Rabitti
ti faccio solo notare che chi non accetta le opinioni altrui, come la mia opinione sull'estetica (!!) della Golf, sei tu per primo, tirando fuori poi la TypeR, chiedendo a me che auto ho, prendendomi x il culo perchè ho l'FN2....bhoooooo cosa c'entra poi con il mio parere sulla Golf. Che tra l'altro reputo super prestazionale come te. Bha.
Mi prendi x il culo...fammi vedere come giri in pista visto che "trasudi" competitività e prestazioni da ogni poro, sfottendo chi nella propria auto vuole anche un po' di estetica o cmq un po' di carattere. Così posso veramente comprendere, con rispetto, che il tuo parere "sfottò" sia supportato da motivi validi (chiamasi "manico") e sia veramente valido.
Hai un video su Youtube o qualcosa di simile? Tempi? I miei se vuoi li trovi su youtube...non sono un fenomeno...ma Modena con S2000 e gomme stradali sono nei Top3.
Mi rompe le balle "scendere a chi ce l'ha più lungo", ma con i quaqui bisogna farlo.

Mi prendi x il culo...fammi vedere come giri in pista visto che "trasudi" competitività e prestazioni da ogni poro, sfottendo chi nella propria auto vuole anche un po' di estetica o cmq un po' di carattere. Così posso veramente comprendere, con rispetto, che il tuo parere "sfottò" sia supportato da motivi validi (chiamasi "manico") e sia veramente valido.
Hai un video su Youtube o qualcosa di simile? Tempi? I miei se vuoi li trovi su youtube...non sono un fenomeno...ma Modena con S2000 e gomme stradali sono nei Top3.
Mi rompe le balle "scendere a chi ce l'ha più lungo", ma con i quaqui bisogna farlo.
- pavo88
- HCI member

Non se ti sei accorto che quelli che citi non postano un messggio da almeno quattro anni, data della mia iscrizione... E' facile che non si siano rotti il c@zzo ma bensì abbiano ormai altro da fare... Detto ciò, ti mi dici frasi tipo sposta il ditino, scopa di più, siamo caduti in basso e altre frasi sull'arrivarci o meno, però dici che sono gli altri ad andare sul personale? Parla per te...
Altra cosa che mi fa' strano e' il fatto che stiamo a parlare di auto e di millesimi di secondo o tempi sul giro con magari te che non giri mai neanche in pista... Il tempi sul giro tante volte e' relativo, specialmente quando ci sono di mezzo i giornali... Se guardi per esempio evo, vedrai che tutte le auto inglesi sono dei fulmini, nonché auto eccezionali da guidare...sarà anche veroa....
Altra cosa che mi fa' strano e' il fatto che stiamo a parlare di auto e di millesimi di secondo o tempi sul giro con magari te che non giri mai neanche in pista... Il tempi sul giro tante volte e' relativo, specialmente quando ci sono di mezzo i giornali... Se guardi per esempio evo, vedrai che tutte le auto inglesi sono dei fulmini, nonché auto eccezionali da guidare...sarà anche veroa....
no type r no party
no type r no party
- Ermellino
quattro anni che non postano ?
Engo ha postato ieri per la vendita della sua Z4m
Sonik 09/10/2014
Zon purtroppo manca da un po' e mi dispiace tanto perchè mi rallegrava sempre.
Manco contare sai
e cmq

Engo ha postato ieri per la vendita della sua Z4m
Sonik 09/10/2014
Zon purtroppo manca da un po' e mi dispiace tanto perchè mi rallegrava sempre.
Manco contare sai
e cmq
- Toro-R
- HCI member

Ma io ti AMOTony JDM ha scritto: Posso accettare certo punti di vista da gente come Toro, che sicuramente non ha mai considerato in vita sua l'aspetto estetico di un'auto, ma che conosco, ci ho riso e scherzato insieme più volte, ma te chi sei per dirmi che se mi piace la fn2 non capisco in c@zzo?
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
È un autoritratto, Ermellì ?Ermellino ha scritto:![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
Rabitti
E' l'autoritratto tipico di quelli che non sanno più cosa dire.
Cmq...parlando seriamente e tra amici, ma tu Ermellì che auto hai? Giri da qualche parte? Ora sono curioso, però in amicizia davvero.
Ciaooo
Cmq...parlando seriamente e tra amici, ma tu Ermellì che auto hai? Giri da qualche parte? Ora sono curioso, però in amicizia davvero.
Ciaooo