Qui dentro è pieno di poserJG_tiranium ha scritto:poi se le pinze spoon le usano su competizioni non interessa a nessuno, e se le pinze della coupè non sono così gettonate è perchè non sono neanche lontanamente plug&play... hai qualcosa da ridire anche sulla qualità della Brembo per quanto riguarda gli impianti frenanti???Sgarboman ha scritto: Anche cambiando olio alzeresti solo il punto di ebollizione, la macchina frenerebbe sempre uguale. sicuro? l'olio poco prima di bollire tende a far diventare il pedale spugnoso, percui migliorerei la frenata con l'olio Racing
Ma poi vogliamo parlare dell'estetica delle pinze freno?SI perchè c'è chi ci guarda, e qui dentro mi sembra di capire che sia così.
Comunque per stare sui 10 quintali che cosa hai fatto? ho tolto tutto quello che di inutile c'era sulla mia EG5, e fa 970 KG
Che poi non ho neanche capito l'utilizzo delle paste di ricambio all'originale... non hai nessun tipo di problema in pista? se non sono passato a pastiglie migliori significa che mi trovo bene così, infatti come potenza frenante vado alla grande![]()
![]()

Quindi tu usi olio normale e ti trovi bene e non un olio superiore che costa 5 € di più ma ti farebbe migliorare?
Io non sono in grado di ridire sulla qualità di alcun impianto frenante, ma se delle pinze si usano per le competizioni e delle altre no di sicuro un motivo c'è. Ovviamente avendo tu quelle pinze sono le migliori del mondo