E' rimasto poco....non vedo l'ora

Bloccato
riccardo

Re: E' rimasto poco....non vedo l'ora

Messaggio da riccardo » giovedì 2 febbraio 2012, 19:29

Ermellino ha scritto:
riccardo ha scritto:
beh, questo è negare l'evidenza del sole !!

mi dai del "riccardo cuor di gallone", mi definisci "noioso", e poi mi chiedi perché mi sento direttamente coinvolto ???

Complimenti per la sfacciataggine !!

:clap :clap

Ma hai gas di scarico nel cervello o cosa ?

sei tu che sei partito in quarta dopo che ho scritto :

Ermellino ha scritto:
madonna che rottura di coglioni sti topic SEMPRE UGUALI !

ep3 no meglio l'integra , poi arrivano quelli col le s2000 , si infilano i crx swappati poi spuntano le oldissime eb, poi qualcuno che sfreccia con la nsx e dice che è insuperabile

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e qui la tua risposta PROVOCATORIA !

riccardo ha scritto:
dài, allora...dàcci uno spunto per parlare di qualcosa di cui non si è parlato mai....

Certo che sono discorsi fatti e rifatti, e allora ?

:good

Quindi vedi di sparare meno cazzate va
non ti alterare, fa male al cuore...

la mia era chiaramente - vista la faccina che avevo messo sotto - una battuta bonariamente provocatoria....mi sembrava chiarissimo, ma cmq una cosa è una provocazione verbale, un'altra cosa è la terminologia che stai usando tu...aggiungendo maleducazione a maleducazione..."noioso"..."cuor di gallone"..."gas di scarico nel cervello"...."sparare cazzate"...ma non sai ragionare e ribattere senza offendere, tu ?

:(
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !

Ermellino

Messaggio da Ermellino » giovedì 2 febbraio 2012, 19:33

Guarda, quando sono veramente alterato è vivamente consigliabile starmi moooolto distante, credimi.

cmq scolta, parliamo 2 lingue diverse per cui tu rimani con il tuo mito invincibile ed io con le miei idee sbeffeggianti che francamente non me ne frega na mazza.

te saludi.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » giovedì 2 febbraio 2012, 19:38

ma tutta sta discussione da che e' nata? :asd

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 2 febbraio 2012, 21:28

Il prossimo dei due che scrive ancora un reply sulla falsariga del precedente si becca una bella vacanza "colposa".
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

riccardo

Messaggio da riccardo » venerdì 3 febbraio 2012, 0:12

Looka ha scritto:Il prossimo dei due che scrive ancora un reply sulla falsariga del precedente si becca una bella vacanza "colposa".
Looka, guarda bene come stanno le cose. Me ne sbatto altamente delle minacce di essere bannato, visto che - sembra - qualcuno non è in grado di distinguere una frase ironica ancorché un pò provocatoria.

Vuoi bannarmi perché ho civilmente ribattuto ad uno che mi offende senza essere stato offeso ?

"noioso"..."cuor di gallone"..."gas di scarico nel cervello"...."sparare cazzate" non le ho scritte io !

Io non ho usato niente del genere, frequensto decine di forum e non ho mai scritto cose del genere.

Fallo, e mi dimostrerai anche tu che in questo forum la dialettica è morta mentre il reato di "lesa maestà" è stato riportato in vigore. Ma già, è più facile andare giù piatti, e chissenefrega di chi ha ragione e chi torto !

@ ermellino: Io non ho nessun "mito invincibile", tanto è vero che avevo precisato che il mio NON era un intervento imparziale...

La tua ultima affermazione a proposito del rischio che si corre standoti vicino quando sei davvero alterato mi conferma che ho sbagliato in pieno a sperare di poter avere un confronto civile con te; stanotte non dormirò pensando al pericolo che ho corso....

Fine delle trasmissioni.
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 3 febbraio 2012, 0:43

riccardo ha scritto:
Looka ha scritto:Il prossimo dei due che scrive ancora un reply sulla falsariga del precedente si becca una bella vacanza "colposa".
Looka, guarda bene come stanno le cose. Me ne sbatto altamente delle minacce di essere bannato, visto che - sembra - qualcuno non è in grado di distinguere una frase ironica ancorché un pò provocatoria.

Vuoi bannarmi perché ho civilmente ribattuto ad uno che mi offende senza essere stato offeso ?

"noioso"..."cuor di gallone"..."gas di scarico nel cervello"...."sparare cazzate" non le ho scritte io !

Io non ho usato niente del genere, frequensto decine di forum e non ho mai scritto cose del genere.

Fallo, e mi dimostrerai anche tu che in questo forum la dialettica è morta mentre il reato di "lesa maestà" è stato riportato in vigore. Ma già, è più facile andare giù piatti, e chissenefrega di chi ha ragione e chi torto !

@ ermellino: Io non ho nessun "mito invincibile", tanto è vero che avevo precisato che il mio NON era un intervento imparziale...

La tua ultima affermazione a proposito del rischio che si corre standoti vicino quando sei davvero alterato mi conferma che ho sbagliato in pieno a sperare di poter avere un confronto civile con te; stanotte non dormirò pensando al pericolo che ho corso....

Fine delle trasmissioni.

Pit stop per riccardo, discussione chiusa.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Bloccato