perchè si vende un type r

Rispondi
Ermellino

Re: perchè si vende un type r

Messaggio da Ermellino » venerdì 26 giugno 2009, 13:33

KeTaMiNa ha scritto:
Ermellino ha scritto:....o magari ci sono alcuni che scelgono una GTI ( o una VW qualsiasi ) perchè si sono rotti le palle di sentire scricchiolii o avere degli interni da auto degli anni 90 ....
Ma è normale che con la mia ITR con 60'000km con coilover a 4/5 di rigidità da 20'000km non sento nessuno scricchiolio?

Prova a salire su una 147 o una 156... dopo 10'000km con assetto stock sembra che si smontino le plastiche da un momento all'altro... Personalmente ho visto che solo gli interni BMW non scricchiolano mai..

Siccome ho avuto anche BMW e attualmente ho Audi ti posso dire che al momento la meglio rifinita a lv materiali rimane Audi. BMW negli anni ha perso un po' ( specie le serie entry lv )

Fiat e i fighetti non li prendo nemmeno in considerazione.

La mia EP3 ha incominciato a far rumori fastidiosi da subito , poi vabbè se tiravi le marce non sentivi nulla. :asd
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » venerdì 26 giugno 2009, 13:35

Ermellino ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto: Ma è normale che con la mia ITR con 60'000km con coilover a 4/5 di rigidità da 20'000km non sento nessuno scricchiolio?

Prova a salire su una 147 o una 156... dopo 10'000km con assetto stock sembra che si smontino le plastiche da un momento all'altro... Personalmente ho visto che solo gli interni BMW non scricchiolano mai..

Siccome ho avuto anche BMW e attualmente ho Audi ti posso dire che al momento la meglio rifinita a lv materiali rimane Audi. BMW negli anni ha perso un po' ( specie le serie entry lv )

Fiat non la prendo nemmeno in considerazione.

La mia EP3 ha incominciato a far rumori fastidiosi da subito , poi vabbè se tiravi le marce non sentivi nulla. :asd
vorrei puntualizzare che EP3 made in UK :asd

DC2 made in JAPAN :bow

la mia EG6 con assetto molto molto duro e 17 anni scricchiola davvero pochissimo...se non sulle buche peggiori....
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

toska

Messaggio da toska » venerdì 26 giugno 2009, 14:24

Davanti ai locali fashon bisogna passare col VTEC inserito rasente alla fila per entrare e far cagare tutti nelle mutande..

Tipo Tom Cruise con la torre di controllo in top gun

delta08

Messaggio da delta08 » venerdì 26 giugno 2009, 14:43

toska ha scritto:Davanti ai locali fashon bisogna passare col VTEC inserito rasente alla fila per entrare e far cagare tutti nelle mutande..

Tipo Tom Cruise con la torre di controllo in top gun
io di solito passo in V marcia a 2000 giri :sese

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » venerdì 26 giugno 2009, 15:52

L'Ep3 sara' anche made in UK, ma anche quella made in japan, ha i peggiori interni della storia automobilistica... eccetto i sedili che io amo... :teach

@Denwis: la tua eg6 non scricchiola perche' non ha interni abbastanza rifiniti ed elaborati per scricchiolare... :asd
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Ermellino

Messaggio da Ermellino » venerdì 26 giugno 2009, 16:34

Diciamo che era praticamente UGUALE internamente che sia stata ASSEMBLATA in Jap o UK la EP3.

Centra proprio nulla era questione di progetto per contenere i costi della serie EP.

infatti la presi solo x il motore e perchè dando dentro un'altra Honda me la valutarono molto bene.

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » venerdì 26 giugno 2009, 16:39

StineTypeR ha scritto: @Denwis: la tua eg6 non scricchiola perche' non ha interni abbastanza rifiniti ed elaborati per scricchiolare... :asd
puah :teach

:asd

Ermellino ha scritto:Diciamo che era praticamente UGUALE internamente che sia stata ASSEMBLATA in Jap o UK la EP3.

Centra proprio nulla era questione di progetto per contenere i costi della serie EP.

infatti la presi solo x il motore e perchè dando dentro un'altra Honda me la valutarono molto bene.
Dubiti della qualità del lavoro dei japan boy? :azz

:asd

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » venerdì 26 giugno 2009, 19:01

Ermellino ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto: Ma è normale che con la mia ITR con 60'000km con coilover a 4/5 di rigidità da 20'000km non sento nessuno scricchiolio?

Fiat e i fighetti non li prendo nemmeno in considerazione.

E' vero , la EP3 non aveva degli interni belli ma la FN2 ha un interno degno delle migliori tedesche.

Per toska: tranquillo che quando passo io il VTEC lo sentono .......... lo sentono cosi' forte che leggo sempre la depressione negli occhi di quelli in fila dovuto allo spostamento d'aria.

Per il resto quoto in pieno tutto quello che ha detto D4D1 ......... da incorniciare direi.
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » venerdì 26 giugno 2009, 19:58

MatteoType-R ha scritto:lo sentono cosi' forte che leggo sempre la depressione negli occhi di quelli in fila dovuto allo spostamento d'aria.
minkia che vista :shock

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » venerdì 26 giugno 2009, 20:47

Imho gli interni della Fn2 sono peggio di quelli della Bmw serie1... Una merda...

Honda dovrebbe fare un corso da Audi e Merceds, cosi' da acquisire un po di solidita' e stile degli interni... allora potremmo cominciare a ragionare...

L'unica Honda con interni ben rifiniti e' la S2000, che comunque o piace o no, perche' molto stilizzata e classica... ma se la paragoni a slk, o tt, ti metti a piangere... la z4 non fa testo, e' una merda sia come stile che come materiali...
Women make it hard.

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 27 giugno 2009, 0:27

StineTypeR ha scritto:L'Ep3 sara' anche made in UK, ma anche quella made in japan, ha i peggiori interni della storia automobilistica... eccetto i sedili che io amo... :teach
Non esistono Ep3 made in japan!
Sono tutte made in UK! :teach

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » sabato 27 giugno 2009, 9:23

StineTypeR ha scritto:Imho gli interni della Fn2 sono peggio di quelli della Bmw serie1... Una merda...

Honda dovrebbe fare un corso da Audi e Merceds, cosi' da acquisire un po di solidita' e stile degli interni... allora potremmo cominciare a ragionare...

L'unica Honda con interni ben rifiniti e' la S2000, che comunque o piace o no, perche' molto stilizzata e classica... ma se la paragoni a slk, o tt, ti metti a piangere... la z4 non fa testo, e' una merda sia come stile che come materiali...
Se volete comprare una macchina con dei begli interni, silenziosa e che non fa rumorini( gommapiuma e schiuma da tutte le parti...) NON compratevi una honda. Se, invece, volete una macchina di sostanza, affidabile, con le portiere di carta velina, la dc2 fa par voi :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » sabato 27 giugno 2009, 13:24

StineTypeR ha scritto:Imho gli interni della Fn2 sono peggio di quelli della Bmw serie1... Una merda...

Ma non dire stronzate!!!! Ma ci sali sulle auto????? L'interno delle tedesche medie adesso è livello delle cinesi .......... le coreane sono già superiori!!!!! Dire che la FN2 non ha un buon interno è come dire che Grillini si intende di figa :asd :roll
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

dottorfoggy
HCI member
HCI member

Messaggio da dottorfoggy » sabato 27 giugno 2009, 14:01

si le tetesche....belle da vedere, e ame nn attirano piu' tanto, sono qualitativamente alte le finiture, a parte che lo strato verniciato morbido superficiale di tutte le audi, vw, skoda...si stacca senza problemi e ti ritrovi l'interno squamato...con tutti i soldi che costano!!!!
ultimamente ho avuto una A5 con ogni ben di dio a borbo, partendo dal fatto che gli interni sono tutti ugualli nelle varie marche,fantasia zero, ma un 'auto da 70000 e passa euro, nn mi puoi mettere i pulsanti fatti in cartapesta che sembra ti restino in mano da un momento all'altro!!!
x le nostre honda, "semplici ed efficaci", partendo da fk/fn devo dire che come cruscotto hanno ottenuto una linea fuori dal comune, la mia ex ej1 era minimalista e mi piaceva x questo, aveva quel poco che serviva senza 300 bottoni illuminati tipo albero di natale.

concludendo:
le tedesche sono al top come qualità, sia nella struttura degli interni che progettazzione, certe hanno solo un bottone girevole come la serie 5 bmw, altre albero di natale tipo A6

le giappo puntando al risparmio cercano trovare il compromesso tra qualità ed estetica, smontandole si vede e come dovè il risparmio, detto questo nn dico facciano schifo, anzi, chi sale sulla mia fn1 viene colpito subito dal cruscotto enterprise :asd

cmq la bellezza è soggettiva, vi ho dato un punto di vista da chi le smonta, ripara, rimonta, prova tutti i giorni
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

Ermellino

Messaggio da Ermellino » sabato 27 giugno 2009, 14:02

ogni scarrafun'è bell' a mamma soie!

:teach

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » domenica 28 giugno 2009, 2:34

Io non faccio il carrozziere, non smonto e rimonto cruscotti e panneli tutti i giorni, ma Imho, dopo aver guidato ogni tipo di vettura, di ogni genere, sono dell'idea che comunque sia, le tedesche sono superiori qualitativamente e per i dettagli...

Non mi parlate di Bmw serie 1, l'interno fa petare, come quello della z4, plasticone rigido... Ma salite gia' sulla serie 3, la differenza si nota... apparte lo styling che puo' piacere o no... i materiali difficilmente lasciano a desiderare...

L'Ep3 e' paragonabile alla fiat 16 come interni... na schifezza, sia come materiali che come styling...

Nelle varie Audi A6, A8, A3, Bmw serie 5, 7, X5, Mercedes classe E, C, S, ML, le finiture sono veramente valide, come il confort, l'insonorizzazione e i materiali...

E non mi parlate delle coreane... Sanggyong (o come si scrive) Kia etc... sono una merda, si smontano solo a guardarle...

La Nuova Civic non mi piace molto come design interno (ma sono gusti), e i materiali non sono certo al top di gamma... Tu sali su Una A3, chiudi una portiera, e ti rendi conto cosa vuol dire finitura d'eccellenza per il segmento C, e solidita'...

Ma in deifintiva, i peggiori interni della storia, sono della Ferrari 355... e la 360 ci si avvicina parecchio... :roll
Women make it hard.

Rispondi