Sul discorso "spacco qui spacco la" non dico niente ...

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Ma variabile non dice da quanto a quanto??eTiLiKo ha scritto:Secondo me nulla,solo che quaife a stento fa vedere uno spaccato del suo differenziale,figuriamoci se si sbottona di più.Army80 ha scritto:ecco ma quello che fa il quaife piu' "presente" diciamo, di quello stock JDM,cosè??
Anzi,fa addirittura disinformazione per certi versi.
Cmq,se è vero che gli LSD Honda hanno una taratura del 25% vuol dire che hanno un TBR di 1,7:1 circa.Giusto per ragionare sui numeri.
Quaife invece non dichiara un TBR,ma parla di un fantomatico TBR variabile...
il discorso é che io do addosso in modo costruttivo, altri invece solo per il gusto di rompere i cojoni gratuitamente ........... mi pare che qualcosa sul torsen io l'abbia pure scritta, al contrario di qualcun altro che invece é intervenuto intasando veramente il topic , senza titolo e senza nulla apportare .......... allora come la mettiamo ???? sono io che intaso oppure chi interviene giusto per fare comunella ????Toro-R ha scritto:Alex, non per difendere conte ne, ma sei sempre te a dargli addosso il prima possibile prendendo come prestesto qualsiasi mancanza o non precisazione di qualche cosa. Max ti ha solo detto di non intasare i Topic.
Sul discorso "spacco qui spacco la" non dico niente ...
Lungi da me da difendere Alex!Toro-R ha scritto:Alex, non per difendere conte ne, ma sei sempre te a dargli addosso il prima possibile prendendo come prestesto qualsiasi mancanza o non precisazione di qualche cosa. Max ti ha solo detto di non intasare i Topic.
*Mick attende ansioso le impressioni del Toro*Toro-R ha scritto:Cmq fra un paio di settimane vedrò fisicamente nella guida cosa cambia tra il JDM e il Quaife
beh con 26kg nn son pochieTiLiKo ha scritto:Non dice quanto è variabile,e non vedo come possa esserlo.
Arrampicandosi su una montagna con delle semislick avere un TBR più alto non porta ad alcun vantaggio,visto il grande grip delle gomme e la "poca" coppia che genera un 2 litri aspirato.
Se ci si arrampica su delle montagne con delle gomme stagionate,con una TA turbo invece si che conta avere un TBR alto (e due braccia muscolose)
@Toro : occhio che differenze di molle-ammo e antirollio generano molte più dfferenze in quanto a trazione cheavere un LSD JDM o un quaife.
Voodooo ha scritto:beh con 26kg nn son pochi
Mick Doohan ha scritto:Lungi da me da difendere Alex!Toro-R ha scritto:Alex, non per difendere conte ne, ma sei sempre te a dargli addosso il prima possibile prendendo come prestesto qualsiasi mancanza o non precisazione di qualche cosa. Max ti ha solo detto di non intasare i Topic.![]()
Ma, da qualcuno che si spaccia come meccanico che non sa che il Quaife è un differenziale tipo TorSen, mi lascia letteralmente basito!
questo è dei motivi per cui ti bannerei a vita da questo forum ...AlexxTs ha scritto: poi sta cosa che il sottoscritto non si sporchi le mani a girare i bulloni mi fa proprio ridere, devo trovare quella testa di minchia che ha messo in giro questa voce e fargli assaggiare la verga spaccaosse in composito sintetico organico che tengo in macchina per le occasioni giuste
senti da un meccanico, che "sembra" (ti dò il principio del dubbio) che non sapesse che il Quaife fosse un differenziale "tipo Torsen" e quell'altra del banco a rulli che sbaglia di 7CV e che quindi togli 7CV a tutte le le rullate fatte sul banco di Candela, sinceramente non le voglio sentire.contectr ha scritto:Mick forse non hai capito che quello che si spaccia per meccanico e lo è anche, appena ha visto i "soliti" arrivare a rompere le sante scatole se ne è altamente fregato di tutto e ha iniziato a fare botta e risposta per far divertire i "soliti"come lo scopiazzare dal forum toyota=toyota AlexxTs!