A me è capitata una civic che lamentava problemi simili, sembrava rumore di cuscinetti esterni del primario, aprendo il cambio si è poi scoperto un difetto della superficie dell albero stesso, però era un EP2...
Per quanto riguarda la frizione secondo me hanno sfondato il gommino della pompetta ricevente quando l'hanno smontata dal cambio...
[ep3] Questa è bella!!!!!!!!! ECU Mugen e Affidabilità
- Hellis
Re: [ep3] Questa è bella!!!!!!!!! ECU Mugen e Affidabilità
-
D4D1
- HCI member

Stasera ho cambiato distributore...avevo notato che il borbottio era comiciato in concomitnaza con un pieno efettuato presso un distributore Agip vicino a casa mia dove la verde costava vermanete poco. Ho aspettato di finire il pieno e ho messo altra bencina. Sembra vada un po meglio.
Come mi era stato suggerito, ho notato che con un elevata umidità esterna il borbottio aumenta. Con la nebbia si sente un po meno ma con la pioggia aumenta.
Domani devo portare la macchina per cambiare una lampadina e porterò anche l ECU Mugen per provare a vedere come va e vedere se le cose cambiano.
Come mi era stato suggerito, ho notato che con un elevata umidità esterna il borbottio aumenta. Con la nebbia si sente un po meno ma con la pioggia aumenta.
Domani devo portare la macchina per cambiare una lampadina e porterò anche l ECU Mugen per provare a vedere come va e vedere se le cose cambiano.
- Army80
- HCI member

minimo la 98 con la mugen eh
ed ora.. Tourer
-
D4D1
- HCI member

ah ok! Ora nel serbatoio ho la 95..poco meno di mezzo serbatoio! Che faccio? Gli dico al meccanico di farsi un giretto?
se finisco quella e poi passo alla 98 ci sono problemi?
-
D4D1
- HCI member

Bene...montata la ECU...visto la pioggia che c er ieri sera e le strade ancora bagnate di stamattina non sono riuscito a provarla per bene. Così dalle prime impressioni ho la sensazione che sia più reattiva e sale di giri più facilmente. La sento anche molto più fluida. Me piasce!
Tra l altro sono spariti i borbottii dello scarico. Credo che in parte fossero da attribuire alla benzina e in parte alla ecu Stock.
Non vedo l ora di provarl come si deve e di testare anche i nuovi consumi
Tra l altro sono spariti i borbottii dello scarico. Credo che in parte fossero da attribuire alla benzina e in parte alla ecu Stock.
Non vedo l ora di provarl come si deve e di testare anche i nuovi consumi