rullata da persona competente e affidabile ? meno soldi buttati
DYNO'S DAY vs ARNALDO'S DAY
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

si ma la mia domanda è: come fai a sapere se una persona è seria e competente prima ancora di rullarci? Non è mica che posso fargli un colloquio di lavoro prima di decidere se rullare o meno..e poi ultimamente a Melegnano ad esempio,dove si dice ci sia gente molto competente "approvata" anche da Ice&Co., ultimamente escono rullate strane e molto contestate..quindi alla fine è sempre un terno al lotto.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Ieri finalmente il mio catrame è tornato sotto le cure dell' Arnù
Dopo aver montato i bracci col camber regolabile a +- 15cv abbiamo rullato anche il mio catrame, con lo scarico e filtro aria ha dato 141kw (motore) e 171 nm di coppia.
La curva di erogazione è molto simile a quella riscontrata in SS con lo stesso setup, ci ballano solo quei 15/20 cv di numerini
A parte i valori assoluti che solo iddio a sto punto può sapere se son giusti o no imho cmq quel banco è preciso e va benissimo per "testare" le varie modifiche:good
Dopo aver montato i bracci col camber regolabile a +- 15cv abbiamo rullato anche il mio catrame, con lo scarico e filtro aria ha dato 141kw (motore) e 171 nm di coppia.
La curva di erogazione è molto simile a quella riscontrata in SS con lo stesso setup, ci ballano solo quei 15/20 cv di numerini
A parte i valori assoluti che solo iddio a sto punto può sapere se son giusti o no imho cmq quel banco è preciso e va benissimo per "testare" le varie modifiche:good