Widebody Kit per ITR
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ora però sappi che se monti le Spoon sotto i cerchi originali, dovrai mettere i distanziali, perch? la pinza è più larga della stock di 5mm. e se metti i distanziali, a te il divertimento nel sostituire le colonnette, o farli fare su misura per cercare di utilizzare quelle stock, e poi i dadi che è meglio cambiarli perch? ci sono modelli che avvitano meglio...
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Ha da tornà BANFONE
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DarkCrinos
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non si scende di un tot di cm solo per un fatto estetico... devi considerare il comportamento della vettura per prima cosa...
e poi le pinze spoon sono inutili se ti serve solo per frenare per strada. le stock sono più che sufficienti. rivernica quelle, no?
e poi le pinze spoon sono inutili se ti serve solo per frenare per strada. le stock sono più che sufficienti. rivernica quelle, no?
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DarkCrinos
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la mia intenzione è andarci anche in pista... e poi faccio tanta autostrada.
La macchina mi piace rigida (non dura), senza pompaggi in curva e precisa nell'inserimento.
Preferiso una macchina che non perdona ma rimane sui binari, piuttosto che una "molliccia" BMW 530Touring-style...
ovvio, questo pensiero, va a discapito della comodità di viaggio e, con le strade urbane che ci ritroviamo, significa anche un appuntamento quasi mensile fisso per ricontrollare l'assetto...
ma, se avessi voluto una macchina comoda, mi sarei preso una 156 jtd superaccessoriata...
La macchina mi piace rigida (non dura), senza pompaggi in curva e precisa nell'inserimento.
Preferiso una macchina che non perdona ma rimane sui binari, piuttosto che una "molliccia" BMW 530Touring-style...
ovvio, questo pensiero, va a discapito della comodità di viaggio e, con le strade urbane che ci ritroviamo, significa anche un appuntamento quasi mensile fisso per ricontrollare l'assetto...
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eTiLiKo
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Ma fategli fare quello che vuole co sti freni,le ha montate pure cunili le pinze spoon!!!
Mica sta montando gli spruzzini colorati,ma delle pinze!!!
E poi,dai,se avessi soldi,per un uso tranquillo-racing preferirei UNMILIONE di volte di più pinze spoon + ds2500 che solo le ds3000(che cmq potrei montare sempre in un secondo momento se optassi per un uso ancora + racing)

Mica sta montando gli spruzzini colorati,ma delle pinze!!!
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E poi,dai,se avessi soldi,per un uso tranquillo-racing preferirei UNMILIONE di volte di più pinze spoon + ds2500 che solo le ds3000(che cmq potrei montare sempre in un secondo momento se optassi per un uso ancora + racing)
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eTiLiKo
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Ma chissenefotte?Apparte che i freni sono importanti sempre,e le pinze spoon IMHO diminuiscono pure gli spazi d'arresto.
Se uno ha i soldi per montarsi le pinze spoon,le vuole,perchè gli devo fare i conti in tasca?Non è forse una modifica filosoficamente corretta?;)
Capisco se si stava montando chessò....le porte ad apertura verticale,oppure un inutilissima front conversion
!
Se uno ha i soldi per montarsi le pinze spoon,le vuole,perchè gli devo fare i conti in tasca?Non è forse una modifica filosoficamente corretta?;)
Capisco se si stava montando chessò....le porte ad apertura verticale,oppure un inutilissima front conversion
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eTiLiKo
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Sicuramente i vantaggi principali sono quelli,ma non so se hai mai fatto una frenatona con entrata di ABS con le pinze originali....ora fallo con le spoon e dimmi se non ti sembnra che sia cambiato qualcosa 
Le pinze originali quando entra l'ABS sembrano quasi sbattere...maledetto sistema flottante!
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