Widebody Kit per ITR

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Messaggio da Cunili » venerdì 11 novembre 2005, 15:45

ora però sappi che se monti le Spoon sotto i cerchi originali, dovrai mettere i distanziali, perch? la pinza è più larga della stock di 5mm. e se metti i distanziali, a te il divertimento nel sostituire le colonnette, o farli fare su misura per cercare di utilizzare quelle stock, e poi i dadi che è meglio cambiarli perch? ci sono modelli che avvitano meglio...
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DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 11 novembre 2005, 16:14

intendi i cerchi originali da 15 o da 17?

possibile che, metto una cosa apposto e si incasina tutto il resto? O.o"

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Messaggio da Cunili » venerdì 11 novembre 2005, 16:15

intendo con i 15''
credo che opterò per la soluzione "pinze spoon" in modo tale da poter montare anche i 15" qualora serva
la mia osservazione era in risposta a questo :good
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 11 novembre 2005, 16:22

ah ok... afferrato allora... bueno...

mi avete risolto un problemone: ora vado a caccia di cerchi con il corretto ET e segno Pinze Spoon + DS2500

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » venerdì 11 novembre 2005, 18:09

ribadisco il concetto di valvolapiegata, se vuoi frenare di piu basta che monti le ds3000, che gia freni meglio sicuramente che le ds2500 con pinze spoon
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 11 novembre 2005, 18:44

sisi, ormai è tutto limpidissimo:

- niente widebody
- assetto -40
- cerchi CTR
- pinze Spoon
- Pastiglie DS2500

e dovrei essere apposto come assetto/frenata

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 11 novembre 2005, 18:50

:hd
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 11 novembre 2005, 18:52

The Notorious Tony G ha scritto::hd
cosa?! :sosp

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Messaggio da maxITR » venerdì 11 novembre 2005, 19:04

visto che si parla di freni...
la Brembo fa un kit per itr su cerchi stock?

il prossimo tagliando dovrei cambiare pastiglie...ds2500 o ds3000?

avrei intenzione di cambiare dischi e pinze ma visto che in pista non ci vado mai...mi basterebbero solo delle pastiglie piu' performanti
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 11 novembre 2005, 19:21

da quanto so, le DS3000, fanno le sfiammate in frenata ed in caso di viaggi a temperatura "polare" come quelli al nord italia, non frenano un tubo... doversti continuare a tirare delle frenatine in autostrada per tenerle in temperatura...

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Messaggio da TIA » sabato 12 novembre 2005, 0:15

The Notorious Tony G ha scritto:ribadisco il concetto di valvolapiegata, se vuoi frenare di piu basta che monti le ds3000, che gia freni meglio sicuramente che le ds2500 con pinze spoon
quoto!!

assetto -40?!! :shock


su ITR?

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Messaggio da gesus » sabato 12 novembre 2005, 0:36

The Notorious Tony G ha scritto::hd

quoto

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Messaggio da DarkCrinos » sabato 12 novembre 2005, 11:48

ragazzi, se non mi fate capire perchè date testate, non potrò are il meglio ^_*

in quanto al -40... beh: si scende il più possibile, se non si arriva a -40, amen...

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Messaggio da Cunili » sabato 12 novembre 2005, 12:31

non si scende di un tot di cm solo per un fatto estetico... devi considerare il comportamento della vettura per prima cosa...

e poi le pinze spoon sono inutili se ti serve solo per frenare per strada. le stock sono più che sufficienti. rivernica quelle, no?
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Messaggio da DarkCrinos » sabato 12 novembre 2005, 13:34

la mia intenzione è andarci anche in pista... e poi faccio tanta autostrada.

La macchina mi piace rigida (non dura), senza pompaggi in curva e precisa nell'inserimento.

Preferiso una macchina che non perdona ma rimane sui binari, piuttosto che una "molliccia" BMW 530Touring-style...

ovvio, questo pensiero, va a discapito della comodità di viaggio e, con le strade urbane che ci ritroviamo, significa anche un appuntamento quasi mensile fisso per ricontrollare l'assetto...

ma, se avessi voluto una macchina comoda, mi sarei preso una 156 jtd superaccessoriata...

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Messaggio da eTiLiKo » sabato 12 novembre 2005, 14:11

Ma fategli fare quello che vuole co sti freni,le ha montate pure cunili le pinze spoon!!! :amore
Mica sta montando gli spruzzini colorati,ma delle pinze!!! :asd

E poi,dai,se avessi soldi,per un uso tranquillo-racing preferirei UNMILIONE di volte di più pinze spoon + ds2500 che solo le ds3000(che cmq potrei montare sempre in un secondo momento se optassi per un uso ancora + racing)

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Messaggio da Cunili » sabato 12 novembre 2005, 14:30

ok ok eti
e poi faccio tanta autostrada.
e i freni in autostrada sono importanti? :sbonk
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Messaggio da eTiLiKo » sabato 12 novembre 2005, 14:34

Ma chissenefotte?Apparte che i freni sono importanti sempre,e le pinze spoon IMHO diminuiscono pure gli spazi d'arresto.
Se uno ha i soldi per montarsi le pinze spoon,le vuole,perchè gli devo fare i conti in tasca?Non è forse una modifica filosoficamente corretta?;)

Capisco se si stava montando chessò....le porte ad apertura verticale,oppure un inutilissima front conversion :asd :angel !

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Messaggio da Cunili » sabato 12 novembre 2005, 14:38

front conversion :amore
e le pinze spoon IMHO diminuiscono pure gli spazi d'arresto
dubito che lo facciano, sarei più propenso a dire che migliorano la gestione della frenata e il consumo di pasticche e disco.
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Messaggio da eTiLiKo » sabato 12 novembre 2005, 14:40

Sicuramente i vantaggi principali sono quelli,ma non so se hai mai fatto una frenatona con entrata di ABS con le pinze originali....ora fallo con le spoon e dimmi se non ti sembnra che sia cambiato qualcosa ;)

Le pinze originali quando entra l'ABS sembrano quasi sbattere...maledetto sistema flottante!

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