StineTypeR ha scritto:A me piace che si senta un suono poderoso... E preferisco il suono dello scarico all'aspirazione... Per questo vado di N1... Poi scusa, ma chi devi superare in citta? o c'e' troppo traffico, e li fai quel che c@zzo vuoi, tanto non ti fermano... e se non c'e' traffico, idem, tiri giu' un paio di antifurti con una bella aperta...
Da noi se non ti beccano a fare il pirla, non ti dicono una sega per lo scarico...
Saro' esagerato, ma lo scarico per me e' sound, le prestazioni le prendo dai colli e dallo skat... (almeno sulla S e' cosi'...)

1- il suono romboso ai bassi lo lascio fare alle punto con la marmitta bucata...
2- non mi riferivo ai sorpasi in città, ma anche a quelli in provinciali tra i paesi.. (sarà che nella mia zona ci sono tanti paesi vicini..) con il mio N1 posso garantirti che mi sentono da 2km

3- da me se la polizia mi ferma, di sicuro lo fa perchè mi ha sentito arrivare

4- lo scarico invece per me è: per prima cosa prestazione e peso ridotto! (sulla S il fattore peso incide ancora di più montando un N1 singolo)
5- sulla S l'incremento di prestazioni lo vedi con il binocolo
