[DC2] Info codici di ricambio sicronizzatori cambio
- gutmann
- (h)old

[DC2] Info codici di ricambio sicronizzatori cambio
Ragazzi, grazie in anticipo, conoscete i codici esatti? se non sbaglio si vendono a coppie...bhe secondo me meglio cambiarli tutti una volta che si 'apre'
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: [DC2] Info codici di ricambio sicronizzatori cambio
Si, ovviamente sarebbe meglio cambiarli tutti, il problema è che non sono proprio economicigutmann ha scritto:Ragazzi, grazie in anticipo, conoscete i codici esatti? se non sbaglio si vendono a coppie...bhe secondo me meglio cambiarli tutti una volta che si 'apre'
Se hai grattato tante volte o se, oltre a grattare la marcia a volte esce, secondo me andrebbe controllato bene ed eventualmente cambiato, oltre al kit sincronizzatore/anello/mozzo, anche l'ingranaggio della marcia che da problemi.
Questi dovrebbero essere i codici dei 3 set sincronizzatori e dei cinque ingranaggi :

- gutmann
- (h)old

Pier....
grazie.
Il problema è la terza, e gratta solo alle cambiate al limite, non scappa ancora...
grazie.
Il problema è la terza, e gratta solo alle cambiate al limite, non scappa ancora...
- RobyVTEC
- HCI member

Ciao caro!Ti consiglio di cambiare solo il sincro della 3a....gli altri praticamente nongutmann ha scritto:Pier....![]()
![]()
![]()
grazie.
si consumano affatto....poi dipende dal "manico".....
Giorni fa' ho aperto il mio...130kkm ed i sincro sono come nuovi
Infatti ho sostituito solo alcuni ingranaggi....
L'importante è che dai un occhio ai "dentini" dei sincro e degli ingranaggi....vedrai che quelli della 3a sono stondati...quelli degli altri sono appuntiti....
Salutami Silvio e digli che presto gli spedisco la testa
Dimenticavo....i sincro eg ed itr sono identici
specRR Dark Lady
- Suppediè
Già che questo argomento è ancora attivo chiedo i codici per gli ingranaggi di 4a e 5a EG6 da mettere sull'integra ed eventualmente un sito da dove comprarli..se li avete anche quelli della sola 5a marcia EK9..Grazie!..se qualcuno per caso li vendesse mi mandi un pm..saluti!
-
luka84
- HCI member

stesso identico problemagutmann ha scritto:Pier....![]()
![]()
![]()
grazie.
- Suppediè
uppoloSuppediè ha scritto:Già che questo argomento è ancora attivo chiedo i codici per gli ingranaggi di 4a e 5a EG6 da mettere sull'integra ed eventualmente un sito da dove comprarli..se li avete anche quelli della sola 5a marcia EK9..Grazie!..se qualcuno per caso li vendesse mi mandi un pm..saluti!
-
SandriVTEC
io ho cambiato tutti i sincro piu i 2 cuscinetti degli alberi che quando smonti è meglio cambiarli l2 olio cambio e 1filtro olio e con lo sconto ho speso 850 circa.a me grattava la 5 ma sinceramente non era consumata le tolleranze erano tutte nella norma.