tubi freno in treccia: sono sicuri??

Rispondi
gesus
HCI member
HCI member

Re: tubi freno in treccia: sono sicuri??

Messaggio da gesus » venerdì 3 aprile 2009, 15:07

invece quando li presi io mi dissero di prendere gli inox, ed infatti costano qualcosa di piu , non molto .... credo che gli zincati siano piu facili da "sminchiare" ...

prendili dal tipo inglese che vende anche le paste freno della ebc, cosi in caso se serve prendi tutto ...
gli inox non gli ha in casa ma è disponibilissimo e te li ordina, la roba gli arriva 1 volta alla settimana quindi non ce tempo assurdo di attesa ...

Odino

Messaggio da Odino » venerdì 3 aprile 2009, 15:54

gesus ha scritto:invece quando li presi io mi dissero di prendere gli inox, ed infatti costano qualcosa di piu , non molto .... credo che gli zincati siano piu facili da "sminchiare" ...

prendili dal tipo inglese che vende anche le paste freno della ebc, cosi in caso se serve prendi tutto ...
gli inox non gli ha in casa ma è disponibilissimo e te li ordina, la roba gli arriva 1 volta alla settimana quindi non ce tempo assurdo di attesa ...
il tipo inglese su ebay vende quelli zincati... :teach

problemi#zero

Messaggio da problemi#zero » venerdì 3 aprile 2009, 16:31

Odino ha scritto:
gesus ha scritto:invece quando li presi io mi dissero di prendere gli inox, ed infatti costano qualcosa di piu , non molto .... credo che gli zincati siano piu facili da "sminchiare" ...

il tipo inglese su ebay vende quelli zincati... :teach

qui ce li hanno basta richiedere... e nel primo si può anche scegliere il colore del tubo di gomma che li ricopre
http://cgi.ebay.it/Honda-Civic-Type-R-2 ... 240%3A1318
http://cgi.ebay.it/Goodridge-Brake-Line ... 240%3A1318

Odino

Messaggio da Odino » venerdì 3 aprile 2009, 21:01

si si, li vende anche a un po' meno la venom motorsport.. era solo per dire che il tizio che vende anche le ebc ho capito chi era! :asd
a proposito, come sono ste ebc rosse?

edit: e comunque i raccordi non sono inox, ma stainless :(

problemi#zero

Messaggio da problemi#zero » sabato 4 aprile 2009, 11:31

Odino ha scritto:si si, li vende anche a un po' meno la venom motorsport.. era solo per dire che il tizio che vende anche le ebc ho capito chi era! :asd
a proposito, come sono ste ebc rosse?

edit: e comunque i raccordi non sono inox, ma stainless :(
stainless steel = acciaio inossidabile :sese

Rispondi